Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito FULVIUS, Cercasi italiani per lavorare nel settore dei videogiochi a Londra!!

    Pole to Win Europe Ltd č alla ricerca di personale per posizioni temporanee come Videogame Localisation QA Testers presso la sede di Londra.
    La responsabilitą del Localisation QA Tester consiste nel garantire che il contenuto dei videogiochi siano correttamente tradotti in italiano e che i testi siano visualizzati correttamente quando appaiono durante il gioco.
    Altre responsabilitą del ruolo includono la creazione e il mantenimento di un data base di terminologie per i videogiochi e la traduzione di documenti sia per uso interno ed esterno all’azienda.


    Il lavoro riguarda videogiochi prodotti da molte aziende leader nel settore.
    Il candidato di successo lavorerą come parte di un team e ci si aspetta quindi che interagisca attivamente con gli altri membri della squadra.
    Ottime capacitą di comunicazione interpersonale sono un must.
    Il candidato dovrą essere disponibile a lavorare con l’azienda occasionalmente oppure a seconda della durata del progetto.
    Opportunitą a lungo termine possono presentarsi per i candidati in grado di dimostrare le giuste competenze e la giusta attitudine.
    La posizione di lavoro č aperta a ogni persona che vive a Londra o sia in grado di trasferirsi nella capitale inglese a tempo breve.
    Competenze richieste
    • lingua principale: italiano
    • ottima conoscenza dell’inglese
    • capacitą di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze lavorative
    • buone capacitą di comunicazione e capacitą di lavorare come parte di una squadra
    • interesse e conoscenza di videogiochi e relative piattaforme
    • attenzione ai dettagli
    • ottime conoscenze di Microsoft Office
    Competenze aggiuntive
    • conoscenza del settore dei videogiochi e della terminologia usata all’interno dello stesso
    • l’esperienza di traduzione (preferibilmente all’interno del settore dei videogiochi)
    • passione per i videogiochi
    • esperienza precedente di Localisation Quality Assurance fornisce un vantaggio al candidato
    Per rispondere a questo annuncio di lavoro cliccate qui.
    Voglio chiarire che non sono affiliato in alcun modo all’annuncio e sta a voi giudicarlo per quello che č.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: FULVIUS, Cercasi italiani per lavorare nel settore dei videogiochi a Londra!!

    Ma perchč non posso lavorare da casa?
    E se poi mi danno da tradurre Barbie e suo minipony posso rifiutarmi?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: FULVIUS, Cercasi italiani per lavorare nel settore dei videogiochi a Londra!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E se poi mi danno da tradurre Barbie e suo minipony posso rifiutarmi?
    no: da curriculum devi aver avuto dei rapporti intimi con le bambole di tua sorella.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: FULVIUS, Cercasi italiani per lavorare nel settore dei videogiochi a Londra!!

    molte aziende leader nel settore
    porca merda, uno va all'estero e deve sorbirsi ancora sti aborti logici. italians once, doomed forever

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato