bonus
bonus
Saved
Also: i cibi pronti orientali che arrivano in italia pare facciano tutti cagare.
I noddles al pollo ad esempio in piccolo c'č scritto: "aromatizzati al pollo"
In realtā carne non ce n'č![]()
il kitkat verde č chiaramente ammuffito
che č sta porcheria?![]()
chissā se si riesce a trovare il kit kat verde![]()
compra quello nei negozi e lascialo li per qualche mese![]()
il cioccolato NON scade![]()
Io ne ho provati alcuni ultimamente.
I vari Saikebon Star sembrano classiche minestrine in brodo, non hanno nulla di realmente particolare...Diverso č il discorso per la Yakisoba della Nissin.
La prima volta che l'ho provata: trauma. La cosa pių piccante che abbia mai mangiato in vita mia, ma non era solo quello...non capivo che stavo mangiando...Pensavo che non l'avrei mai digerita, ed invece č leggerissima.
Ho deciso di provarla di nuovo, ed ormai pių la mangio, pių mi piace. Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Quella che prendo io č la versione classica, c'č pure quella al chili ma se giā la classica č piccantissima, mi chiedo come possa essere quella...Ho comunque la tentazione, vedremo.![]()
Poi ho provato la zuppa di Miso, che non mi č dispiaciuta, č solo che ne ho mangiata troppa, e mi sembrava di avere bevuto acqua di mare a fine giornata...
Ho mangiato anche il teriyaki (non male), e dei crackers al wasabi (buonissimi).
Secondo me vale la pena provare ciō che si trova in giro, sempre ammesso che uno sia aperto a sperimentare.
in che supermercati? butterō un occhio in qualche centro commerciale![]()