Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuochi]

    Comunque credo che la cosa che da più fastidio è che queste ragazze ci ricordano che in realtà anche noi potremmo fare qualcosa, e invece chiudiamo gli occhi e andiamo in vacanza. E noi non vogliamo sensi di colpa, in vacanza


    Sto leggendo dei commenti clamorosi, magari dalle stesse persone che festeggiavano con toni da stadio il ritorno dei mercenari italiani rapiti in Iraq e la medaglia data incomprensibilmente a quello che non è tornato. I mercenari andati all'estero armi in pugno solo per farsi un po' di soldi erano brave persone secondo loro, le due cooperanti in Siria pare di no invece. Che schifo.


    Grazie anche al link postato ho preso sufficiente cognizione di quanto accaduto. Leggo anche molti commenti sui social network e penso sia il caso di dire la mia. Mi sembra di intuire che molti i quali dileggiano queste due ragazze, probabilmente, nella loro vita si definiscono cristiani. E' quello strano cristianesimo di persone che politicamente si schierano a destra e considerano queste giovani delle comunistelle sognatrici che forse farebbero bene a starsene a casa. Sono magari le stesse persone che inorridiscono al vedere i barconi stracarichi di disperati che si riversano sulle nostre coste dicendo "non li vogliamo". Ebbene, voglio essere provocatorio: quelle due ragazze rapite in Siria, con le loro azioni, si dimostrano MOLTO PIU' cristiane di quanti davanti al pc le offendono e poi, la domenica, vanno a sentir messa sedendosi nelle prime file. Si può discutere su tutto, sul fatto che siano state avventate, che avrebbero magari dovuto agire sotto l'egida di organizzazioni più strutturate e meglio organizzate, ma scagliarsi contro di loro in questo modo è vergognoso.


    Mi dispiace, praticamente tutti coloro che hanno commentato sotto quella foto sono delle bestie. E lo dico con tutta la cattiveria del mondo.


    Di solito sono clemente e rido davanti all'ignoranza.
    Ma una delle due ragaZze la conosco e giuro, vorrei segnalare tutta la gente di merda che ha commentato.


    E fallo. ma alla polizia però, screenshotta tutto, stampa, e denuncia sta gente di merda. Ti prego

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    Lettouncasso, oggi mi sono entrati i ladri in casa, per me le persone possono bruciare quando vogliono

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    realmente dovresti tenere gli screen e denunciarli, perché sta gente non si merita di stare tranquilla a casa!

    le ragazze "due puttanoni" perchè vanno ad aiutare in Siria. loro, gli indignati della tastiera, fieri e tronfi a postare foto di bambini palestinesi morti su facebook. gente con valori seri che sicuramente faranno volontariato e beneficenza.


    il rapimento ?? DD , questi difendono gli assassini dei marò e offendono i volontari che portano gli aiuti umanitari, a scuola andrembbe insegnato l amore perchè mi pare molto carente


    Gente fica. Comunque di Marò io gliene darei altri all'India, solo per vedere le reazioni. Pùrparlé

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    Chi sono gli assassini dei marò?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    è uno statale?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    è uno statale l'assassino dei marò?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Mai come ora l'allabracianza è stata potente nella FORZA [tizie rapite+FB+luceuoc

    Trovo moltissimi dei commenti qui sotto agghiaccianti veramente come e più le parole ignobili pronunciate da Clerici (a caccia di facile consenso con un gretto populismo tipico dei politici incapaci).
    Vorrei solo invitare a riflettere e immedesimarsi e provare ad immaginare cosa possono provare i genitori di queste ragazze adesso e cosa stanno vivendo quelle due ragazze in questo preciso momento che scrivo e scrivete belli comodi seduti alla vostra scrivania a casa vostra pronti a mangiare il pranzo domenicale.
    Abbiate più rispetto per la sofferenza umana e se non si è capace di averne ALMENO STARE ZITTI altrimenti mi verrebbe spontaneo augurare la sofferenza a chiunque sia così gretto da non riuscire a immaginare o provare cosa sia la sofferenza, indipendentemente da dove essa provenga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato