+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Shebuka ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 17:08
    Ottimo!
    Aspetto con ansia!!!
    son proprio curioso di vedere cos'é successo sull'aereo di Lex e come farà a salvarsi...

  2. #227

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    Deus ha scritto dom, 07 marzo 2004 alle 11:21
    Maverick86 ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 23:17
    mav.erick ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 22:58
    E' davvero fooooooooooort la terza serie...ma sapete se ne faranno anche una quarta?
    Mi sembra che la terza sia l'ultima!!!
    Ma voi dove ve le andate a trovare le puntate della terza???
    Confermo, la terza è l'ultima. Le puntate della terza...le troviamo...ehm....su, dai, un po' di immaginazione

    Ah, mi ero dimenticato di farvi il resoconto del mio viaggio a Vancouver. Come alcuni di voi sanno ho poi avuto la fortuna di incontrare sia Kristin Kreuk che Tom Welling allo Stanley Park. Hanno "ricompensato" la mia fatica con un drink ad un bar e qualche spoiler sull'ultima puntata (che stavano girando in quei giorni). Comunque sono entrambe bravissime persone, molto alla mano e simpatiche.








  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    MiKeLezZ ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 18:34
    Deus ha scritto dom, 07 marzo 2004 alle 11:21
    Maverick86 ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 23:17
    mav.erick ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 22:58
    E' davvero fooooooooooort la terza serie...ma sapete se ne faranno anche una quarta?
    Mi sembra che la terza sia l'ultima!!!
    Ma voi dove ve le andate a trovare le puntate della terza???
    Confermo, la terza è l'ultima. Le puntate della terza...le troviamo...ehm....su, dai, un po' di immaginazione

    Ah, mi ero dimenticato di farvi il resoconto del mio viaggio a Vancouver. Come alcuni di voi sanno ho poi avuto la fortuna di incontrare sia Kristin Kreuk che Tom Welling allo Stanley Park. Hanno "ricompensato" la mia fatica con un drink ad un bar e qualche spoiler sull'ultima puntata (che stavano girando in quei giorni). Comunque sono entrambe bravissime persone, molto alla mano e simpatiche.








    Ciao

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    Deus ha scritto mar, 30 dicembre 2003 alle 23:11
    L'ultima puntata della terza serie in America ci sarà 3 marzo 2004. Direi che da noi l'avremo intorno a Settembre/Ottobre 2004
    Brutte notizie, la messa in onda della terza serie in Italia è slittata a "inverno 2004", il che significa Gennaio 2005 (forse Dicembre se siamo fortunati... Nel frattempo in USA saranno circa a metà della quarta.

  5. #230
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    In USA sono uscite da tempo sia la prima stagione che la seconda in cofanetto dvd, in Italia nessuno sa nulla per lo meno sulla prima stagione?

  6. #231
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    Maya ha scritto dom, 15 agosto 2004 alle 11:18
    Deus ha scritto mar, 30 dicembre 2003 alle 23:11
    L'ultima puntata della terza serie in America ci sarà 3 marzo 2004. Direi che da noi l'avremo intorno a Settembre/Ottobre 2004
    Brutte notizie, la messa in onda della terza serie in Italia è slittata a "inverno 2004", il che significa Gennaio 2005 (forse Dicembre se siamo fortunati... Nel frattempo in USA saranno circa a metà della quarta.
    Per caso vuoi dire della terza?
    Per quanto ne so io, le serie dovrebbero essere solo tre!!!

    Per i DVD credo che dovremmo attendere ancora un bel po', forse faranno un mega cofanetto dove ci saranno tutte e tre le stagioni!!!

  7. #232
    Il Fantasma L'avatar di upon80
    Data Registrazione
    11-02-02
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Ho letto da qualche parte che è già in cantiere la quarta stagione!!!!
    E' possibile oppure ero ubriaco quando l'ho letto?

  8. #233
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    La situazione è che in USA sta per iniziare la quarta stagione (22 settembre la prima puntata). Il cofanetto della seconda stagione è in vendita da mesi.
    In Italia è già bello se riusciremo a stare di una sola stagione e mezza indietro visto che per ora si parla di inverno per l'inizio della terza... e di cofanetti per ora nessuno ne sa nulla...

  9. #234
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    Maverick86 ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 02:49
    Maya ha scritto dom, 15 agosto 2004 alle 11:18
    Deus ha scritto mar, 30 dicembre 2003 alle 23:11
    L'ultima puntata della terza serie in America ci sarà 3 marzo 2004. Direi che da noi l'avremo intorno a Settembre/Ottobre 2004
    Brutte notizie, la messa in onda della terza serie in Italia è slittata a "inverno 2004", il che significa Gennaio 2005 (forse Dicembre se siamo fortunati... Nel frattempo in USA saranno circa a metà della quarta.
    Per caso vuoi dire della terza?
    Per quanto ne so io, le serie dovrebbero essere solo tre!!!

    Per i DVD credo che dovremmo attendere ancora un bel po', forse faranno un mega cofanetto dove ci saranno tutte e tre le stagioni!!!
    Le stagioni sono 4 nel senso che 3 sono finite da un pezzo e la quarta, come detto qui sopra, sta per iniziare (un mese ancora). Per ora in programma dovrebbero essere 5 serie (fino a che Clark terminerà le scuole per andare poi a specializzarsi in giornalismo) ma si sa come vanno queste cose, i soldi son sempre soldi e se la serie dovesse tirare molto come fa fino ad oggi, è facile vedere Clark all'università.
    Welling comunque ha dichiarato di amare il ruolo ma nella sua vita vorrebbe anche evolversi un attimo e non fare : Clark che beve dal biberon, Clark a scuola, Clark all'università, Clark che fa il giornalista, Clark all'ospedale geriatrico

    Bryan Singer, che è il regista dei primi due xmen, è stato ingaggiato per girare un remake (si può parlare di remake in questi casi? mah) infatti non girerà xmen 3 che è già in cantiere. Perchè dico questo? beh facile, per il film di Superman per ora non si sa chi interpreterà Clark e Singer ha dichiarato che sta valutando seriamente la possibilità di scegliere Welling per la parte anche perchè il film dovrebbe essere legato alla gioventù di superman (il primo film per lo meno). E che c'entra questo con il discorso di cui sopra? beh se dovessero girare un film completo e complesso come superman è facile che Welling venga impegnato per molto tempo. Alla fine della stagione 4 quindi? o dopo? o niente Welling? mah, difficile a dirsi

    Per i cofanetti comunque, visto che le serie non si fermano a 3, sarebbe da caciaroni fare un mega cofano da 3 stagioni ad un prezzo assurdo quando si riesce a vendere molto di più con una stagione alla volta. Tutte le altre serie TV insegnano.
    Supponi un mega cofano da 300 euro e invece 3 cofanetti da 100 euro a distanza di 8/12 mesi l'uno dall'altro. A parità di spesa per un cliente, secondo te quale vende di più? E perchè fare una cosa diversa rispetto alla versione USA che ha già pronto tutto il materiale extra, package, ecc...? al mondo succede di tutto ma un cofano da 3 serie sarebbe un suicidio di marketing

    E poi... sempre per il discorso del film...

    Spoiler:

    quanto si legherà alla serie tv visto che un sacco di attori importanti sono amatissimi dal pubblico e cambiarli ancora sarebbe per molti una triste cosa? non per spoilerare troppo

    OCCHIO CHE SPOILERO

    ma nella quarta stagione in ben 13 puntate ci sarà Lois Lane!!!
    Fare una serie TV con tutto il cast completo, Lana Lang, Lois Lane, Lex Luthor, Clark Kent con attori amatissimi dal pubblico e cambiare tutti gli attori nel film sarebbe un bel problema. Ma come inserirsi nella serie TV? in che periodo? mah, che bordello


  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Ho visto la prima puntata della terza stagione!

    miiii cose turche!!!

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    e poi LEX



    Ah, voglio rassicurarvi sul fatto che in lingua originale Lana non parla come un'impedita

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    la terza stagione è molto bella, la migliore delle tre

    ve la racconto?

  12. #237

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Lois Lane è davvero Joey di Dawson Creek?

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Ocelot ha scritto ven, 20 agosto 2004 alle 20:53
    Lois Lane è davvero Joey di Dawson Creek?
    noooooooooooo ditemi che non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]


  15. #240
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Maya ha scritto ven, 20 agosto 2004 alle 21:25
    grazie a Dio non è vero
    http://www.kryptonsite.com/ericadurance. htm
    Ahperò mica male Lois
    Mica scemo Clark

  16. #241
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    Odin ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 22:33
    Per i cofanetti comunque, visto che le serie non si fermano a 3, sarebbe da caciaroni fare un mega cofano da 3 stagioni ad un prezzo assurdo quando si riesce a vendere molto di più con una stagione alla volta. Tutte le altre serie TV insegnano.
    Supponi un mega cofano da 300 euro e invece 3 cofanetti da 100 euro a distanza di 8/12 mesi l'uno dall'altro. A parità di spesa per un cliente, secondo te quale vende di più? E perchè fare una cosa diversa rispetto alla versione USA che ha già pronto tutto il materiale extra, package, ecc...? al mondo succede di tutto ma un cofano da 3 serie sarebbe un suicidio di marketing
    Beh, io credevo che le stagioni fossero solo 3, ma se dite che ce ne saranno altre allora il discorso cambia, sicuramente sarà come dici tu Odin, cmq vedremo più avanti, intanto continuiamo ad aspettare la taerza stagione!!!

    Appero, ho visto una foto di questa Lois lane del telefilm, mica male!!!

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Smallville [Dall'8-10-03 Di Nuovo In Onda!!]

    deve per forza esserci una quarta stagione, altrimenti non si spiegherebbe come finisce la terza

  18. #243
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Elly, sono tentato dal richiedere il tuo ban!!!














    Scherso neh!!!

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Ragazzi, sto vedendo la terza stagione in inglese... non c'è assolutamente paragone!!! E' mooolto più bella delle altre due. Mi è capitato di rivedere il pilot... beh a confronto con la terza stagione, era proprio demente .

    Ad ogni modo preparatevi a vedere cose turche!!! Maroooooon! I personaggi sono più "umani", viene fuori il lato oscuro e le debolezze di ognuno di loro. Sono veramente impressionata . Persino Lana si sveglia .

  20. #245
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Non vedo l'ora che arrivi qui in Italia!!!

  21. #246
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Urgh ho visto su kryptonsite l'icona pubblicitaria della quarta serie. Uhm... uhm... mi sbilancio dicendo che vorrei vederla già domani tutta

  22. #247
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Maya ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 23:48
    Persino Lana si sveglia .
    Urgh allora la kryptonite fa davvero miracoli
    Ma questo sveglia coincide con una parola simile ma differente solo x 2 lettere ?
    Speriamo...

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    maroooon ragazzi, la terza serie finisce peggio della seconda!!! Ti lascia troppo di sasso! Occhio che sono spoiler pesantissimi, per cui io non mi assumo nessuna responsabilità Cliccate a vostro rischio e pericolo

    Spoiler:

    Jor-El convince col ricatto Clark a seguirlo;
    Jonathan, che cerca di fermarlo, rimane stecchito per terra (non si sa se è ancora vivo);
    Lionel Luthor finisce in prigione accusato di omicidio (lo incastra Lex);
    Lex viene avvelenato e la sua sorte è molto incerta;
    Pete lascia Smallville per sempre a causa dello stress del dover mantenere il segreto di Clark;
    Lana vende il Talon e parte per Parigi lasciando dietro di sè molte cose non chiarite con Clark;
    Chloe entra nella sua nuova casa con il padre (ha a che fare con la protezione testimoni perchè ha contribuito a incastrare Lionel), e la casa esplode (con loro dentro ovviamente)!


    Che dire... il 22 trasmettono negli Stati Uniti la prima puntata della quarta serie... ghhhhh devo sapereeeeeeeeee!!! Non può finire così!!!

  24. #249
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    Maya ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 16:04
    maroooon ragazzi, la terza serie finisce peggio della seconda!!! Ti lascia troppo di sasso! Occhio che sono spoiler pesantissimi, per cui io non mi assumo nessuna responsabilità Cliccate a vostro rischio e pericolo

    Spoiler:

    Jor-El convince col ricatto Clark a seguirlo;
    Jonathan, che cerca di fermarlo, rimane stecchito per terra (non si sa se è ancora vivo);
    Lionel Luthor finisce in prigione accusato di omicidio (lo incastra Lex);
    Lex viene avvelenato e la sua sorte è molto incerta;
    Pete lascia Smallville per sempre a causa dello stress del dover mantenere il segreto di Clark;
    Lana vende il Talon e parte per Parigi lasciando dietro di sè molte cose non chiarite con Clark;
    Chloe entra nella sua nuova casa con il padre (ha a che fare con la protezione testimoni perchè ha contribuito a incastrare Lionel), e la casa esplode (con loro dentro ovviamente)!


    Che dire... il 22 trasmettono negli Stati Uniti la prima puntata della quarta serie... ghhhhh devo sapereeeeeeeeee!!! Non può finire così!!!
    Tentatrice, devo resistere, DEVO!!!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Smallville [Dal 5-10-04 Di Nuovo In Onda!!!]

    A quest'ora in America gli americani SANNO... ARGH!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato