Č vero.
Si cucca di pił con la fede al dito: lei pensa che per una scappatella ci siano meno complicazioni future.
"era del nord, ma era venuta a Roma"
daiuccia perņ č stato onesto
la prima volta
quelli come lui mi fanno schifo
rileggiti il topic, io ho solo insultato back, non ho mai detto niente di niente
e non c'entra il fatto di scherzare, qui si parla di uno stronzo che va con altre donne mentre ha la mogliettina che lo aspetta a casa
daiuccia e questa??
Lux, ma perchč avevi quella roba in mano a 4 anni?
ho letto scappellata
a na donna che mi porta nel bosco anzitutto tiro un pugno e scappo urlando POLIZIAAAAA POLIZIAAAAAAAH
a na donna che mi vuole portare nel bosco in secondo luogo le rinfaccio DOVE CAZZO ERI PRIMA CHE MI SPOSASSI HEH ? VAFFFANKULO ! ORA VIENI ? VAFFANKULO !
a na donna che mi vuole portare nel bosco in terzo luogo di solito mi sveglio.
tornai a casa e le raccontai questa storia
da allora mi sono capitate
cioč periodicamente sto tizio vede sull'autobus una che piange, la consola, e lei lo prende per la manina e dolcedolce lo porta in un bosco (a ndo stanno tutti sti bboschi aho?!) e glielo succhia?!
ma su che pianeta č ambientato sto film?!
che gente di letame ma quello che mi stupisce di pił č il fatto che continua a cornificarla di continuo e la moglie invece di mandarlo a fanculo ci ha messo una pietra sopra
mentre invece la pietra doveva mettergliela al collo invece
ma in quest'ordine?
perché se sei scappato prima, poi č inutile che le rinfacci qualcosa, mica ti sente!
fixeda na donna che mi vuole portare nel bosco in terzo luogo di solito mi sveglio tutto bagnato che mi mancava un rene.
Sullo stesso autobus che prendi tu Ma tu, quandi vedi una che piange la lullida allora mi sono capitate
cioč periodicamente sto tizio vede sull'autobus una che piange, la consola, e lei lo prende per la manina e dolcedolce lo porta in un bosco (a ndo stanno tutti sti bboschi aho?!) e glielo succhia?!
sul pianeta dei cervi a primavera! la storia in parte č una balla, sarą stata in parte inventata magari per non farsi riconoscere da chi la leggesse, come minimo invece che nel bosco saranno andati in un albergaccio da due soldi, ma che queste cose accadono non č una novitą.da allora mi sono capitate
peccato che accadano in una realtą parallela
tņ sta a tema