Aò.
Niente, insospettito dai 100° fissi della mia scheda video ho aperto il case e visto che la ventola bastarda non gira.
Che cazzo devo fà?
Ho una antiquata Ati Radeon HD 4800.
Halp.
Aò.
Niente, insospettito dai 100° fissi della mia scheda video ho aperto il case e visto che la ventola bastarda non gira.
Che cazzo devo fà?
Ho una antiquata Ati Radeon HD 4800.
Halp.
strano che la ventola non giri più, prova a disinstallare i driver e reinstallarli
Con i driver ci fai poco, però vabbè un consiglio è un consiglio, se decay ti dice così prova, magari s'è sputtanato qualcosa e ti va a culo di risolvere così.
Io controllerei prima con msi afterburner cosa ti risulta. Poi controllerei fisicamente la ventola.
No boh forse ho risolto, c'era tipo una Morte Nera di polvere che a pallina bloccava la ventola.
Credo.
Ecco appunto
Sai cos'è più che altro. Per paradosso magari i tuoi driver vanno lisci come l'olio e disinstallandoli e reinstallandoli (non essendo causa del problema) dopo ti ritrovi con qualche altra rogna![]()
al limite la cambi con una custom che potrai anche riutilizzare appena manderai al macero quella scheda demmerda![]()
Se non dà segni di vita, prova a cambiare attacco, magari sulla scheda madre se è fattibile.
No raga ho risolto per fortuna, c'era sto relitto dal paleolitico, non sono un campione di pulizia delle ventole
Sto pensando comunque ad aggiornare il pc ma mi sconquassa la fava perchè funziona ottimamente per utilizzi al di fuori del gaming, anche perchè dovrei cambiare scheda madre e tutto il resto.
Maledetto consumismo.
Da quanti anni non la sfioravi?
La ventola intendo
Boh, ho passato l'aspirapolvere qualche settimana fa perchè la ventola della cpu era alle cozze, pensavo di aver aspirato anche quella della gpu ma evidentemente no![]()
Fortuna ti sei fermato e hai controllato, sennò si bruciava tutto.![]()
ho una collection di foto di pc con la polvere che ha assunto vita propria... dovevi fare una fotina e mandarla qui :(
la pulizia alla ram mi ha fatto rabbrividire
e solo perché non conosco con che pressione soffiava addosso alla componentistica col compressore
la ventola del dissi cpu ancora lezza![]()
oldes ma la adoro
![]()