Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    Milioni che andranno ad alimentare la guerra, tra le altre cose

    Ma sta gente non ha una famiglia che le consiglia e segue?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Milioni che andranno ad alimentare la guerra, tra le altre cose

    Ma sta gente non ha una famiglia che le consiglia e segue?

    "Se volete stare vicini a Vanessa e Greta, raccontate cosa succede in Siria e perché è in questa situazione". Entrando nella casa di famiglia a Gavirate, in provincia di Varese, uno stretto parente di Greta Ramelli, la cooperante 21enne rapita insieme alla ventenne Vanessa Marzullo ad Aleppo, dove si trovavano dal 28 luglio per seguire progetti umanitari.

    (...)

    Greta e Vanessa sono entrambe giovanissime. E sono finite in una vicenda più grande di loro. Dopo aver letto i giornali di stamattina un parente di Greta, probabilmente il fratello, ha voluto ha voluto dirne quattro ai tanti cronisti. "Nessuno di voi conosce davvero la Siria - ha detto - nessuno sa perché si trova in questa situazione dopo la caduta dell’impero ottomano". Poi, rientrando in casa, ha concluso: "Non credo voi siate più veri giornalisti come una volta". La Ramelli è originaria di Comerio, un paesino di appena 2.600 abitanti in provincia di Varese.





    Oh you

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    "Nessuno di voi conosce davvero la Siria - ha detto - nessuno sa perché si trova in questa situazione dopo la caduta dell’impero ottomano".
    Ah ecco, ci manca il parente che fa il fenomeno e vuole insegnarci la storia del mondo.

    E in ogni caso della Siria c'ho l'autografo.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    "Nessuno di voi conosce davvero la Siria - ha detto - nessuno sa perché si trova in questa situazione dopo la caduta dell’impero ottomano".
    I fail to understand

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    la siria è un po' il molise del medio oriente

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    "Nessuno di voi conosce davvero la Siria - ha detto - nessuno sa perché si trova in questa situazione dopo la caduta dell’impero ottomano".
    Avevo letto impero romano e stavo già pensando "eeeeeeeeeeseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!"...

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-07-14
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Quanti milioni ci costeranno le due cooperanti?

    Io non ho particolari antipatie contro nessuno. Solo che mi incazzo ogni volta che penso che c'è qualcuno che vuole fare l'eroe, ma si rifiuta categoricamente di pagare il prezzo che costa essere un eroe.

    Se non conosci le conseguenze delle tua azioni sei un deficiente. Se le conosci ma le scarichi sugli altri, sei un bastardo.

    La cosa peggiore è che, invece di chiedere scusa quando si viene liberati, o lasciare scritture in cui si chiede di non fare nulla nel caso si venisse rapiti: questi comportamenti da irresponsabili vengono esaltati con retorica buonista e si finisce per diventare esempi positivi.

    E, attenzione, io sono 100% al fianco di chi si impegna per ammazzare Assad. Ma non si può tollerare gente che vuole essere in partita, senza nemmeno sapere a che gioco si sta giocando.
    Ultima modifica di baculum; 07-08-14 alle 17:02:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato