Prevedo seppuku di massa da parte dei japponesi.
Facevano migliaia di turisti l'anno..
son falliti o è morto miyazacoso?
Cosaaaaa ? Perche ?????????
Già, ho letto. Bella pezza. Speriamo che i disegnatori e scrittori e quan'altro si riuniscano sotto case minori e facciano bella roba.
Argh.
Cazzo, a ghiaccio, così?
eddai ma sono giapponesi, dovrebbero continuare a disegnare e produrre finché non ci muoiono sopra PER L'ONORE.
Mestizia. Ero andato al Museo Ghibli, quando ero a Tokyo; ho ancora il modellino dell'idrovolante di Porco Rosso da montare... Pensare che non ci saranno più nuovi anime di Miyazaki mi fa male. Mi ricordo quanto avevo amato Conan, da piccolo.
spero che dalle sue ceneri nasca qualcosa di valido
Bon, il prossimo tour a Tokyo faccio pagare il biglietto doppio per andarci, con la scusa che è postumo e costa di più
Grandi....che erano in parabola discendente lo si era capito già da dopo la città incantata...avrebbero potuto sfornare ancora un paio di cagatoni ed incassare comunque.
Invece chiudono quando sono ancora l'eccellenza...
Grandiosi...e grazie di tutto.
Vabbè ma Miyazaki aveva annunciato il pensionamento già mesi fa.
Semplicemente lo studio non produrrà più lungomentraggi; manderanno avanti il museo e si occuperanno dei diritti.
Notizia già nell'aria da tempo .
Comunque le ultime news parlano di errore di traduzione e che forse si prendono solo una pausa
Rip
E' stato un banale errore di traduzione a mandare in defcon 5 il web e gli appassionati di animazione giapponese e i siti di informazione riguardo la chiusura del famoso studio di Miyazaki.
La fonte originale (il sito Oh,Totoro) ha infatti riportato erroneamente un comunicato di Toshio Suzuki come assoluto.
Le parole esatte sembrano essere state queste:
Per quanto riguarda il futuro dello Studio Ghibli, non è possibile continuare a produrre film per sempre. Comunque, ci prenderemo una pausa per decidere la direzione da prendere.
Lo studio chiuderà comunque quindi ma solo per riaprire successivamente. Vi terremo aggiornati!
http://www.orgoglionerd.it/news/2014...-ghibli-chiude
Non so quanti e quali siti occidentali hanno riportato la cosa, ma se sono diversi direi che è la prova che potremmo fare tutti i giornalisti
Uno riporta una news o un rumour, gli altri decidono di copypastare senza verificare fonti e avanti di figure di melma
Attenzione anche imdb l'aveva detto, io l'ho letto là ieri
http://www.imdb.com/news/ni57559235/
oh gente, c'è tipo marco togni che parla sul tubo, può fare recensioni/video CHIUNQUE.
Il fatto che la notizia fosse probabilmente inesatta causa traduzione si sapeva da ieri.
Non cambia di molto la situazione, il maestro é in pensione e lo studio non può spendere valanghe di soldi per la produzione.
Pausa riflessiva per fare il punto della situazione.
Non capisco gli stracci che volano
Esigiamo un trapianto di cervello in un corpo più giovineIl fatto che la notizia fosse probabilmente inesatta causa traduzione si sapeva da ieri.
Non cambia di molto la situazione, il maestro é in pensione e lo studio non può spendere valanghe di soldi per la produzione.
Pausa riflessiva per fare il punto della situazione.
Non capisco gli stracci che volano