e contagiasse tutti i passeggeri
e poi scappasse e contagiasse gli isolani
che poi ...
e contagiasse tutti i passeggeri
e poi scappasse e contagiasse gli isolani
che poi ...
Sai quanto abbiamo da perdere...
segnalato per razzismo...ad allabrace!!!
C'è altro in menu?
Se scappasse mi auguro i militari ricevano l'ordine di sparare a vista. In caso contrario blocco navale dell'isola (Lampedusa o Sicilia, è lo stesso).
metto su gigi d'alessio così muoio sanguinando da tutti i pori.
un malato di ebola in libia non fa in tempo ad arrivarci
e poi la trasmissione è via fluidi, non aerea, quindi sono a rischio epidemia giusto le zone a più basso standard igienico-sanitario
Spoiler:
di solito le imbarcazioni dei *Camminatori
non arrivano a genova o venezia
?!? Il periodo di incubazione non è di due settimane?
La fonte è sbagliata oppure c'è qualcosa che non so sulla traversata?
può variare dai 2 ai 21 giorni, ma generalmente è di 5–10 giorni.
Dobbiamo fare un volo di Stato per andarli a prendere!
no, una nave da crociera!!!
E se un malato arriva in Libia e muore, ma nel frattempo ha infettato altra gente che aspetta lo scafo e riesce ad arrivare in Italy?
Inviato dal mio Nexus 5
Pensate quanti bei posti di lavoro se scoppia l'epidemia in Sicilia, altro che Costa Concordia.
Rilanciamo l'economia.
Ok, quindi potenzialmente più di due settimane...contando che ora pur di far fare missioni e strapagare i militari li andiamo anche a prendere in acque libiche, facendo risparmiare carburante alle organizzazioni criminali che ormai caricano meno carburante e lanciano sos; direi che non è irragionevole pensare che un malato possa arrivare.
Poi sulle possibilità di trasmissione non mi pronuncio.
Worst case scenario: il negher parte da Ebolandia e arriva in Libia dopo 20 gg, al 21mo giorno si imbarca su un gommone veloce e viene prontamente fatto salire su ns. nave da guerra.
La nave da guerra va in quarantena, indi: muoiono tutti.
Sì, è un prezzo che possiamo permetterci di pagare, specie perché in EI e in MMI sono tutti terùn.
La missione verrebbe rinominata da Mare Nostrum a Mare Nostranum, come il salame.
ecco, quello è già più plausibile, ed è per questo che le misure di sicurezza dei sanitari che si occupano dell'ebola sono altissime.
che poi alla conferenza basta che non sputi in bocca agli astanti o che non ci siano cessi all'aperto
sai avendo lavorato sia a malpensa sia a linate e proprio nel bel mezzo di una delle tante *emergenze sanitarie
e dal terzo mondo e dall'asia ti posso assicurare che l'healt check era... quantomeno.... ridicolo
in italia
te pensa tra gli zulu'