Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Cioè quindi va in "pensione" con tutti quei soldi? Presto Marmist passami le lastre quelle pesanti, se c'organizziamo ce le rompiamo contemporaneamente ma ci serve uno che ci paghi prima.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cioè quindi va in "pensione" con tutti quei soldi? Presto Marmist passami le lastre quelle pesanti, se c'organizziamo ce le rompiamo contemporaneamente ma ci serve uno che ci paghi prima.
    Se il dottore dice "carriera finita", lui dal giorno dopo è ufficialmente in pensione con 90 milioni di dollari fino al 2019. Dopodichè se mi viene a dire che sta a secco lo metto in fila con mio padre e li inculiamo assieme

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    02-08-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    non credo che funzioni cosi

    magari si accorderebbero una buonuscita di svariati milioni di dollari


    sicuramente se si ritirasse il suo stipendio non verrebbe a pesare sul cap della squadra

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    non c'è solo il ritirarsi, che comunque un giocatore fa sempre in quei casi. Non c'è nessun accordarsi, a meno che il giocatore non sia così onesto da rinunciare a milioni di dollari in favore di proprietari di franchigie che hanno i MILIARDI da buttare in squadre che se costassero più di quello che rendono in tasse cancellate le potrebbero vendere il giorno dopo.

    Se si ritira dopo essersi sentito dire che i suoi giorni sul parchè son finiti, la squadra lo scarica dal cap ma i 90 milioni li sgancia tutti, non ci sono santi.

    Il contratto è firmato e lo si RISPETTA a meno che non ci sia nel contratto una clausola che impone lo svincolo a meno soldi nel caso di infortuni da carriera conclusa. Però attenzione, George è una stella ed ha il contratto da superstar, giocatori come lui sono ambiti da ogni squadra e una clausola del genere il giocatore potrebbe anche risponderti FUCK YOU me ne vado da un'altra parte che mi tuteli anche in caso d'infortunio.

    ATTENZIONE : tutto questo va a cagare in ogni caso perchè, nel caso non lo sappiate, quei lingotti con le gambe sono ASSICURATI. In questo momento da qualche parte del mondo ci sono degli assicuratori che dal comprarsi la F12 con il 10% del premio annuale stanno pensando a chi vendere la casa per salvarla dalla banca, pensando ai soldi che dovranno sborsare. Evitate di nominare la parola iperbole, geni.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Grande Marmist, hai piallato la questione facendo solo le scintille necessarie!

    Apri un topic e dacci dentro su questa linea, io ti seguirò a ogni puntata. Scelgo io la problematica: la droga oggi.
    Vai!

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE : tutto questo va a cagare in ogni caso perchè, nel caso non lo sappiate, quei lingotti con le gambe sono ASSICURATI.
    Nello specifico, nell'NBA, sono assicurati per l'80% dell'ingaggio, quindi la squadra sgancia "solo" 8 milioni

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Può essere, non conosco i dettagli dei singoli contratti. Comunque società e giocatore (la prima un filo meno ) hanno il culo parato.

    Sicuramente il giocatore non ha la mia compassione ecco. Farei cambio con lui, ma che mi spaccassero ENTRAMBE le gambe, e pure le braccia, immediatamente. Dove devo firmare ?

  8. #33

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    si piega come se fosse di gomma, yeuuch

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    non potrà saltare e correre come prima, ma con una frattura simile mica diventi zoppo a vita
    diglielo a pistorius diglielo

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-14
    Messaggi
    353

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    da grandi soldi derivano grandi rumeni che cercano di rubbarteli!

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    a meno che non ci sia nel contratto una clausola che impone lo svincolo a meno soldi nel caso di infortuni da carriera conclusa.
    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Nello specifico, nell'NBA, sono assicurati per l'80% dell'ingaggio, quindi la squadra sgancia "solo" 8 milioni
    Ieri non ho commentato perché bene o male era più o meno quello che ha scritto Marmist, anche gli altri post che leggo solo ora, sono ragionamenti che ho fatto anch'io.

    Da quello che avevo visto ieri cmq per farmi un'idea chiara che mi interessava...il contratto resta valido a meno appunto di una qualche clausola che riguardi una causa di forza maggiore tipo infortunio che stronchi la carriera (suppongo). Per esempio potrei immaginare che per pararsi i fondelli sia messo che gli vengano date solo certe annualità e non tutti quanti gli anni, ma di sta cosa non ho idea.

    Cmq il contratto e lo stipendio ora viene fornito direttamente dall'assicurazione, non so se in toto o in larga percentuale come scritto da Antaras, ma non è la squadra che deve tirare fuori i dinero, sarebbero folli a fare un sistema del genere

    Appena l'infortunio viene certificato da uno della Lega, la squadra può far uso di una clausola sui giocatori non disponibili presente nell'ultimo accordo collettivo stipulato.
    C'è un alleggerimento del salary cap, e viene consentito l'ingaggio di un giocatore per un anno con uno stipendio massimo che, secondo tabelle etc..., risulterà essere di 5.3 milioni. Inoltre possono ottenere un giocatore sempre con un ingaggio simile ma deve avere almeno un anno di contratto residuo e devono essere corrisposti 100k dollari alla società (non mi ricordo bene sta ultima cosa ma è un qualcosa così).

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoTechno Visualizza Messaggio
    da grandi soldi derivano grandi rumeni che cercano di rubbarteli!

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Avete l'infortunio al giocatore NBA Paul George?

    Per quanti soldi abbia preso, o prenderà dell'assicurazione, vii assicuro che se non ha lesta sulle spalle, li sputtanera' in poco tempo

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato