visto ovviamente
visto ovviamente
fail nel titolo ovviamente
no cmq
l'invidia per lo stipendio è più forte della commiserazione
Visto e provato dolore.
sembra però non esposta,strano considerando come è messo
Non clicco, spiegate a parole.
tra l'altro l'atleta poco dopo non sembra neanche soffrire tanto, vedendo la faccia...
Pff, chissà che mi credevo...
Dio che BRUTTA immagine aaaaargh
sicuramente coperto di soldi, ma tibia perone si curano, i legamenti NO. Non si torna mai come prima se i legamenti si sono strappati letteralmente.
Fa male a vederlo, molto male, effettivamente inspiegabile l'atteggiamento sereno e tranquillo post frattura
quando lo circondano gli iniettano dei painkillers equini direttamente localmente che killano subito il dolore. I primi istanti avrà urlato sicuramente.
Inoltre in certi casi capita che in talune ferite i nervi subiscano danni e non trasmettano il dolore.
Porco giuda io sarei disperato per le conseguenze possibili
http://www.spotrac.com/nba/indiana-pacers/paul-george/
Paul George da qui al 2019, che si infortuni o no, prenderà 91 millioni di dollari, partendo dai 15 di quest'anno fino ai 20 e messo del '19.
Si è infortunato in gioco, non facendo cose illegali, quindi il contratto resta valido anche se la squadra deciderà di scaricarlo dal cap per non pagare la luxury.
Ha avuto la fortuna di non infortunarsi l'anno scorso, quando era ancora col contratto da rookie, ma quest'anno, dopo aver appena firmato il contrattone di rinnovo da star della squadra.
Lui nei prossimi 5 anni prenderà 90 milioni di dollari absint.
Sei ancora preoccupato ?
Chi mi spacca la gamba e mi da 90 milioni di dollari ? Il martello lo metto io.
We're sorry to see u go.
We really believe in what we do, so if u still wanna break MARMIST's leg, we're offering a 40% discount.
Break his leg TODAY for just 50 million dollars !
BREAK
Io preferisco il corpo in perfetta salute e i soldi che abbastano, se non posso camminare sti cazzi dei 90 milioni
non potrà saltare e correre come prima, ma con una frattura simile mica diventi zoppo a vita
clicco niente che se no poi vuomitoh.
Camminerà e correrà senza problemi nella vita di tutti i giorni, ma la sua carriera come allstar NBA è appena terminata.
Il ruolo di ala piccola richiede esplosività e reattività. La perdita dei legamenti....
Ribadisco : posso scendere a 45 milioni. Nessuno ?
tutti grossi e muscolosi e poi si rompono come biscotti
l'umidità è una brutta bestia