Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Stamattina ho dato uno strappo a una collega, oggettivamente topa (no pic), e ho messo su un cd dei Crash Test Dummies. Lei fa questa faccia e dice, chi sono? Io le spiego, e lei
    Allora io: tu cosa ascolti? E lei (con questa faccia ): Emma Marrone, Laura Pausini e J AX! Volevo fermarmi e scaricarla sulla strada, peccato fossimo già arrivati.


  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-14
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    beato te che c'hai le colleghe ggiovani, ma anche se non riesci a tastarle almeno senti il loro profumo, il loro afrore...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    vabè, non è che i crash test dummies siano poi chissà quanto meglio di j ax e la pausini

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    vabè, non è che i crash test dummies siano poi chissà quanto meglio di j ax e la pausini
    torna ad ascoltarti i Club Dogo

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    torna ad ascoltarti i Club Dogo
    quello era filo mj

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    ricordo, ma secondo me pure tu sei uno di quelli che ascolta i Club Dogo

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    la mia teoria:

    sono niocche ---> hanno cazzi a palate ---> probabilmente si sistemano con un riccone ---> possono fare e avere tutto quello che vogliono perché sono belle fighe ---> non hanno bisogno di sviluppare gusti artistici per rendersi interessanti


    in pratica essere belle fighe rende le donne prive di stimoli intellettivi ed artistici perché non dovranno mai cimentarsi nella dura battaglia della vita che i comuni mortali devono combattere.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    la mia teoria:

    sono niocche ---> hanno cazzi a palate ---> probabilmente si sistemano con un riccone ---> possono fare e avere tutto quello che vogliono perché sono belle fighe ---> non hanno bisogno di sviluppare gusti artistici per rendersi interessanti


    in pratica essere belle fighe rende le donne prive di stimoli intellettivi ed artistici perché non dovranno mai cimentarsi nella dura battaglia della vita che i comuni mortali devono combattere.
    ma mica devi "applicarti" per avere "gusto", viene spontaneo! :V

  9. #9
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    in pratica essere belle fighe rende le donne prive di stimoli intellettivi ed artistici perché non dovranno mai cimentarsi nella dura battaglia della vita che i comuni mortali devono combattere.
    Hmmm... Secondo me, la questione va impostata in modo un po' diverso. Le donne spendono la loro adolescenza/giovinezza a prepararsi per quella che sarà la grande lotta della loro vita: accoppiarsi con quanto di meglio gli offre il mercato sessuale/contesto di vita. Per questo tendono a sviluppare capacità socio-relazionali di solito ampiamente superiori ai maschi... È ovvio che questo dispiegamento enorme di tempo ed energia ha un prezzo in termini di formazione personale. Neanche a dirlo, le ragazze più belle, che sanno di essere al centro dell'attenzione fin da giovanissime, si immergerenno ancora più a fondo nel "game"... Queste considerazioni valgono a livello generale, ovviamente ci sono molte eccezioni

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    molte bonazze sono animali da discoteca e finiscono con l'apprezzare veramente solo la robaccia che si ascolta li.

    pradossalmente l'apprezzare una pausini potrebbe essere solo un malriuscito tentativo di far capire che "ascoltano musica"

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    ma mica devi "applicarti" per avere "gusto", viene spontaneo! :V
    Non è del tutto tutto tutto vero

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    dio la Pausini

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    ma mica devi "applicarti" per avere "gusto", viene spontaneo! :V
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non è del tutto tutto tutto vero
    ok, il gusto si può affinare, però -imho- c'è una basa da cui si parte, e quella è insista in ognuno di noi.
    cioè, non ho mai conosciuto uno che avendo iniziato con la musica ascoltando i Ricchi e Poveri poi si ritrova ad essere un fan di Pat Metheny

  14. #14

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Stamattina ho dato uno strappo a una collega, oggettivamente topa (no pic), e ho messo su un cd dei Crash Test Dummies. Lei fa questa faccia e dice, chi sono? Io le spiego, e lei
    Allora io: tu cosa ascolti? E lei (con questa faccia ): Emma Marrone, Laura Pausini e J AX! Volevo fermarmi e scaricarla sulla strada, peccato fossimo già arrivati.

    avevo capito i Clash e stavo per dire che sarebbe dovuta essere messa al rogo

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Day_Dream Visualizza Messaggio
    dio la Pausini
    vallo a dire a Dehor

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Allora io: tu cosa ascolti? E lei (con questa faccia ): Emma Marrone, Laura Pausini e J AX! Volevo fermarmi e scaricarla sulla strada, peccato fossimo già arrivati.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    colonna sonora di scemo e più scemo

  18. #18

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Condivido la vostra opinione ragazzi

    Ma non sono tutte così le ragazze

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    o
    cioè, non ho mai conosciuto uno che avendo iniziato con la musica ascoltando i Ricchi e Poveri poi si ritrova ad essere un fan di Pat Metheny
    Questo porta acqua al mio mulino. Il problema sono i ricchi e poveri con cui ha iniziato.

    Se io non avessi avuto Frank Zappa a alto volume per casa quando avevo 5 anni grazie ai miei, oggi non avrei l'apertura musicale che ho (senza vanterie, ma non c'è genere che possa fare da reale limite, la qualità si, ovvio). Semplicemente perchè sono abituato da tanto a sentire cose complesse, cose dissonanti o bizzarre o molto libere...anzi potrei dire che mi sono accostato con più difficoltà spesso e volentieri a ottime cose ma più semplici (che ne so...una cosa pop ma fatta bene), e invece sono sempre partito favorevole nei confronti di qualcosa che mettesse a dura prova il mio orecchio (i meshuggah per dire, il primo disco loro che ho sentito l'ho sentito a pezzetti qua e là per due anni prima di farli entrare in circolo sul serio, ma non me ne riuscivo a staccare, ogni tanto ci sono sempre tornato fino a entrarci in fissa col tempo).

    Cmq, sono pareri, non è che sto a dì che sicuramente non ci può essere una predisposizione, anzi sicuro questo elemento c'è/può esserci.

  20. #20
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    E´tutta una questione di qi

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Condivido la vostra opinione ragazzi

    Ma non sono tutte così le ragazze

    lei non è come tutte le altre (cit.)


    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo porta acqua al mio mulino. Il problema sono i ricchi e poveri con cui ha iniziato.

    Se io non avessi avuto Frank Zappa a alto volume per casa quando avevo 5 anni grazie ai miei, oggi non avrei l'apertura musicale che ho (senza vanterie, ma non c'è genere che possa fare da reale limite, la qualità si, ovvio). Semplicemente perchè sono abituato da tanto a sentire cose complesse, cose dissonanti o bizzarre o molto libere...anzi potrei dire che mi sono accostato con più difficoltà spesso e volentieri a ottime cose ma più semplici (che ne so...una cosa pop ma fatta bene), e invece sono sempre partito favorevole nei confronti di qualcosa che mettesse a dura prova il mio orecchio (i meshuggah per dire, il primo disco loro che ho sentito l'ho sentito a pezzetti qua e là per due anni prima di farli entrare in circolo sul serio, ma non me ne riuscivo a staccare, ogni tanto ci sono sempre tornato fino a entrarci in fissa col tempo).

    Cmq, sono pareri, non è che sto a dì che sicuramente non ci può essere una predisposizione, anzi sicuro questo elemento c'è/può esserci.
    Allora domani devo chiedere a questa povera ragazza cosa si ascoltava in casa sua...
    Comunque, per tirare acqua al mio di mulino, a casa mia si ascoltavano i Ricchi e Poveri, Cocciante, Julio Inglesias, i gusti orridi di mio padre. Mia madre invece non ha mai ascoltato musica.
    Però già alle scuole medie, mentre gli altri impazzivano per Vasco e Jovanotti, io ascoltavo Peter Gabriel e i Genesis

  22. #22
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Chi ha certi tragici gusti è perché usa la musica come passatempo e non gli interessa approfondire. Poi beh, ho avuto ragazze con ottimi gusti di base ma con l'insana passione per il gruppetto poser demmerda

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    Chi ha certi tragici gusti è perché usa la musica come passatempo e non gli interessa approfondire.
    fortemente questo
    semplicemente non tutti investono il proprio tempo ascoltando gli autechre, zappa o zorn
    non è questione di gusti, è semplicemente il fatto che se ci si appassiona di musica
    per forza di cose si cerca qualcosa di più impegnativo rispetto al pop da classifica
    poi logico che se si cresce in una famiglia dove si ascolta molta musica si è più propensi ad appassionarsi ad essa
    magari io reputo con gusti di merda una pesona che ascolta nelly furtado e lei di riflesso pensa che io abbia gusti di merda per il modo in cui mi vesto
    vaglielo a spiegare che per me vestirsi ha il solo scopo di proteggermi dal freddo e dalle multe per atti osceni

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    semplicemente non tutti investono il proprio tempo ascoltando gli autechre, zappa o zorn
    non è questione di gusti, è semplicemente il fatto che se ci si appassiona di musica
    per forza di cose si cerca qualcosa di più impegnativo rispetto al pop da classifica
    Ma non è che pretendo che ascoltino gruppi di nicchia, credo che anche tra la musica pop "più conosciuta", qualcosa di decente c'è.
    I Police ad esempio erano un grande gruppo, eppure erano famosissimi, li passavano in radio a nastro e stavano in classifica....
    Allora perchè scegliere sempre lammerda della merda?

  25. #25
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Perchè le ragazze tope hanno quasi sempre gusti musicali di merdah?

    Beh l'attuale musica da classifica è una roba indegna al confronto delle decadi passate come i '90, gli '80 ecc.. in più mettici l'essere in Italia che per quanto possa avere un'ottima tradizione in certi generi come il Prog o la Wave, si porta dietro un retaggio musicale generale non proprio di qualità

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato