Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un salve svogliato

  1. #1

    Predefinito Un salve svogliato

    Ho fatto un account perchè mi avevano detto sarebbe stato divertente, ma sono due ore che sono seduta con la pagina di presentazione aperta senza sapere cosa scrivere...stavo quasi per addormentarmi quando ho sentito un rigolo di bava scendermi lungo la mano; pulendomi sui pantaloni ho pensato:faccio veramente schifo! Forse è per questo che mio fratello/sorella non vuole che lo riveli in questo forum, dice che sono troppo grezza! Ma questo è uno dei miei ultimi problemi! I veri problemi invece sono che fuori c'è il temporale e io ho una fottuta paura dei tuoni, per spostarmi di 100 metri ho dovuto prendere l'ombrello cercando di tenerlo mentre in contemporanea avevo le dita infilate nelle orecchie, per la paura ho stretto l'ombrello talmente forte che un pezzo di ferro si è andato a conficcare nella mia mano e ora mi esce il sangue da 5 minuti ininterrottamente e penso non ci sia bisogno di dire che le mie scarpe di tela si sono riempite d'acqua istantaneamente e dato che non posso toglierle aspetterö che si asciughino da sole con dentro i miei piedi, tra cinque o sei ore dovrei essere a posto!
    Quindi scusatemi se non sono stata in grado di scrivere un post giocondo...se questo vi rende molto tristi ne faro' un altro prima o poi, per ora accontentatevi!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Un salve svogliato


  3. #3

    Predefinito Re: Un salve svogliato

    due giorni. 221 messaggi. presentazione che lascia tanti dubbi. è un fake/troll.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato