Voglio raccontarvi questa perché sono buono e un giorno potrebbe succedere anche a voi,quindi non ringraziatemi troppo.
Come ben sapete quando si frequenta una ragazza abbastanza per conoscere un nugolo di parenti ai quali probabilmente stai anche sui coglisdfsdfs ,ma questo è un altro discorso,ecco in mezzo a tanti ne trovai una che,una sua zia, apparentemente tranquilla come tante affettuosa(mhh) mi aveva dato l'impressione che fosse un po' zozzona per via dell'occhio un po' trombino(cit) e che giustamente lei si era subio interessata al nuovo "arrivato" in famiglia e vedevo che ci parlava spesso con la tipa con cui stavo,ma perché le credevo soltanto attaccate affettivamente e invece un giorno..
Come spesso accadeva,ci ritrovammo un pomeriggio nella sua stanza per del sano su e giu', ma la vedevo che aveva qualcosa in mente,come se volesse chiedermi qualcosa,e improvvisamente va in uno dei cassetti e tira fuori una collana di palline anali...cioe' ,da una che rifiutava il sesso anale(anche se ci avevo provato una volta ma respinto)rimasi un attimo sorpreso e viene fuori che la collana arrivava dalla collezione privata di quella zia tanto affettuosa e gentile.
Io dopo una risatina inquietante gli chiesi: "E con quella che ci vuoi fare?" e lei rispose "sai mia zia ha detto che serve per infilarla dietro per poi farla uscire piano piano" e poi io "quindi vuoi provarla?" e lei aggiunse "No mia zia ha detto che va bene anche per gli uomini"..improvvisamente -70 gradi brr nella stanza e vena sulla mia fronte.
La guardai e le dissi:"non ho idea di cosa facciano quei due deviati dei tuoi zii ma quell'affare nel mio culo non lo infili!".
Cioè alla fine lei si era fatta convincere dalla porcona della zia di farmi provare a me quella collana non tanto a lei...in definitiva,gli feci posare il toys e zompammo normalmente.
Voi che avreste fatto?
1-Lo nfilavi ntuculo solo a lei, per vedere di nascosto l'effetto che fa(cit)
2-Lo provavi dopo di lei
3-La strozzavi e mentre ansimava la ciulavi
4-Ti facevi lasciare la collana e cercavi con una scusa una tresca con la zia porcona?
SEMPRE ALLERTA GENTE SEMPRE ALLERTA