Votate![]()
Sempre
No, perņ ricambio se me lo fanno
Vorrei, ma non so come si fa
Giammai!
Se solo qualcuno ci prova, ribalto il tavolo e lo picchio
Votate![]()
Ancora oggi, a distanza di anni, mi rimane il dubbio di un piedino ricevuto in universitą...![]()
votato solo per ricevere pm
se perņ nel piemme ci sono i fetish sui piedi passo che amme i piedini fanno un po schifino
Finito da un po', piccina! Ora, a dire il vero, all'universitą ci sto invischiato fino al collo. Per quanto riguarda che cosa faccio, diciamo che il nome della mia specializzazione si puņ facilmente confondere con quello usato dagli anonimi sedicenti esperti & donatori di sesso orale sulle pagine dei giornaletti di provincia...
il piedino mai fatto o ricevuto, pero' una volta sul bus una ragazza mi si sedette col suo culo sopra il mio braccio, e ci stette un bel po', le piaceva, io non dissi niente, dopo un po' lo tolse, dopo 1 minutino buono pero'!
Votato, attendo PM![]()
C'č sondaggio? Non vedo da tapacoso. Ma vutto per solidarietą, e per pm
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
il piedino sottintende che chi lo riceve, poi stia zitto e non dica nulla a chi sta a tavola: e se invece la persona che riceve il piedino spiffera tutto ai commensali? cosa succedeh?
Dramah
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
avevo letto "l'arte segreta dello spiedino"![]()
e se uno dopo averlo subito si alza gridando "AAAHHHH UN TOPO MI HA TOCCATO I PIEDI!!" ?
Pm?