Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 84
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che poi mica era al tramonto, ho fatto un abracadabra di foto diverse, quel tramonto è in cima alla tour montparnasse

    Cmq sia ribelle se non mi linki la foto tua? Dammi pm con foto varie tue, te le clicco tutte
    le foto ci sono e sono autentiche pagina 3 e 10

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    pagina 3 e 10 vedo solo aureole e prospettive di pali della luce

  3. #28
    Puertosol
    ospite

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma è un concorso sulla foto più merdosa, ora ho capito

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Culotte Visualizza Messaggio
    Vous avez déjà voté pour aujourd'hui.

    che vor di'?
    "che te la piji in der culo" cit.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    cliccomica

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    E' che non capite mai una ceppaglia e guardate tutto dalla vostra lente di eccellenza internettaria, la mia foto è becera e pure quella con mille voti, ma non è un corso di fotografia. Non è per giustificare nulla, ma invece di sbrodolarvi addosso il brodino scambistico, potreste rendervi partecipi della più grande sinfonia di clic mai udita e far schizzare la mia foto a 2000 voti chiamando tutti i vostri amici e parenti a cliccarla, e tutti insieme, sorridendo e cantando, potreste poi riunirvi con gli occhi lucidi di fronte a skype con me che vi chiamo dalla piscina dell'hotel, tutto pagato, per mostrarvi le gran fighe lì presenti, con ribelle accanto a me tutta intirizzita e pronta a mostrarsi al forum intero e io la spronerei a farlo.

    Invece la vostra vita rimarrà quella piatta balneazione di metà agosto col gelato nuovo più cattivo di quello di dieci anni fa, il calippo alla coca cola che non si trova più e il liuk un ormai lontano ricordo.

    Bravi, bravi, contenti voi

    Chi ha cliccato invece si merita un soldino di cioccolata

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    votato

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    'mmazza oh chemmerda

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis



    Grande zhuge!

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    fattoh

  11. #36
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Votato

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dai moloch vota che ti frega, tanto sta vincendo per 1000 e passa voti questa foto qua

    IncreHibile amisci, fa più cagare della tua...

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' che non capite mai una ceppaglia e guardate tutto dalla vostra lente di eccellenza internettaria, la mia foto è becera e pure quella con mille voti, ma non è un corso di fotografia. Non è per giustificare nulla, ma invece di sbrodolarvi addosso il brodino scambistico, potreste rendervi partecipi della più grande sinfonia di clic mai udita e far schizzare la mia foto a 2000 voti chiamando tutti i vostri amici e parenti a cliccarla, e tutti insieme, sorridendo e cantando, potreste poi riunirvi con gli occhi lucidi di fronte a skype con me che vi chiamo dalla piscina dell'hotel, tutto pagato, per mostrarvi le gran fighe lì presenti, con ribelle accanto a me tutta intirizzita e pronta a mostrarsi al forum intero e io la spronerei a farlo.

    Invece la vostra vita rimarrà quella piatta balneazione di metà agosto col gelato nuovo più cattivo di quello di dieci anni fa, il calippo alla coca cola che non si trova più e il liuk un ormai lontano ricordo.

    Bravi, bravi, contenti voi

    Chi ha cliccato invece si merita un soldino di cioccolata
    Rivotato.


    Per protesta contro la foto che sta vincendo.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    E ha mille voti!!! Dobbiamo distruggerla!! Siamo ancora in tempo!!

    Almeno la mia ha più classe suvvia

    Grazie a tutti i votanti!!

    Presto diffondete, fate votare a amici, parenti, ragazze, amanti, scambisti!!



    Rimetto il LINK anche qua! Chi ha votato ieri può RIVOTARE oggi!



    http://www.stockholmize.com/details/510

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Ma comunque Stoccolma è lammerda, eh
    No così, te lo dico che in caso non vinci (ma anche se vinci) non ti fai troppe aspettative, è veramente uno schifo, noioso e con poche svedesi tope che girano, alle 17 chiude tutto e la gente si rintana in casa a suicidarsi, è il peggior posto EVER

    E se ci vai in inverno, è tutto bianco, non sai se stai camminando su una ferrovia o su un lago ghiacciato, tutto bianco, la noia mortale

    Fonte: ci son stato ben 2 volte, perchè una seconda chance non si nega a nessuno, schifo totale

    Also, se proprio ci vuoi andare, Ryanair + hihostel.com e spendi 2 soldi, non serve vincere concorsi

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Ci sono stato una settimana fa, Stoccolma è una bomba \m/

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ci sono stato una settimana fa, Stoccolma è una bomba \m/
    No ti prego, spiegami che diablo ci trovi in una città con orari assurdi (cena compresa), dove il massimo della vita è passare le serate ad un tavolo con gli amici con UNA sola birra, dato quanto costa, e senza il coraggio di parlare alle tipe (che comunque son troppo timide anche per parlare con te), dove fa sempre un cazzo di freddo pure ad Agosto, ecc ecc

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Primo: non amo il caldo, amo i posti freddi. Io ci sono stato e non faceva freddo per niente, semplicemente non faceva caldo da sudare, quindi si stava benissimo. Clima estivo perfetto per quanto mi riguarda. Fatto il bagno nella piscina dell'albergo tutti i giorni, mi sono pure scottato (ma quello sono io che mi scordo la crema ) D'inverno immagino faccia freddissimo, il che mi incuriosisce molto, infatti voglio tornarci d'inverno per sperimentare quello e..

    Secondo: ..le giornate corte. Bè, d'estate le giornate sono lunghissime Ma non mi ha dato fastidio non vedere mai la vera notte. D'inverno lunghe notti per molto tempo: tutti dicono che è una merda, ma francamente non ne sono per nulla convinto, può esserlo come non esserlo, devo provarle. Quelle e il freddo SERIO. Tenendo conto che quest'ultimo inverno a Parigi è stata una fregatura, niente neve e niente vero freddo, e io quello volevo, forse a Stoccolma ci trovo l'inverno che dico io, quello che ti geli e che c'è la neve e "sa" di inverno. Mi attira proprio quello a me.

    Terzo: gli orari di una città nel senso di vita tu dici (quando cenano, quando pranzano, quando chiudono, ecc) ? Primo, là non sono molto diversi da Parigi. Anzi sono praticamente gli stessi a ben vedere. Ci sono già abituato ma soprattutto, non capisco dov'è il problema, io mangio da sempre quando ho fame, che siano l'una o le quattro del pomeriggio per pranzare, o le 22:00 di notte o le tre per cenare, oppure l'altro ieri ho cenato alle cinque, insomma dipende dalla giornata, non faccio molto caso a queste cose. Insomma in generale io ho sempre seguito i "miei" di orari.

    Quarto: il costo dell'alcol è indubbiamente mediamente alto, ma ormai è un po' che ho perso l'abitudine di uscire con gli amici a bere, cioè faccio un tipo di vita forse molto diverso dal tuo, non vedo "l'uscita con la birra" una cosa esageratamente importante, ma ad ogni modo: costo della birra alto ma manco tanto. Ripeto, con Parigi già sono abituato a costi alti di questo tipo di cose.
    Sono stato con due amici miei a un pub rock-metal una sera a Stoccolma. Una birra doppio malto grossa, circa 6, 7 euro. Non m'è parso un costo COSI' assurdo.

    Quinto: senza il coraggio di parlare alle tipe dipende da te Perchè dovresti allora avere coraggio a parlarci in qualsiasi altro posto? E' un problema che con il luogo non c'entra nulla

    Insomma se vuoi chiedimi altro, ma se ho capito l'antifona, mi sa che semplicemente siamo due persone molto diverse e con aspettative diverse rispetto a un posto.

    Poi intendiamoci, non mi ergo a super-conoscitore di Stoccolma, ma solo ad amante dei paesi nordici visto che ogni volta che ci sono andato sono tornato estasiato, poi tutto è da vedere quando si va a stare lì per più tempo, ma quello tanto finchè non lo faccio, non so che dirti
    Ultima modifica di Absint; 01-08-14 alle 08:40:55

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    votato

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Vuttato

  21. #46
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Dicevo, io ho votato.

