e sabato torno indietro
No, in realtà domani arrivo fino a Calenzano e la mattina dopo prima di ripartire faccio un salto in centro a Firenze
Auguratemi buona fortuna![]()
e sabato torno indietro
No, in realtà domani arrivo fino a Calenzano e la mattina dopo prima di ripartire faccio un salto in centro a Firenze
Auguratemi buona fortuna![]()
ricordati di andare a sticazzi
I ciclisti sono come un regionale che fa ritardare il frecciarossa.
Sono come la pizza mezz'ora prima di trombare.
Come quello che in coda al casello si ricorda davanti alla sbarra di prendere gli spicci.
Siete come Pirlo davanti a Balotelli.
Siete come un Cessna a due posti a Linate che scassa il cazzo a un McDonnell Douglas.
Siete i miliziani che vanno in guerra con le fionde.
Ho appena finito 3 giorni sulle dolomiti in mtb.
Se questa patacca di 4S resistesse un pò con la batteria avrei tutte le tracce.![]()
Eh ma non 45 ore.
Avevo dietro una batteria esterna supplementare.
Dormendo in tenda non sapevo dove ricaricarlo.
No niente camping
Pics di poppute fanciulle discinte per il caldo?![]()
Vado in albergo. Siccome la sera mi vedo con un mio ex collega che va a recuperare la sua donna a Sesto ho preferito prendere un albergo sul suo tragitto per evitare di fargli fare giri troppo lunghi.
Ehi!!! Riporta impressioni sulla città che io devo andà a Firenze a ottobre e forse poi trasferirmici a Dicembre!!
Arrivato!
A un certo punto vicino a Prato mi sono ritrovato su una superstradaIl limite era 70 ma avevo l'impressione di non poter stare lì
sono uscito ma dopo alcuni km sono dovuto rientrare perchè sull'unico ponte che c'era ci passava quella supestrada, quindi un'altro km e mezzo me lo son fatto. Fortuna che non ho trovato pattuglie e non mi ha investito nessuno
Pics della bici da viaggio:
Domani foto del manubrio col cellulare navigatore![]()
casomai il contrarioI ciclisti sono come un regionale che fa ritardare il frecciarossa.
Sono come la pizza mezz'ora prima di trombare.
Come quello che in coda al casello si ricorda davanti alla sbarra di prendere gli spicci.
Siete come Pirlo davanti a Balotelli.
Siete come un Cessna a due posti a Linate che scassa il cazzo a un McDonnell Douglas.
Siete i miliziani che vanno in guerra con le fionde.![]()
compratevi questo coso dai siti cinesi tipo bangood o dx e non avrete più problemi con la batteria del cell/navigatore/luci
es. http://www.banggood.com/Waterproof-S...-p-936360.html
Io mi ero portato dietro la batteria esterna per il cellulare rotto che usavo come navigatore. Alla fine con la sua ha retto quasi 3 ore. Il note 3 invec3 è anora qua col 41% di batteriaIl merdoso nokia che uso come lettore mp3 si scaricherà fra una settimana. O due. Sì, avevo 3 cellulari di cui due senza sim...
Probabilmente ti sei ritrovato sulla declassata. Effettivamente non é adattissima per i ciclisti.
Sono appena arrivato a casa. 141 km oggi. Sono un filo stanchino
Dopo foto e qualche report.
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=15961&dateline=1223027333[/IMG]
wow, force commander![]()
oggettivamente non ce ne frega un cazzo
di force commander?