+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 143
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Secondo quanto indicato da un sito svizzero, il 30 settembre dovrebbe uscire la trilogia rimasterizzata di Uncharted su PS4.
    Potrebbe esserci il reveal all'E3 di quest'anno, come accaduto l'anno scorso con The Last of Us:

    http://www.cede.ch/fr/games/?id=29359


  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    Beh, potrei pentirmi meno di aver venduto gli originali.

    Speriamo abbiano apportato serie migliorie, soprattutto al gameplay del primo.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    dato che è saltato uncharted 4 per quest'anno è probabile che facciano uscire questa remaster. anche perchè i ND non avevano mai
    smentito ma avevano detto che si sarebbero dedicati esclusivamente a u4. comunque prima dell'uscita potrebbe valere la pena rigiocarsi
    i precedenti tutti d'un fiato. se fosse confermato per me è d1.

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    beh questa ha più senso di altre, strano che non l'abbiano tirata fuori prima

  5. #5
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    (Almost)Next-gen

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    Notizia lietissima per me.
    Non avendo mai giocato ad un solo episodio posso recuperare alla grande in attesa del quarto capitolo

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Notizia lietissima per me.
    Non avendo mai giocato ad un solo episodio posso recuperare alla grande in attesa del quarto capitolo
    esattamente

  8. #8
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    ottimo

  9. #9
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    aggiornamento

    sta creando notevole scalpore l'intervento su Twitter di Tamaki, un componente di Unseen64, che confermerebbe l'esistenza del remaster della trilogia di Uncharted per PlayStation 4, realizzato per farsi perdonare il ritardo del quarto capitolo. Sembrerebbe più un ragionamento logico che una rivelazione, anche se Naughty Dog non ha mai agevolato questa eventualità.

    Tamaki si è inoltrato ulteriormente nella questione, aggiungendo che la trilogia verrà presentata all'E3 e Sony ha tenuto ben nascosto il progetto. Ovviamente prendete tutto come un rumor, dubitiamo che riusciremo a scoprire qualcosa di concreto prima della fiera losangelina, ma non si sa mai.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, potrei pentirmi meno di aver venduto gli originali.

    Speriamo abbiano apportato serie migliorie, soprattutto al gameplay del primo.
    da quando in qua nelle edizioni remastered cambiano il gameplay?

  11. #11
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    da quando in qua nelle edizioni remastered cambiano il gameplay?
    A volte lo fanno. vedi Dark Souls 2.

    Il primo non mi è mai piaciuto, troppa poca sensazione di fare male ai nemici non so. gli altri mi sono piaciuti tanto ma il primo mi era un po' venuto a noia.

  12. #12
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Uncharted Remasterd per PS4 il 30 settembre

    sembra tutto confermato, chissà se si tratta veramente di errore o la cosa è stata pilotata:

    Uncharted: The Nathan Drake Collection leaked

    Drake's Fortune, Among Thieves, and Drake's Deception.




    The mobile version of the PlayStation Store website has leaked Uncharted: The Nathan Drake Collection, a collection including Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves, and Uncharted 3: Drake’s Deception, presumably for PlayStation 4.

    As of press time, the banner for the collection is still live. Clicking it results in a 404 error.

    It’s likely this was initially planned to be revealed at Sony’s E3 press conference on Monday, June 15.

    Read more at http://gematsu.com/2015/06/uncharted...eE6vPL2WspB.99

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    La sony doveva chiamarla The Natal Drake Collection secondo me

  14. #14
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    ottimo ormai è confermato. mizziga quanta roba deve uscire da adesso a fine anno

  15. #15
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile



    uscita confermata il 9 ottobre

  16. #16
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Beh, magari non al day1 a prezzo pieno ma una collection del genere a 19 euro la prenderei per una questione di Legacy. sperando abbiano migliorato qualcosa qua e la.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    confermato pure il photo mode e la beta multiplayer di uncharted 4 inclusa. credo che non costerà meno di 60 euro visto
    che tlou remastered è uscito a 49 euro dopo un anno (e questa remastered contiene 3 titoli).

  18. #18
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Come ampiamente previsto, Sony ha infine annunciato Uncharted: The Nathan Drake Collection per PlayStation 4, una raccolta della trilogia rimasterizzata. Troveremo quindi Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il covo dei Ladri e Uncharted 3: L'inganno di Drake, tutti gireranno a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, oltre a diverse migliorie a livello grafico.

    Molti si chiedevano se fosse Naughty Dog ad occuparsi dei lavori, ovviamente no, poiché il team è impegnato a pieno regime su Uncharted 4: A Thief's End. Il porting sarà invece curato da Bluepoint Games, un team ormai veterano nel campo delle conversioni. Uncharted: The Nathan Drake Collection uscirà il 7 ottobre 2015.

    Infine, qualche informazione sui pre-order e un bonus. Per quanto riguarda il primo, l'acquirente riceverà anche l'AK-47 oro e 92FS oro, oltre a skin aggiuntive per Nathan. La versione digitale della raccolta garantisce inoltre l'accesso a un tema dinamico esclusivo. Il bonus consiste invece nella beta multiplayer di Uncharted 4, disponibile per tutti coloro che acquisteranno il gioco.
    1080p e 60 fotogrammi. ok allora d1 sicuro uscita in italia il 7 ottobre.

  19. #19
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Ma non li hai mai giocati? io non ci spenderei 60 Euro... anzi, 60 euro non li ho spesi nemmeno sommando i soldi sborsati per i primi 3 all'epoca. (grazie Plus e platinum).

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    wow sono tutto un fremito

  21. #21
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    io non li ho mai giocati, sembrano divertenti e sicuramente ne approfitterò

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Per chi non li ha giocati è ottima, gli altri penso ne possano benissimo fare a meno

  23. #23
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    li ho già giocati su ps3 tutti e tre ma i primi due non me li ricordo benissimo. e poi è una serie interessante mi è preso
    voglia di rigiocarci. certo questa collection esce ad hoc per gli ex boxari ma non è detto che sia da scartare per chi li ha già
    giocati. e poi cosa da non sottovalutare,dipenderà moltissimo da cosa esce in quel periodo.
    dato che sto seriamente pensando di non prendere AC quest'anno (a meno di annunci bomba di gameplay) per ripiegare andrei
    su questa collection. certo sono 60 sacchi, ma per tre titoli e pure migliorati.

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma non li hai mai giocati? io non ci spenderei 60 Euro... anzi, 60 euro non li ho spesi nemmeno sommando i soldi sborsati per i primi 3 all'epoca. (grazie Plus e platinum).
    Ricordati che Blade è una graphic whore di prim'ordine, basta la veste grafica rinnovata e pompata a 1080p e ti sgancia i 60 sacchi sull'unghia senza batter ciglio.

  25. #25
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Uncharted Remasterd Collection confermata per sbaglio dal PS Blog Mobile

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ricordati che Blade è una graphic whore di prim'ordine, basta la veste grafica rinnovata e pompata a 1080p e ti sgancia i 60 sacchi sull'unghia senza batter ciglio.
    su roba che mi piace senza dubbio. una remastered a 60 euro con 3 titoli mi sembra un prezzo giusto.
    venti euro a titolo non è poi cosi male.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato