+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PierPaoloB
    ospite

    Exclamation Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    Il seguente racconto potrebbe risultare blasfemo agli occhi dei cristiani,quindi non andate avanti con la lettura grazie
    ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓





    Eccoci alla seconda puntata della necklace parade o meglio una parte di essa..

    Premetto che,da quando all'età di 18 mi regalarono una collana d'oro con croce in tre ori, non la tolgo mai.(ogni tanto la lavo!)

    Somma che con questa tipa ci si divertiva parecchio con il sesso orale,quindi a turno ci si dava dentro, ma un giorno accadde che..
    Era il mio turno, e siccome ormai ci si conosceva bene, sapevo anche più o meno il tempo che ci potevo mettere per farla ESPLODERE! , quindi una volta girata la collana e messo il ciondolo dietro la schiena per evitare il DLIN DLIN che sinceramente rompe cominciai il lavoretto.
    Passano 10 15 min e iniziai leggerissimamente ad avere la lingua atrofizzata e girai l'occhio verso l'orologio nel comodino vicino al letto per constatare effettivamente che ci stavo mettendo troppo,ma probabimente perché la tipa aveva paura che piombassero i genitori a casa quindi era tesa, vai a sapere, anche perche non sarebbe stata cosa facile da sistemare visto che stavamo niudi come vermi.Decisi quindi di dare fondo alle ultime energie, accellerando il movimento, dam!, sembravo Bud Spencer nel film dove lui si ficca in mezzo alle coriste che cantavano " LA LA LA LA LA'! la la la la LA!" fatelo a bocca aperta e allora capirete bene la situazione,ma niente non ne voleva sapere e io non volevo cedere .All'improssivo dopo 20 minuti ++ che ci stavo cancellando il clito, il ciondolo decide di girarsi frontalmente e gli sfiora la patatina,e in quell'attimo la tipa mi dice "fermo fermo" e viene....
    Cioe', è bastato il contatto del ciondolo freddo per farla esplodere, a quel punto con la bocca aperta e sorpreso gli dissi "Guarda che non ti ho fatto venire io ma il contatto con il ciondolo freddo! non ti sei accorta di nulla?" e lei " no! hahaha davvero?" e io aggiunsi "ma vafangulo 20 minuti che sto li sotto niente ".

    Croce wins!fatality!....

  2. #2
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)



    Inviato da un culo.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    stile magnifico

  4. #4
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    l'hai già raccontato su PSDM?
    no, perché il livello è quello.

  5. #5
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    PSDM temo la risposta, ma spiegami l'acronimo ..

  6. #6
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)


  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    best summer post 2014?

    Se non altro per la formattazione

  8. #8
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    Citazione Originariamente Scritto da PierPaoloB Visualizza Messaggio
    PSDM temo la risposta, ma spiegami l'acronimo ..
    prestazione sessuale di merda

    roba da faccialibro

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    best summer post 2014?

    Se non altro per la formattazione
    ma nella formattazione non si parla di VALORE MEDIO™

  9. #9
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Happy Holy Pendant... End (pegi 18)

    C'hai raGGione

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato