Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 65
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Cribbio.. il video in HD su YT fa paura!!!!!



    Stasera appena arrivo a casa lo sparo sul mega tv sul mega impianto !!!!! CHE CASA CROLLLIIIIIII !!!

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Non riesco a vederlo, ho solo l'audio. Hai i codec che li installo?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Spettacolo!!!

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non riesco a vederlo, ho solo l'audio. Hai i codec che li installo?
    Te li passo io. C'ho dei codec che ti fanno vedere tutto in 3D... aspč... arrivano. LINK.EXE

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    che cacchio č? un videocapolavoro?

  6. #6
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che cacchio č? un videocapolavoro?
    Non sai cos'č SIN CITY????? Se cosģ fosse, guardati il primo. C'era anche la compianta Brittany Murphy....

    shh...
    sto muxando la traccia audio del video 720p sul video 1080p.... shhhhh

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    occhei, ma che č? un film o un videocoso? trama?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Un film. Tratto molto fedelmente dalla serie di fumetti Sin City di Frank Miller. Che č secondo me un MUST read del mondo fumettistico. Per il tono dei contenuti gustosissimo sicuro, ma principalmente per lo stile inconfondibile (che i film mostrano di riprendere direi egregiamente).

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    occhei, ma che č? un film o un videocoso? trama?
    LO DEVI VEDERE. BON.
    E' da vedere....per me (ripeto, PER ME) č una gioia per gli occhi...
    Visto in HD, da sborr...o al cinema.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Localitą
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    occhei, ma che č? un film o un videocoso? trama?
    davvero, non solo non hai mai visto il film Sin City, ma manco sai cos'č?

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Io quando penso a Brittany... porkaputtana... che sfiga.... morire cosģ, per LA MUFFA... in Ammeriga nel 2010... roba da matti...
    Peccato. Peccato veramente.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Si č vero. Era bella, fica e pure simpatica e per quanto ho visto piuttosto brava (o cmq precisa per ruoli in questo tipo di film)

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Shhh... peccato...

    Comunque... perché non riesco a fare il mux della traccia video 1080p con il file audio aac? Provato con FormatFactoryPro... e non ce la fa... provato Adobe Premiere Pro e mi dice che il video in HD non č un video ma un fotogramma fisso... se passo il video in VLC e vedo la codifica risulta 1920x1080p a 25fps... ma che cazz...
    Come fate voi, in questi casi?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Un film. Tratto molto fedelmente dalla serie di fumetti Sin City di Frank Miller. Che č secondo me un MUST read del mondo fumettistico. Per il tono dei contenuti gustosissimo sicuro, ma principalmente per lo stile inconfondibile (che i film mostrano di riprendere direi egregiamente).
    mi spiace ma come ho avuto pił volte occasione di dire: dei fumetti fottesega in generale, tranne alcuni casi pił unici che rari.
    per quanto riguarda il film, ho visto il trailer http://youtu.be/NAFzbt0BfMQ ma non ci ho capito granchč, mi potresti dire la trama per sommi capi?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    No, veditelo.

    E cmq dire "dei fumetti fottesega", posto che č ovviamente una scelta tua, mi pare completamente deprimente come risposta. Ciao!

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No, veditelo.
    ok, prima o poi ci proverņ.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E cmq dire "dei fumetti fottesega", posto che č ovviamente una scelta tua, mi pare completamente deprimente come risposta. Ciao!
    purtroppo sono circa 20 anni che non riesco quasi pił a leggere i fumetti: di qualsiasi genere essi siano mi annoiano a morte e ultimamente mi sto accorgendo, con sommo dispiacere, che la stessa cosa mi sta accadendo anche con i cartoni animati

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi spiace ma come ho avuto pił volte occasione di dire: dei fumetti fottesega in generale, tranne alcuni casi pił unici che rari.
    per quanto riguarda il film, ho visto il trailer http://youtu.be/NAFzbt0BfMQ ma non ci ho capito granchč, mi potresti dire la trama per sommi capi?
    La trama... la trama... amore e vendetta, condito con del sano splatter e frasi epiche.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    La trama... la trama... amore e vendetta, condito con del sano splatter e frasi epiche.
    si... vabbč, ma dal trailer mi č sembrato che non ci sia neanche 1 dei personaggi che mi sia meno che antipatico e che non meriti una morte violenta: come fo a guardare un film dove non sopporto la vista di nessuno di quelli che passano sullo schermo?

  20. #20
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    parlavo del primo, comunque.... questo non l'ho ancora visto, visto che esce ad Ottobre.

    Poi, se ti sta antipatica Jessica Alba, allora ti piace il cazzo. Bon.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Si ma manuč...dipende TUTTO da cosa hai provato a leggere. Se per dire ti sei basato nei tuoi giudizi su cosa hai trovato in edicola...allora non c'č alcun mistero nel fatto che da anni e anni tante cose ti abbiano annoiato.

    Perņ in fumetteria in mezzo a tanta roba sicuramente secondaria (posto che possa cmq essere molto bella o fica o divertente etc se uno ha invece un gusto per i fumetti pił profondo), ci sono degli apici di qualitą, o contenutistica, o visiva/stilistica.

    Frank Miller č una persona che SA scrivere storie pregne di carisma. Prova. Perchč se č vero che il film č fatto molto bene, io personalmente ammetto che una buona parte del gusto che ho nel vederlo proviene dal conoscere la fonte da cui si ispira (no si ispira, č proprio la traduzione in cinema del fumetto, in maniera fedelissima, senza prendersi quasi nessuna libertą in effetti).

    Cmq se non altro, il film vedilo, scorre che č un piacere, perņ mi raccomando vedilo in alta qualitą, altrimenti perde molto, le immagini sono tutto.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si... vabbč, ma dal trailer mi č sembrato che non ci sia neanche 1 dei personaggi che mi sia meno che antipatico e che non meriti una morte violenta: come fo a guardare un film dove non sopporto la vista di nessuno di quelli che passano sullo schermo?
    Probabilmente potrebbe non piacerti allora, č roba hard boiled. Ti piace il genere hard boiled? Coi personaggi strafichi che menano e vanno orgogliosi del loro saper menare?

  23. #23
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Io ho apprezzato SinCity pur non conoscendo il fumetto. Quindi dovrebbe filare via di gusto.
    Bunraku l'avete visto? Mi č sembrato molto simile a SinCity...

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    parlavo del primo, comunque....
    anch'io: del trailer del primo.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Poi, se ti sta antipatica Jessica Alba, allora ti piace il cazzo. Bon.
    jessica come topa non puņ non piacere, ma questo non fa si che debbano automaticamente piacere anche i personaggi da lei interpretati.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma manuč...dipende TUTTO da cosa hai provato a leggere. Se per dire ti sei basato nei tuoi giudizi su cosa hai trovato in edicola...allora non c'č alcun mistero nel fatto che da anni e anni tante cose ti abbiano annoiato.
    no, in edicola non compro quasi pił nulla, tranne dvd a poco prezzo e raccolte di veicoli/personaggi di saghe sci fi e fantasy.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perņ in fumetteria in mezzo a tanta roba sicuramente secondaria (posto che possa cmq essere molto bella o fica o divertente etc se uno ha invece un gusto per i fumetti pił profondo), ci sono degli apici di qualitą, o contenutistica, o visiva/stilistica.

    Frank Miller č una persona che SA scrivere storie pregne di carisma. Prova. Perchč se č vero che il film č fatto molto bene, io personalmente ammetto che una buona parte del gusto che ho nel vederlo proviene dal conoscere la fonte da cui si ispira (no si ispira, č proprio la traduzione in cinema del fumetto, in maniera fedelissima, senza prendersi quasi nessuna libertą in effetti).
    quando compro qualcosa: fumetti, libri, film, telefilm, ecc., mi baso principalmente sulla storia che racconta: se questa mi piace allora lo compro, altrimenti no.

    per farti un esempio: avevo cominciato a comprare i nuovi albi di wonder woman e non mi erano sembrati male, il problema č che l'albo era diviso in 3 parti:
    - la prima conteneva la storia di WW per le quali avevo comprato l'albo;
    - nella seconda c'erano delle storie di green arrow, personaggio che non mi ha mai detto nulla e del quale perciņ non me ne poteva fregare di meno;
    - nella terza c'erano delle storie di un nuovo gruppo di pseudo supereroi adolescenti che mi facevano semplicemente schifo.
    perciņ, dopo aver soppesato quelli che per me erano i pro ed i contro, dopo 4 o 5 numeri non l'ho comprato pił, rimandando l'eventuale acquisto a quando faranno una raccolta con le sole storie di WW, altrimenti niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq se non altro, il film vedilo, scorre che č un piacere, perņ mi raccomando vedilo in alta qualitą, altrimenti perde molto, le immagini sono tutto.
    il problema č che i film con un eccesso violenza gratuita e dove tutti i personaggi sono degli stronzi e magari non hanno quel che si meritano, non mi piacciono.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Localitą
    Gallipoli City Underground [update] ma ora pił a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Ma....ma.... SIN CITY 2!!!

    comunque se Manuč non lo conosceva, č SINONIMO DI QUALITA' GARANTITA

    no, veramente, cazzo volete di pił

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato