Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    koba44
    ospite

    Predefinito [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    6.995 per un He Man con Tigre


    Giocattoli anni '80 a prezzi folli su e-bay

    Un mio amico anni fa aveva comprato dall'Australia una casetta dei Fabuland, per completare la collezione.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    Sia chiaro che un'asta col prezzo alto non corrisponde ad una vendita allo stesso prezzo, te la puoi pure pompare da solo per far scena o chi ha fatto l'offerta burla puņ ritirarsi

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    io ho sono pieno di transformers e pieno di masters, forse č il momento di farmi un account ebay

    ho anche he man con battlecat.
    se lo vogliono, anche quello con l'armatura che si deformava sul petto, ed anche il principe adam.
    insomma, ho pił o meno tutto.

  4. #4
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro che un'asta col prezzo alto non corrisponde ad una vendita allo stesso prezzo, te la puoi pure pompare da solo per far scena o chi ha fatto l'offerta burla puņ ritirarsi
    Sono ovvietą che la stampa mainstream fa finta di non capire per fare questi finti scoop...

  5. #5
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    io ho sono pieno di transformers e pieno di masters, forse č il momento di farmi un account ebay

    ho anche he man con battlecat.
    se lo vogliono, anche quello con l'armatura che si deformava sul petto, ed anche il principe adam.
    insomma, ho pił o meno tutto.
    Occhio che i prezzi sopra sono per il nuovo con scatola mai aperta, come insegnano allo show Pawn Shop o comesichiama.
    Se non hai la scatola originale, vale 5-10 dollah e ci sto rimettendo (cit.).

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Occhio che i prezzi sopra sono per il nuovo con scatola mai aperta, come insegnano allo show Pawn Shop o comesichiama.
    Se non hai la scatola originale, vale 5-10 dollah e ci sto rimettendo (cit.).
    ah beh, allora me li tengo

    ah, ho visto che han fatto delle nuove action figures negli anni 2000


    Il paragone con quelle originali degli anni 80 č imbarazzante

  7. #7
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    Ho un Teddy Ruspin, ma non č nuovo: ha l'imbottitura croccante...

    Edit: sbagliato account
    Ultima modifica di koba44; 12-08-14 alle 13:14:17

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    hai forse sbagliato account?

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    17 pizze per il set di Eternia

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    se costano pił di 20, max 25, pleuri non si comprano

  11. #11
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [Scandagliate il vostro Basement] 1400 dollah per un Teddy Rumpin

    specie 0:45


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato