o che roba è?
http://www.vg247.it/2014/08/05/assas...esto-novembre/
E l'antica Roma????
Zio questo prosegue AC4 in qualche modo.....
Assassin Creed Rogue
quindi aveva ragione quel negozio?
comet l'hanno ribattezzato rogue?
strano che lo facciano uscire a novembre, 2 settimane dopo unity, col rischio di dividere la clientela cioè uno indeciso ne sceglierà solo uno dei due, invece fossero usciti a mesi di distanza magari li prenderebbe entrambi. neanche i fan più accaniti se li prenderanno entrambi mi sa...
P.S. ma chi ha mai detto roma? le notizie semi-ufficiali han sempre dato un'ambientazione attinente al 4 con missioni navali ecc. se poi guardi i rumor di cosa vorrebbero i fan allora chiediti perchè non sia ambientato in giappone o londra vittoriana...
Ultima modifica di Bigg; 05-08-14 alle 14:10:26
Notizia | 12/04/2014 ( ore 08:05 ) : Assassin's Creed Comet potrebbe essere ambientato nell'antica Roma: Jade Raymond di UbiSoft Toronto ha rivelato che il team sta collaborando con un gruppo di storici per ricostruire fedelmente l'antica Roma, senza però rivelare altri dettagli e non citando direttamente Assassin's Creed. Il termine "Comet" potrebbe riferirsi proprio alla famosa cometa di passaggio sulla terra proprio al momento della morte di Giulio Cesare. Si tratta, inutile dirlo, solamente di indiscrezioni, per il momento prive di fondamento. Secondo gli ultimi rumors, il titolo dovrebbe uscire alla fine dell'anno su Xbox 360 e PlayStation 3.
"In Assassin's Creed: Rogue impersoneremo l'ex-Assassino divenuto Templare Shay Patrick Cormac; il gioco è ambientato temporalmente durante la Guerra dei Sette Anni e coprirà l'arco di tempo intercorso tra AC III e Black Flag. Per questo motivo avrà numerose interconnessione con la saga dei Kenway e si ricollegherà in qualche modo anche ad Unity.
Per quanto riguarda le ambientazioni, viene confermata una forte componente di navigazione tra i gelidi mari del Nord Atlantico, che comprende le terre di Canada, Groenlandia e Islanda; potremo però visitare anche i fiumi degli Appalachi e una rivisitata New York"
Cioé fanno un ac apposta per ps3 e xbox? Ma che sono ubriachi? questo se lo tengono .
ecco, posto che unity lo prendo, mi spiace che questo sia collegato sia al 3 che appunto a unity perchè proprio non mi va di comprarlo (oltretutto non ho più la 360 quindi dove lo giocherei?) e quindi mi perdo parte della trama.
allo stesso modo mi ero perso il DLC di revelation e liberation per esempio.
in questo senso preferisco i crossgen a quelli esclusivi così non devo scegliere se rinunciare a una parte della trama (che poi liberation era solo su vita e non è che mi compro la console per quello, poi quando hanno fatto il remaster HD mi è scappata la voglia)
intanto beccatevi la collector
![]()
Ultima modifica di Bigg; 05-08-14 alle 17:59:56
MA AC Unity non esce PS3X360?
IMHO ci hanno pensato eccome e si sono resi conto che chi ha comprato una PS4/XOne quest'anno si compra solo Unity. Questo Rogue non avrebbe venduto quasi nulla.
Inoltre possono sempre aspettare sei mesi e rilasciarne una versione next-gen, magari solo in download e a prezzo ridotto.
anche rogue non avrà il multiplayer competitivo. non so se avrà la coop come unity.
Sto rogue venderà 1/4 di quanto venderà unity.IMHO ci hanno pensato eccome e si sono resi conto che chi ha comprato una PS4/XOne quest'anno si compra solo Unity. Questo Rogue non avrebbe venduto quasi nulla.
Inoltre possono sempre aspettare sei mesi e rilasciarne una versione next-gen, magari solo in download e a prezzo ridotto.
ah ecco, quindi il rumor del nuovo titoli AC per le old gen è questo rogue o comet?
ciao harry![]()
precede, in veritàhttp://www.vg247.it/2014/08/05/assas...esto-novembre/
E l'antica Roma????
Zio questo prosegue AC4 in qualche modo.....
Assassin Creed Rogue
eh vedremo, dovrò scegliere tra i giochi o il pranzo alla mensa dei poveri
![]()
fanno un AC con trama interessante e non lo fanno per PC? capisco che abbiamo dovuto dare qualcosa a quelli della old gen console... ma il pc è terra neutrale, orsù
tutti gli AC per console fisse sono passati su pc![]()
Si, ma negli ultimi anni lo dicono da subito
ac unity non ce la farebbe mai a girare su console old gen,ecco perchè hanno creato rouge.
diciamo che è un premio (o contentino?) per non far rimanere senza AC chi ancora non ha preso una console next gen.