Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-14
    Messaggi
    309

    Predefinito avete mai visto uno zingaro in ospedale?loro sanno qualcosa che noi non sappiamoh

    non ho mai visto un manifesto funerario di uno zingaro, ne' ne ho mai visto uno in ospedale in reparti "gravi" tipo rianimazione o oncologia...

    chiaramente sanno qualcosa che noi non sappiamo...

    cosa sarà?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: avete mai visto uno zingaro in ospedale?loro sanno qualcosa che noi non sappiamoh

    La regina degli Zingheri di non so quale clan è stat ricoverata un mese all'Ospedale di PastaCity (Legnano)

  3. #3
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: avete mai visto uno zingaro in ospedale?loro sanno qualcosa che noi non sappiamoh

    avete scoperto il complotto sino-zingaro.
    ben arrivati.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: avete mai visto uno zingaro in ospedale?loro sanno qualcosa che noi non sappiamoh

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoAsessualoh Visualizza Messaggio
    non ho mai visto un manifesto funerario di uno zingaro, ne' ne ho mai visto uno in ospedale in reparti "gravi" tipo rianimazione o oncologia...

    chiaramente sanno qualcosa che noi non sappiamo...

    cosa sarà?
    aime', ci son eccome, si riconoscono facilmente perchè si portano dietro mezzo campo rom in stanza (quando sono malati).

    altrimenti gironzolano nelle aree bar, relax, macchinette sperando di scroccare lo scroccabile, spesso monetine alle macchinette che danno il resto perchè le persone anziane ne perdono sistematicamente qualcuna.

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: avete mai visto uno zingaro in ospedale?loro sanno qualcosa che noi non sappiamoh

    visti negli ospedali quando ci sono stato (roma), e visti i funerali nel mio paese (abruzzo) dove gli zingari non mendicano ma sono ricchi grazie allo spaccio e i loro funerali sono una roba allucinante tipo feretro con carrozza trainata da cavallo e una fiumana di 500 persone che paralizza la città per ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato