http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
Già ebbi a segnalartelo.
Hostato su Virgiglio. 'na schikkeria.
http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
Già ebbi a segnalartelo.
Hostato su Virgiglio. 'na schikkeria.
Ribelle, viè quà!
ho capito sei eddiethequalcosa e stai cercando in tutti i modi di farmi crollare
boh, sembra un po' troppo teso da un punto di vista psicologico: c'e' questa battaglia fra chi si sente veramente brutto e chi si trova li per convincersi che c'e' chi sta messo peggio.
io credo che essere belli sia una grossa sfortuna.
non c'e' alcuna differenza di genere
tu sei iscritto al forumdeibrutti?
Il forum dei Brutti (?) have 72,107 posts, 2,492 topics, 487 members, 151,121 total visits, 2,669 visits, 0 users that have lost virginity this month, 68ºin Top Forum
Ne sei sicura?
Hai mai letto, tanto per fare un esempio, i commenti ai video di Miriam Leone?
Ecco, se sì, hai mai letto affermazioni simili in riferimento a un uomo? Fatte da una donna?
Sì? No?
Smontata la tua tesi in poche semplici righe.
ps:no, non sono iscritto. Sono certamente un caso di "peccato per la face", però compenso col body. E non di poco.
leggi meglio: io ho detto che e' una sfortuna e non vicevera
sono d'accordo con te, se vuoi un parere diverso chiedi a svapo
Per una donna, nel mondo del lavoro, magari sì.
Del tipo uno vede una bella ragazza e pensa subito: "Sarà un'oca", oppure "Occupa quel posto perchè l'ha data a tal dei tali". Vedi le belle donne che sono in politica, specie in Italia.
In pratica una donna bella deve lavorare e sforzarsi il doppio di una normale per dimostrare quanto vale, per dimostrare che oltre al bel visino c'è anche un cervello che funziona.
1/10
Aaaargh, Svapo, la donnamanagger, salvaci tu!!!
Nghhh, in firma hai una figa stratosferica.
Mi fa parecchio sesso.
Non quanto Fulviuz o Bicio, ma PARECCHIO.
Ah.
è indubbiamente carina ma non mi ispira affatto sesso
Colpa delle mani
A Rribbè...
non t'uffenne...
...ma quella signa ce l'ho sur cazzo. Cambiala. Ora. Ti autorizzo a mettere quella dove stiamo io e te in atteggiamenti intimi...quella dove stai a ppecorellah smarritah...