+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito topic perenne, tagliacapelli

    Bella gente mi servirebbe un consiglio su un rasoio tagliacapelli, ne posseggo uno ma ha regolazioni tipo 3mm-6-9-12 e ha il pettine, ora a me servirebbe qualcosa con più regolazioni per aver maggior sfumatura, e vi chiedo ma esistono senza pettine? Perchè col pettine trovo alquanto scomodo/impossibile fare la zona attigua alle orecchie. Avete qualche modello da consigliare? Thanks

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    Prendi un regolabarba. Ti consiglio con funzionamento a filo o filo+batteria. Io ne ho uno "babyliss" da 30-35€ e fa ottimamente il suo lavoro: barba "del giorno dopo", regolazione pizzetto e basette. Per i capelli non so...forse la testina è un po' piccola :\ Purtroppo funziona solo a batteria (si carica sulla base porta-accessori).

    Ti sconsiglio i Braun "Cruzercazzi"...non sono terribili ma hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo.
    Ultima modifica di Zuma90; 31-07-14 alle 21:15:51

  3. #3
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    grazie, io però principalmente lo userei per i capelli su misure da 1mm a 12mm , mi orienterei su qualcosa anche con delle lame un pò furbe perchè ho visto che il mio philips da 30 euro dopo alcuni tagli già perde il filo .

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    allora meglio rimanere sui tagliacapelli perché la testina "piccola" dei regolabarba non è adatta per i capelli (è molto molto molto più scomoda da usare e i risultati sono inferiori).
    Anche io ho avuto una esperienza spiacevole coi Philips economici...altri ne parlano molto bene.
    Guarda quelli con lame rivestite in titanio
    Oppure guarda prodotti professionali (si parla bene dei panasonic) ma preparati a sganciare un (bel) po' di soldi

  5. #5

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    Domandina: ma su sti affari economici (20-50 euro) esiste il ricambio per la lama oppure quando iniziano a perdere il filo finiscono in pattumiera? Io ne ho preso uno un annetto fa per la barba, mi ci trovo relativamente bene (...poi per il poco che lo uso ) ma mi chiedevo appunto se si debba considerare un usa e getta o meno

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    Appena preso Panasonic ER 1611 K, tagliacapelli/barba professionale...una bomba. Senza pettine ha 5 posizioni da 0.8 mm a 2 mm. Con pettine da 3 a 15. 120 euro spesi benissimo

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    ma chi ti aggiusta il pelo dietro?

  8. #8
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: topic perenne, tagliacapelli

    Citazione Originariamente Scritto da irontheos Visualizza Messaggio
    ma chi ti aggiusta il pelo dietro?
    io me lo faccio da me, se usi uno specchietto piccolo più specchio normale ce la fai, certo le prime volte qualche cazzata la fai , 120 euro è un pò tanto, ho sentito parlare un gran bene dei moser, anche se sono a filo ed hanno un look retrò paiono ottimi, quasi quasi provo

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato