Vi siete mai chiesti quanto lavoro ci possa essere anche semplicemente dietro ad un normalissimo gameplay?
Volete sapere quali programmi uso?
Siete tra gli stronzi che dite "gli altri si fanno il culo ad editare i video e tu non..."
Ecco allora magari guardate questo e fatevi un'idea!
Ciao stronzetti!
Alberto Montrasio
38 minutes ago
Non sei brava ,detto onestamente i tuoi video fanno cagare ,non sei bella ,non hai un bel corpo: Perchč la gente si iscrive?
Tu hai15 mila iscritti e mooooooooolti altri stanno a 2/3 mila iscritti con il triplo dei tuoi videoe ovviamente i loro video sono di qualitą maggiori, sia per temi trattati sia per contenuto.
Una volta se avevi la prima non si iscriveva nessuno, ora basta fare un video a gambe aperte e arrivano i morti di figa.
Translate
Reply
·
Hide replies
LaSabriGamer
26 minutes ago
+Alberto Montrasio io he ho 15 mila e tu no pappappero!
Translate
Reply
·
Nico Tinarelli
2 hours ago
Non č che č colpa del PC se ci mette tre ore? XD
Translate
Reply
·
Hide replies
LaSabriGamer
2 hours ago
si si anche, ma dipende dal formato e come li faccio io puoi avere anche il pc della nasa e non ci metterei mai 40 minuti XD
Gią negli altri video c'erano in bella mostra le cartelle della versione non ufficiale di Premiere
Ditele di salutarmi Totņgol.
Puņ essere che si surrenda
Ma vai a zappare Sabrina :rotlfl:
Spectiamo la partita giocata ad,pasacasvas
Gratuito perché trovate la
facciamo basta di pubblicizzare donne e regalare loro $$ con le nostre visualizzazioni?
grazie
ma se commentasse le partite mentre gioca? risparmierebbe un sacco di tempo e il tutto risulterebbe pił spontaneo
in b4: in quel modo sarebbe obbligata a giocare lei e non l'amico
Ha una voce odiosa.
E non ha zinne.
Almeno minxy era ben fornita...