Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 498
  1. #251
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Sisì, tutti (i padani) nel kibbutz padano... ci sarà da divertirsi!

  2. #252
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sisì, tutti (i padani) nel kibbutz padano... ci sarà da divertirsi!
    Lo schiaffo del soldato tra la nebbia è divertentissimo

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Lo schiaffo del soldato tra la nebbia è divertentissimo

  4. #254
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Il leader del nostro kibbutz:




    Tiè, EBOLA!!!



    Ultima modifica di koba44; 16-08-14 alle 23:53:41

  5. #255
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    è su deviantart come LonelyPierot

  6. #256
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...


  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    bebo storti il comico ?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  8. #258

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    C'è chi si inventa virus e spaccia vaccini. Niente di più vero. Nei periodi di crisi bisogna pur far tornare i conti in qualche modo.

  9. #259
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zero Visualizza Messaggio
    bebo storti il comico ?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    chi l'avrebbe mai detto

  10. #260
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    (ANSA) - MONROVIA, 17 AGO - Il segretario generale dei lavoratori della sanità in Liberia, George Williams, ha dichiarato che tutti i 29 malati ricoverati nella struttura sanitaria presa d'assalto a Monrovia la notte scorsa da uomini armati "erano positivi al virus Ebola". Ha però precisato che le persone fuggite sono una ventina. "Nove ricoverati - ha detto - erano morti quattro giorni fa, tre erano stati portati via a forza da parenti. Durante l'assalto ci risulta ne siano fuggiti 17".

  11. #261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    (ANSA) - MONROVIA, 17 AGO - Il segretario generale dei lavoratori della sanità in Liberia, George Williams, ha dichiarato che tutti i 29 malati ricoverati nella struttura sanitaria presa d'assalto a Monrovia la notte scorsa da uomini armati "erano positivi al virus Ebola". Ha però precisato che le persone fuggite sono una ventina. "Nove ricoverati - ha detto - erano morti quattro giorni fa, tre erano stati portati via a forza da parenti. Durante l'assalto ci risulta ne siano fuggiti 17".
    Chiamate Obama, è ora del piano Omega

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Io sto cominciando a guardare quasi inconsciamente video a proposito di armi e sopravvivenza..

  13. #263

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Ma che cavolo vuol dire "essere positivi al virus Ebola"? È un po' come dire che ognuno di noi è positivo al virus del raffreddore?

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Non dovrebbe voler dire che c'hanno l'ebola mentre io non ce l'ho? Che cacchio stai a dì lollazepam?

  15. #265
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo vuol dire "essere positivi al virus Ebola"? È un po' come dire che ognuno di noi è positivo al virus del raffreddore?
    probabilmente era ricoverato anche qualche contagiato che ancora non aveva sviluppato i sintomi della malattia

  16. #266
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    (ANSA) - MONROVIA, 17 AGO[...]le persone fuggite sono una ventina.
    Volevo postarla io questa buona notizia, evvai: abbiamo i contagiati in fuga! Non so quanto sia popolosa Monrovia, ma se fosse successo a Lagos ci sarebbe da ridere (piangere)...

  17. #267
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Volevo postarla io questa buona notizia, evvai: abbiamo i contagiati in fuga! Non so quanto sia popolosa Monrovia, ma se fosse successo a Lagos ci sarebbe da ridere (piangere)...
    fosse solo questo il problema il fatto è che leggendo le news è stato un commando armato a liberare i contagiati, non è che qualche fanatico dell'isis vogliono sfruttare i malati per contagiare con l'ebola tutto l'occidente?

  18. #268
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    fosse solo questo il problema il fatto è che leggendo le news è stato un commando armato a liberare i contagiati, non è che qualche fanatico dell'isis vogliono sfruttare i malati per contagiare con l'ebola tutto l'occidente?
    Non credo: in Liberia sarà strapieno di commando armati di N-mila fazioni diverse. L'ISIS per ora ha altre gatte da pelare.

