Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono incinta!

    Glasco, io e mio marito siamo felicemente scambisti da quattro anni. Il nostro problema? Sono rimasta incinta. Mio marito si è sottoposto a vasectomia due anni fa, e nessuno di noi ha mai vacillato nel suo desiderio di non avere figli. Sappiamo che il “padre” è il maschio di una coppia con cui giochiamo regolarmente.
    Abbiamo usato le protezioni, va da sé, ma sappiamo anche che non sono mai sicure al cento percento. Della coppia in questione ci consideriamo buoni amici, ma fra di noi non esiste alcun tipo di relazione “poly”. La domanda è questa: dobbiamo dire ai due quel che è successo e che abbiamo deciso di interrompere la gravidanza?
    Non gli chiederemmo di pagare l’intervento, e il loro parere sulla faccenda non influirebbe sulla nostra decisione. Solo non sappiamo cosa preveda “il galateo degli scambisti” in circostanze del genere.

    – No Acronym Here

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono inci

    "E mò scambia questo"

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono inci

    Perchè glasco? Gli piace farsi glassare la donna da estranei?

  4. #4
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono inci

    Non è mai sicuro al centpeccent

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono inci

    è chiaramente la donna che si chiede se è il caso di parlarne agli altri che vivrebbero tranquillissimi e senza problemi senza dirgli nulla.

  6. #6

    Predefinito Re: GLASCO, io e mio marito siamo felicemente scambisti da 4anni. Problema: sono inci

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    è chiaramente la donna che si chiede se è il caso di parlarne agli altri che vivrebbero tranquillissimi e senza problemi senza dirgli nulla.
    this

    stupide femmine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato