rimarrebbe al sud per tutta la vita, sole tutto l'anno e internet funzionante.
^this
http://francescomusolino.com/2014/08...ma-intervista/
«Ai giovani siciliani consiglio di lasciare la propria terra».
da stampare col fuoco sulla siciliaPropone una cura d’urto: commissariamento e abolizione dello Statuto Speciale. Perché?
Mori aveva fatto bene in sicilia,almeno fino a quando non gli furono tarpate le ali proprio dal governo fascista che lo mise li
poi lo sbarco degli alleati fece il resto
Io l'ho sempre detto che se si lascia l'essere umano troppo libero, quello fa il caxxo che gli pare
Se questo significa essere fascisti, allora si, lo sono
Il fatto che gli alleati siano scesi a patti con la mafia davvero è una cosa merdosa, una vergogna militare inaudita.
L'Armata Rossa avrebbe rollato qualche decina di migliaia di T-34 e spianato tutto in un paio di giorni, compresi i nativi se non si scansavano
più che altro, viste le scarse prestazioni del nostro esercito, è stato superfluo
Mori è l'esempio di quale sia l'unico metodo possibile nella lotta alla mafia e di come vada protetto il cittadino.
Se fai anche solo leggermente meno di quel che fece lui, ti ritrovi l'italia di oggi.
Ultima modifica di kyashan; 07-08-14 alle 10:40:27
serve più severità
vacci.
Più che altro, la sua "fine" mostra come funzionano le cose in questa latrina di paese, dove la gente di merda è così tanta e potente che pure un dittatore deve piegarsi alle loro pressioni.
questo paese è completamente marcio, completamente, tutto, non si salva niente, niente.
Sostanzialmente l'Italia è rimasta un paese feudale, i sistemi e i rapporti/giochi di potere bene o male sono gli stessi da secoli.
Il problema poi è il ricambio generazionale che è lento...ed il fatto che anche i figli dei "signorotti" inevitabilmente prendono lo stesso atteggiamento di merda, le stesse pretese e sopratutto ereditano la stessa rete di amicizie che consentono di fare/avere tutto.
esatto.Sostanzialmente l'Italia è rimasta un paese feudale, i sistemi e i rapporti/giochi di potere bene o male sono gli stessi da secoli.
Il problema poi è il ricambio generazionale che è lento...ed il fatto che anche i figli dei "signorotti" inevitabilmente prendono lo stesso atteggiamento di merda, le stesse pretese e sopratutto ereditano la stessa rete di amicizie che consentono di fare/avere tutto.
poi ci sarebbe da fare tanti esempi, anche riguardanti le istituzioni, ma ci sto pensando da una ventina di minuti ed ho capito che non riuscirei a farli senza dire qualcosa di penalmente rilevante, quindi penso che lascerò perdere
E questo è un problema trasversale, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia.
Al Sud il problema è più evidente e "in your face" ma anche al nord trovi il Cavaliere Conte Ingegnere Barambani che se gli girano le balle fa una telefonata e si aprono le acque.
La Storia non lo specifica, ma Hitler gozzovigliava in Europa solo perchè non disturbava la mafia.
When Mafia owned even the Allies, se il baffetto fosse arrivato qui, gli avrebbero spiegato il valore della famiGGlia.