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Eh, magari esistesse un virus che ammazza secondo la religione, sai come sarebbe contento quello dell'ISIS

  20. #270

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe voler dire che c'hanno l'ebola mentre io non ce l'ho? Che cacchio stai a dì lollazepam?
    Come dire che essere siero positivi vuol dire avere l'AIDS ma stai BENISSIMO e puoi avere anche figli

    Quando milioni di omosessuali fanno sesso tra di loro senza protezione e nessuno si ammala più chissà com'è successo e stanno superando il numero degli etero.

    Scioccante.

  21. #271
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    essere sieropositivi non vuol dire avere l'AIDS, ma avere l'HIV. il virus può stabilire una lunga latenza (come fanno moltissimi altri virus, peraltro) senza distruggere significativamente i TH.
    l'AIDS sopraggiunge quando il pool di CD4+ scende sotto una certa soglia, che a seconda delle condizioni ambientali e dell'efficienza dell'immunità innata può o non può esitare nei sintomi conclamati.

    ovviamente lo dico a beneficio dell'umanità altra da Lollazepam/DarkAlien che potrebbe stare leggendo, d'altronde non puoi insegnare l'alfabeto cirillico a un cammello
    Ultima modifica di Moloch; 18-08-14 alle 09:15:39

  22. #272
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

    ovviamente lo dico a beneficio dell'umanità altra da Lollazepam/DarkAlien che potrebbe stare leggendo, d'altronde non puoi insegnare l'alfabeto cirillico a un cammello

  23. #273

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    essere sieropositivi non vuol dire avere l'AIDS, ma avere l'HIV. il virus può stabilire una lunga latenza (come fanno moltissimi altri virus, peraltro) senza distruggere significativamente i TH.
    l'AIDS sopraggiunge quando il pool di CD4+ scende sotto una certa soglia, che a seconda delle condizioni ambientali e dell'efficienza dell'immunità innata può o non può esitare nei sintomi conclamati.

    ovviamente lo dico a beneficio dell'umanità altra da Lollazepam che potrebbe stare leggendo, d'altronde non puoi insegnare l'alfabeto cirillico a un cammello
    Questo è quello che dice una parte della scienza (quella che ovviamente ci guadagna più di tutte) ma un'altra parte che nessuno vuol sentire perché fa male al portafogli afferma questi punti:


    1) L'HIV non esiste

    2) L'HIV esiste e potrebbe causare l'AIDS, ma non è stato mai provato

    3) L'HIV esiste e potrebbe causare l'AIDS, ma soltanto in combinazione con altri fattori

    4) L'HIV esiste, ma non è responsabile dell'AIDS: la causa è una combinazione di altri fattori, infettivi e non infettivi.

    5) L'HIV esiste, ma è un retrovirus inoffensivo e non è all'origine dell'AIDS: l'AIDS non è, dunque, una malattia infettiva


    Io sono convinto del primo punto fino a prova contraria. E quella prova contraria non l'ho mai incontrata come cammello che che non conosce il cirillico

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Si, cmq ciò che dici sarà anche interessante, ma se sono positivo all'ebola mi sa che non sto proprio come se mi dicessero che sono positivo al raffreddore, poi tu vai in Liberia a fare villeggiatura nelle caverne, padronissimo.

  25. #275
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Ma se un Malato di Ebola si imbarcasse per la sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Questo è quello che dice una parte della scienza (quella che ovviamente ci guadagna più di tutte) ma un'altra parte che nessuno vuol sentire perché fa male al portafogli afferma questi punti:


    1) L'HIV non esiste

    2) L'HIV esiste e potrebbe causare l'AIDS, ma non è stato mai provato

    3) L'HIV esiste e potrebbe causare l'AIDS, ma soltanto in combinazione con altri fattori

    4) L'HIV esiste, ma non è responsabile dell'AIDS: la causa è una combinazione di altri fattori, infettivi e non infettivi.

    5) L'HIV esiste, ma è un retrovirus inoffensivo e non è all'origine dell'AIDS: l'AIDS non è, dunque, una malattia infettiva


    Io sono convinto del primo punto fino a prova contraria. E quella prova contraria non l'ho mai incontrata come cammello che che non conosce il cirillico
    No, tu sei ignorante e tanto.

    Ma non dell'ignoranza inoffensiva che al massimo fa male solo a te.

    Questa ignoranza e' pericolosa.

Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato