+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Caio a tutti, se siete interessati a giocare con cosatnza a questo stupendo gioco, io sono qui!

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    beato te !! io lho preso da yahho in digital, ma non funziona e non posso installare la patch sto aspettando che rilasciano la nuova versione sti incompetenti!!

    comunque si carino, anche se ha preso brutti voti a me piaceva

  3. #3

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Citazione Originariamente Scritto da postsek Visualizza Messaggio
    Caio a tutti, se siete interessati a giocare con cosatnza a questo stupendo gioco, io sono qui!
    A me sembra interessante, ce l'ho ma non ci ho giocato molto perché il manuale fa schifo e a me non piace smanettare a caso per imparare. Se non so fare una cosa e non la trovo nel manuale spengo XD Se non ricordo male non riuscivo a capire bene come aumentare l'economia del paese, come si fa a costruire le industrie? Volevo vedere se riuscivo ad arricchire qualche sfigatissimo stato Africano...

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-01-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    ciao raga... volevo chiederre se qualcuno di voi sa se esiste una modo per tradurre superpower 2? io è da un pò che navigo su internet senza trovare nessun file di traduzione. qualcuno sa aiutarmi? grazie

  5. #5
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Citazione Originariamente Scritto da uciox Visualizza Messaggio
    ciao raga... volevo chiederre se qualcuno di voi sa se esiste una modo per tradurre superpower 2? io è da un pò che navigo su internet senza trovare nessun file di traduzione. qualcuno sa aiutarmi? grazie
    Esiste la versione ufficiale di SuperPower 2 in italiano percui non è permesso fare richieste di file di conversione su questo forum, mi dispiace...

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    io invece mi sto veramente irritando per la versione digital comprata da yahhooo mi raccomando non compratela da li

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-01-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Esiste la versione ufficiale di SuperPower 2 in italiano percui non è permesso fare richieste di file di conversione su questo forum, mi dispiace...
    ah scusate... ma io l'ho comprato da internet in lingua inglese, e sinceramente alcune cose dei trattati mi è difficile capirle. quindi se qualcuno ha la versione italiana mi può dare il file in italiano?

  8. #8
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Citazione Originariamente Scritto da uciox Visualizza Messaggio
    ah scusate... ma io l'ho comprato da internet in lingua inglese, e sinceramente alcune cose dei trattati mi è difficile capirle. quindi se qualcuno ha la versione italiana mi può dare il file in italiano?
    Abbi pazienza, ti dico che non è possibile fare richieste di questo tipo e tu la ripeti?

    Niente file di conversione da/a lingua italiana. Se ti servono ulteriori chiarimenti mandami un MP, altrimenti chiudiamo qui l'OT...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uciox Visualizza Messaggio
    ah scusate... ma io l'ho comprato da internet in lingua inglese, e sinceramente alcune cose dei trattati mi è difficile capirle. quindi se qualcuno ha la versione italiana mi può dare il file in italiano?
    Scusa ma non fai prima a ricomprartelo in italiano ?
    Io l' acquistato circa un annetto fa alla cifra di euro 4,90 .............
    Il ritmo di gioco è un pochino lento, ma non è affatto male.

    Misa che mi sono sbagliata : è Superpower, non Superpower 2.
    Leggo però che il seguito è stato generalmente valutato peggio dell' originale..................
    Ultima modifica di Shog-goth; 25-03-08 alle 20:09:58 Motivo: Accorpati due post consecutivi...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Come idea sarebbe una figata, però alla fin fine il prodotto non è stò granchè; esempio: con san marino mi sono iscritto all'opec!
    Se prendi russia o stati uniti volendo riesci a papparti granparte del mondo.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ SuperPower 2 ] Chi ci gioca?

    Segnalo che su steam è in offerta a poco più di 2 euro...la steam version supporta le risoluzioni hd, ha le ultime patch e i mod più meritevoli integrati...

    E' anche in italiano (con degli strafalcioni...del tipo che che la probabile parola "train" è stata tradotta in "treno" e non "addestrare"... ).

    E' un buon gioco ? Bho...per due euro l'ho preso, tanto per ricreare la crisi in ucraina...e l'espansione dell'isis...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato