+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Non sapere cosa fare

  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Non sapere cosa fare

    Dato l'orario, m'è venuta l'ispirazione e la voglia di condividere quest'altro delirio mentale con voi di tsm (per chi avesse voglia di leggerlo).

    Dopo una storia che, un anno e passa fa, è iniziata male ed è finita peggio (per me, ovviamente..) nell'ambito amoroso non è più andata benissimo: io ero apatico, le ragazze -anche carine- per un po' di tempo ho cercato di evitarle e non volevo uscire con nessuna. Da qualche mese (per fortuna direi) sono uscito da questo buco nero ed ho ricominciato a fare il predatore

    Dove lavoro attualmente ho conosciuto una ragazza, che chiamerò A. Con lei sino a 3/4 mesi fa non ho mai pensato di farci nulla di nulla, quindi a parte quelle due parole in croce scambiate sul luogo di lavoro o in pausa non c'era nulla. Dopo un po' mi resi conto che lei provava interesse nei miei confronti: quando parlavamo cercava il contatto fisico in qualsiasi modo, mi sorrideva sempre ecc. quindi abbiamo iniziato a chattare e anche ad uscire, sino a quando un giorno io decido di baciarla (probabilmente l'ho fatto per vedere se lei ci stesse o meno, mi diverte molto flirtare..) per poi andarci a letto.

    Lei è molto presa da me, mentre per quanto mi riguarda dopo 2 mesi non credo di esserne innamorato (cioè ha un bel carattere e non è male, ma credo che a questo punto sia solo attrazione fisica..)

    Poco fa, inizia a lavorare da noi un'altra ragazza, che chiamerò B (cazz che fantasia ): questa ragazza mi piacque sin da subito, senza averci mai parlato. Volevo conoscerla ad ogni costo e così un giorno durante la pausa, con la scusa di dover accendere una sigaretta riuscì ad attaccar bottone. Ultimamente quando parliamo cerca sempre il contatto fisico (tipo oggi mi ha tirato un paio di pizzicotti ) e altre volte mi prende in giro ironicamente ed io la assecondo (sono un pelo permaloso, ma per la figa si fa di tutto ). Io non ci ho mai chattato anche se le ho fatto intuire che mi piacerebbe parlarci ed eventualmente uscirci, però non credo che lei farà il primo passo..

    Di conseguenza non so che fare né con una né con l'altra Non voglio che A soffra o altro, però se dopo 2 mesi non riesco a sentire l'esigenza di contattarla tutti i giorni, di stare sempre con lei e/o scoparci sempre ecc. vuol dire che probabilmente non sono così preso.. con B non vorrei avere un 2 di picche in quanto magari sono solo fisse mie, dato che si è anche lasciata da poco.. Cosa consigliereste di fare? Grazie!

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Hai paura di perdere la possibilità di avere A per la soddisfazione della tua carne se dovesse sapere che ci hai provato con B?

  3. #3
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Se non sono amiche e non si confidano le cose delle donne.lick lick, assorbenti,esperienze con colleghi direi di farti prima a e poi b = non devi comprare L'AB rocket

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Hai paura di perdere la possibilità di avere A per la soddisfazione della tua carne se dovesse sapere che ci hai provato con B?
    Vorrei lasciare A, però vuoi che un po' mi sono affezionato, vuoi che ogni volta che siamo soli finiamo per fare porcate anche se cerco di evitare Non riesco a chiudere la questione, e per ora ci sto continuando ad uscire.
    Con B vorrei provarci però non so se quello che sta succedendo (come il contatto fisico, gli sfottò ecc. ) possano davvero significare qualcosa o se siano solo delle mie fisse..

    So solo che quando ho B vicino a me provo una sensazione che non provavo da un sacco di tempo.

    P.S. No, non si cagano. Solo che ieri ho passato tutta la giornata con B, ed A mi ha fatto notare con una nota di gelosia quanta intesa ci fosse tra me e B. Io ho accennato un sì e non ho detto più nulla, alla fine non è che sia una cazzata

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Propongo la prova definitiva.

    Offri ad A delle palline anali e vedi come reagisce.

    1 - Vai da B
    2 - Pensaci sopra
    3+ - E' vero amore.

  6. #6
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    la capacità di crossposting di questo forum ha dell'incredibile.

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Ah, the old TSM switcharoo!

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Qualche update: ho mollato A, in vacanza mi son scopato T (vi lascio immaginare per cosa stia la T ) e con B sono riuscito ad uscire, fare 2 chiacchere e mangiare qualcosa. Successivamente mi ha contattato su FB e abbiamo parlato per un po', ieri sera invece l'ho contattata io.

  9. #9
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    pics della tettona spolverata al mare

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Ma che mare e mare, è meglio se non dico dove

  11. #11
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    pics della tettona spolverata chissà dove non ci interessa, ci interessano solo le tette...

    sempre che siano più o meno così...

    Spoiler:

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    E' proprio lei!

  13. #13
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    come vedi , se non metti foto, della tua vicenda non importa un fico secco a nessuno

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Ho notato

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Qualche update: ho mollato A, in vacanza mi son scopato T (vi lascio immaginare per cosa stia la T ) e con B sono riuscito ad uscire, fare 2 chiacchere e mangiare qualcosa. Successivamente mi ha contattato su FB e abbiamo parlato per un po', ieri sera invece l'ho contattata io.
    More details about T e l'avventuretta estiva.

    Per quanto riguarda B, non si capisce se le uscite e le chattate abbiano lasciato qualche buona vibrazione o sembra che a lei non gliene freghi niente.

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda B, non si capisce se le uscite e le chattate abbiano lasciato qualche buona vibrazione o sembra che a lei non gliene freghi niente.
    Probabilmente le uniche vibrazioni che le sono rimaste sono state quelle dei messaggi ricevuti sul telefono.

  17. #17
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare


  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non sapere cosa fare

    Procede di merda: attiro chi non vorrei attirare (non che la cosa mi dispiaccia eh, anzi )

    Piccolo riassunto della settimana: una mia "amica" ha insistito tantissimo col volermi vedere, io ho accettato e come ringraziamento ho ricevuto un bel soffocotto con B non ho ancora preso un caffè dopo l'episodio di una settimana fa; mi ha detto che lavorerà nei prossimi giorni da un'altra parte ed io le ho chiesto se possiamo vederci la mattina. Lei mi ha risposto con un "perché no!", e successivamente io le ho detto di farsi viva e mi ha detto di sì, anche se a conti fatti non ci sentiamo da ieri. Mi sa proprio che il prossimo passo sarà nextare, poco male!
    Ultima modifica di *Peppe_94*; 07-09-14 alle 13:11:02

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato