fuck i have to put the og video fo real man
play this shit cause so dope homie
just look at the chicks, the mood, the swag
da hell nigga wats wrong with you
those boobs, those asses, not that gaytard of op
Io
pure io.
Il video come di consueto è disturbanteh![]()
Io, e poi mi vedo bene tutto
Avevo un'altra definizione di boiler room ma è impressionante cmq![]()
Sottoscrivo
caxxo ma ve lo immaginate il lavoro per riproporre live una partitura del genere?
quel tipo è impressionante![]()
Ficata, ficatissima!
Ricordo un'intervista ad Aphex Twin a proposito del video. Disse che era divertente l'idea di mettere delle modelle stupende in bikini, farle ballare sensualmente e tutto quanto, e sapere che la gente non si poteva masturbare guardandole...
Sì, non c'era ancora J4S. In tempi odierni, con Cek-Marmist &. Co, tale affermazione andrebbe rivista e corretta!![]()
a me sembra di unammerda allucinante.
per carità... live... ma ci sono "ingressi" a cazzum... suoni che non c'entrano una mazza proprio.
Allora... prendi un ritmo a caso, mettilo in loop e poi spara minchiate con gli effetti.
No, raga... questa è mmerdah
molto figo![]()
Bo, a me è sembrato stuzzichevole molto
Edit: rispondevo a Kymya
Certe sue mi piacciono tanto poi però con una certa precisione ci piazza qualcosa che le rende disarmoniose.
Preferisco Hopkins![]()
Beh, se ti stuzzica llammerda ... degustibus.
E' quello che stavo dicendo. Se si considera ARTE mettere a cazzo (o con precisione) qualcosa di DISARMONIOSO non so....
Esempio: come se uno scultore creasse una statua di una figa pazzesca... stupenda... bellissima... poi gli toglie una gamba e ci mette... chennesò... UN CESSO.
Beh, qualche critico dirà "L'AUTORE HA VOLUTO EVIDENZIARE ...blahblahblah...", ma per me è mmerdah spacciata per arte.
Ultima modifica di KymyA; 04-08-14 alle 12:59:35
Kymya hai sbracato cominciando a parlare di cos'è arte e cosa no. Discorso che non porta mai a nulla, mai. Rimani sul fatto che a gusto non ti piace come suona le cose e finisce là.
"se si considera ARTE mettere a cazzo blabla qualcosa di DISARMONIOSO".
Stai partendo da presupposti di giudizio tuoi, io ho apprezzato tutte le note uscite da quel video, chi ha ragione, cos'è disarmonioso per me, cosa per te, blabla blabla..![]()
Per me è arte fare il virus più sgamabile della storia e vedere un sistemista di un'azienda di medie dimensioni cascarci come l'ultimo imbecille.
Bravo.Kymya hai sbracato cominciando a parlare di cos'è arte e cosa no. Discorso che non porta mai a nulla, mai. Rimani sul fatto che a gusto non ti piace come suona le cose e finisce là.
"se si considera ARTE mettere a cazzo blabla qualcosa di DISARMONIOSO".
Stai partendo da presupposti di giudizio tuoi, io ho apprezzato tutte le note uscite da quel video, chi ha ragione, cos'è disarmonioso per me, cosa per te, blabla blabla..
Però io nel mio post ho detto che per me è mmerdah. Non ho detto a chi sostiene che sia PERFETTO che non capisce un cazzo...
Invece qualche utente ne approfitta per fare il fico o mettere faccine FACEPALM che non significano un cazzo.
Vi piace? Ascoltatelo. Per quanto me ne frega!
Per me è pattume e non l'ascolto.
non si parla di gusti musicali... ci mancherebbe ognuno ha i suoi e si ascolta quello che gli pareBravo.
Però io nel mio post ho detto che per me è mmerdah. Non ho detto a chi sostiene che sia PERFETTO che non capisce un cazzo...
Invece qualche utente ne approfitta per fare il fico o mettere faccine FACEPALM che non significano un cazzo.
Vi piace? Ascoltatelo. Per quanto me ne frega!
Per me è pattume e non l'ascolto.
però trasporre live una partitura complessa come quella di windowlicker è innegabilmente un esercizio tecnico impressionante
poi ti può piacere oppure no sotto il punto di vista artistico, ma il commento che hai fatto qualche post fa sembra uscito da un pensionato che ascolta per la prima volta gli autechre
infatti sono un pensionato che ascolta per la prima volta... cosa?
esercizio tecnico... va beh... esercitati pure.
Ma se si toglie il video e si ascolta solo l'audio a ME NON PIACE. e bon.
figata![]()
ok. pace fatta. ci siamo spiegati... love&peace.