    La foto vabbé, poteva pure starci, ma è la scritta Paris con la torre a fare da A che è terribile, manco le cartoline di Jesolo

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Primo: non amo il caldo, amo i posti freddi. Io ci sono stato e non faceva freddo per niente, semplicemente non faceva caldo da sudare, quindi si stava benissimo. Clima estivo perfetto per quanto mi riguarda. Fatto il bagno nella piscina dell'albergo tutti i giorni, mi sono pure scottato (ma quello sono io che mi scordo la crema ) D'inverno immagino faccia freddissimo, il che mi incuriosisce molto, infatti voglio tornarci d'inverno per sperimentare quello e..

    Secondo: ..le giornate corte. Bè, d'estate le giornate sono lunghissime Ma non mi ha dato fastidio non vedere mai la vera notte. D'inverno lunghe notti per molto tempo: tutti dicono che è una merda, ma francamente non ne sono per nulla convinto, può esserlo come non esserlo, devo provarle. Quelle e il freddo SERIO. Tenendo conto che quest'ultimo inverno a Parigi è stata una fregatura, niente neve e niente vero freddo, e io quello volevo, forse a Stoccolma ci trovo l'inverno che dico io, quello che ti geli e che c'è la neve e "sa" di inverno. Mi attira proprio quello a me.

    Terzo: gli orari di una città nel senso di vita tu dici (quando cenano, quando pranzano, quando chiudono, ecc) ? Primo, là non sono molto diversi da Parigi. Anzi sono praticamente gli stessi a ben vedere. Ci sono già abituato ma soprattutto, non capisco dov'è il problema, io mangio da sempre quando ho fame, che siano l'una o le quattro del pomeriggio per pranzare, o le 22:00 di notte o le tre per cenare, oppure l'altro ieri ho cenato alle cinque, insomma dipende dalla giornata, non faccio molto caso a queste cose. Insomma in generale io ho sempre seguito i "miei" di orari.

    Quarto: il costo dell'alcol è indubbiamente mediamente alto, ma ormai è un po' che ho perso l'abitudine di uscire con gli amici a bere, cioè faccio un tipo di vita forse molto diverso dal tuo, non vedo "l'uscita con la birra" una cosa esageratamente importante, ma ad ogni modo: costo della birra alto ma manco tanto. Ripeto, con Parigi già sono abituato a costi alti di questo tipo di cose.
    Sono stato con due amici miei a un pub rock-metal una sera a Stoccolma. Una birra doppio malto grossa, circa 6, 7 euro. Non m'è parso un costo COSI' assurdo.

    Quinto: senza il coraggio di parlare alle tipe dipende da te Perchè dovresti allora avere coraggio a parlarci in qualsiasi altro posto? E' un problema che con il luogo non c'entra nulla

    Insomma se vuoi chiedimi altro, ma se ho capito l'antifona, mi sa che semplicemente siamo due persone molto diverse e con aspettative diverse rispetto a un posto.

    Poi intendiamoci, non mi ergo a super-conoscitore di Stoccolma, ma solo ad amante dei paesi nordici visto che ogni volta che ci sono andato sono tornato estasiato, poi tutto è da vedere quando si va a stare lì per più tempo, ma quello tanto finchè non lo faccio, non so che dirti
    Vabbè, il coraggio di parlare alle tipe era per gli autoctoni, ma essendo swedish son tutti molto freddi in generale, quindi lo saranno anche con te, e lo vedi anche per strada, tutti con le cuffie o il cellulare in mano e nessuno guarda nessuno, molto triste come cosa
    Gli orari, se vuoi cenare fuori, sono una rottura, alle 21 è già difficile trovare ancora chi ti dà un tavolo per cenare ad esempio
    Per il resto, se vai per stare in casa (niente birra con gli amici, niente cene fuori, niente dar su alle tipe), a sto punto vai in un igloo e via, sicuramente c'è persino di più da vedere

    Ah, ci son stato a Dicembre l'ultima volta, -10 gradi di giorno, una gioia guarda

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Grazie!!

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    Scusate... Chrome e FF aggiornati mi ritornano una pagina completamente bianca....

  25. #50
    Puertosol
    ospite

    Predefinito Re: Un clic per favore su sta foto così vado a stoccolma gratis

    ho rivotato perché absint è un utente tripla a, e per le pics delle svedesone

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato