+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40

Discussione: R.I.P. robin Williams

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    RIP


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Per non dimenticare

  3. #28
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Robin was a gamer. Lettura consigliata a tutti i fan:

    http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...oluted_stream/

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    E intanto sappiate che SKy ha iniziato a mostrare alcuni film suoi ( Per il momento solo Jacob, L'uomo BIcentenario e VIta da camper) mentre Itunes, con la solita ladrata di prezzi, ha messo una categoria dedicata a lui.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams



    Vita privata
    Negli anni ottanta, Williams fece uso di cocaina, tanto che era presente alla tragica serata in cui John Belushi, suo grande amico, morì ucciso da un'overdose. I due si erano visti poche ore prima nella stanza di quest'ultimo allo Chateau Marmont, un hotel sul Sunset Boulevard Los Angeles, insieme a Robert De Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith, tossicodipendente e spacciatrice che causò la morte di Belushi iniettandogli, a sua esplicita richiesta, una dose di speedball.

    Williams è stato grande amico dell'attore Christopher Reeve con cui ha condiviso gli anni di studio alla Julliard School di New York. Nel 1985 Reeve ebbe un incidente a cavallo che lo rese tetraplegico e in questa occasione Williams fu molto generoso con l'amico contribuendo economicamente all'assistenza medica e alla ricerca sulla malattia.

    Dopo dieci anni di matrimonio, nel 1988, divorziò dalla moglie Valerie, dalla quale aveva avuto un figlio, Zachary, quando i giornali rivelarono una sua relazione con Marsha Garces, la bambinaia del figlio. Nel 1989 sposò Marsha, dalla quale ebbe due figli. Con Marsha diede vita a una propria compagnia di produzione, la Blue Wolf. Nel 2008 i due annunciano di non essere più sposati. Il 23 ottobre 2011, l'attore si sposa per la terza volta con Susan Schneider, una graphic designer conosciuta nel 2009. Nonostante alcuni scandali, il pubblico ha sempre continuato a seguirlo e Robin Williams è sicuramente una delle più amate celebrità statunitensi.

    Nel marzo del 2009, in seguito ad un malore, dovette rinviare quattro date del suo one-man show Weapons of Self-distruction ("armi di autodistruzione"). Le sue condizioni si aggravarono a tal punto che il 5 marzo fu ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Miami. Benché migliorato, l'11 marzo l'attore si dovette sottoporre a un'operazione di sostituzione della valvola aortica; il chirurgo confermò il successo dell'operazione.

    Morte
    L'11 agosto 2014 il corpo senza vita di Williams è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nella sua casa di Tiburon in California alle 12:00 ed è stato dichiarato morto due minuti dopo. Il medico legale ha attribuito in via dubitativa la causa del decesso ad asfissia per sospetto suicidio.[9] Nelle ore seguenti la polizia ha dichiarato che l'attore si è suicidato impiccandosi con una cintura.
    Ultima modifica di eliwan; 13-08-14 alle 08:52:35

  6. #31

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Rivisto ieri sera Hook, il mio grande film magico dell'infanzia, madonna com'è invecchiato male

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    sarai bello tu




  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-14
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    su reddit lentamente si è eclissato...

  9. #34

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Questa è la sua ultimissima foto:



    parla da sola, dice alcool e solitudine, ma non aveva un poi così pessimo aspetto.

    Praticamente tutti gli attori si fanno raggiunto un certo successo (oltre a cantanti etc.)

    C'è chi è più forte e chi invece cede per troppa sensibilità. Lui ne aveva da vendere. *

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Considera che non era messo male se aveva ancora la capacità di fare film e su questo, escluso la notte al museo, ci sta l ultimo mistero:

    La morte di Robin Williams 'annunciata' dallo stesso attore in uno dei suoi ultimi film. Ad insinuare il dubbio è l'Osservatorio Antiplagio, che cita una pellicola di Robin Williams, nel quale l'attore durante una scena preannunciava la propria morte in un film girato nel 2013 e uscito negli Usa nel 2014. Si tratterebbe di una delle ultime pellicole interpretate da Robin Williams e programmata negli Usa tre mesi prima della sua morte, dal titolo 'L'uomo più arrabbiato di Brooklyn', dove l'attore racconta al protagonista, Henry Altmann: "La mia lapide dirà 1951-2014". Considerando che nei film l'anno di nascita di un attore, in questo caso il 1951, coincide raramente con quello del suo protagonista, "è facile pensare - spiega il direttore dell'Osservatorio, Giovanni Panunzio - che Williams abbia voluto aggiungere un'altra 'coincidenza', stavolta più unica che rara, ovvero anche l'anno di morte del medesimo protagonista, per preannunciare in realtà l'intenzione di togliersi la vita proprio nel 2014".
    Chiamatemi subito a MISTERO O GIACOBBO!!


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Aveva il parkinson..

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Citazione Originariamente Scritto da svapoplettico Visualizza Messaggio
    Aveva il parkinson..
    L ho letto pure io due giorni fa.
    Il mio dubbio è se fosse vero o soltanto una notizia uscita dalla moglie per sopprimere l idea, ormai globale, che Robin si fosse impiccato per problemi economici.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    quando succedono ste cose, mi chiedo se vale la pena farsi un culo tanto nell'avere una carriera cosi', per poi finire in queste maniere per problemi economici...

  14. #39

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    L ho letto pure io due giorni fa.
    Il mio dubbio è se fosse vero o soltanto una notizia uscita dalla moglie per sopprimere l idea, ormai globale, che Robin si fosse impiccato per problemi economici.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Anche. Pure i problemi economici? Ma la cosa più triste è che sul web è girata la bufala che fosse vivo.

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: R.I.P. robin Williams

    uno a quei livelli che si uccide per dei 'problemi economici', vuol dire semplicemente che aveva delle sanguisughe al suo fianco che non riusciva piu' a sfamare, vedi ex mogli e robbe simili... perchè credo proprio che robin williams sarebbe sopravvissuto benissimo anche con 200 mila euro l'anno, se avesse dovuto vivere da soloh...

    mai divorziare se non te lo puoi permettere...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato