Su su dite dove andate in vacanza budget figa ecc. così ne parliamo ci divertiamo
No sono disperato datemi qualche idea
Su su dite dove andate in vacanza budget figa ecc. così ne parliamo ci divertiamo
No sono disperato datemi qualche idea
considera casalpusterlengo (MI)
A conti fatti non me la passo male:
a fine luglio una vacanza a Mi.Ma, che non delude mai, e a fine agosto TOKYO-KYOTO 9 giorni.
A fine settembre, poi, è in programma la vacanza della vita: 5 giorni a N A P O L I.
Abito in Versilia, me ne rimango qua
costretto da un anno a stare chiuso in casa davanti a un monitor 24/7
la tortura peggiore di un uomo
poteva andarti peggio.
potevi stare dietro al monitor
Mazz che tristezza.. quando ci sto un paio d'ore è già troppo... discount del bere e via, visto che negli altri locali i cocktail costano dagli 8 € in sù e fanno (quasi tutti) pena
resto qui a feelare davanti al pc
quando esco di casa trovo 36 gradi, perchè io non c'ho il culo dei nordici che hanno il fresco e si lamentano
e non ho neanche la tipa che è andata a lavorare al nord e sicuramente tra poco sentirò di avere qualcosa in comune con caimaia
insomma, bella estate.
a eboli?
Howy, tu in riviera ci vivi. Per noi emiliani la riviera è il luogo dove si stabilisce chi è la BELLA GENTE e chi è PROLETARIO.
Che poi non dico "Figa, hotel 4 stelle e ombrellone al Fantini", ma in riviera, e specialmente a Cervia&Co., si sta davvero bene come Hotel e Bagni.
Un cazzo...la donna deve studiare...e gli unici amici single partono per Ibiza e non mi sembra il caso di essere così sfacciato...
Sono in paranoia, lavoricchio, corro al parco, videogioco, ma mi sto già sfondando i coglioni...
3 giorni in montagna in mtb e settimana prossima parto per NY.
Non ho voglia uff
beh a parte un paio vedo che nessuno è messo bene
Ieri sera (sabato) ho formattato.
Sono ancora che sistemo, che faccio
Io sto postando durante i periodi refrattari.
Feelate, feelate duro
Cornwall a Settembre, e poi vacanza della morte in Turchia da Ephesos a Trebizond.
Dai, questo topic necessita solo della musica della pubblicità del cono gelato comesichiama.
Io sto sistemando casa nuova a Pisa, dove si viaggia sui 30° senza un alito di vento.
E se ho culo mi chiamano a lavorare un po' a firenze in giacca e cravatta
molti vanno in turchia, ny e cornovaglia, qua stiamo messi bene, e poi ci si lamenta, renzi sta facendo molto bene, continuiamo cosi'h!