+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 165
  1. #51
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Harry prova a

    Spoiler:
    guardare il foro dal corridoio, non dal bagno, con R3
    ù

    Confermo che può dipendere da altro, in effetti a me alcuni eventi (su tutti quello da cagotto ) sono capitati in momenti diversi rispetto ai molti video che girano in rete

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh pure io all'inizio. Ma poi ti rompi un po le palline e vuoi finirlo.
    Saltello tra TLOU, MGS e questo ...sono curioso.

  3. #53
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Spoiler:
    Ho passato il punto del corridoio rosso, c'è da guardare dal foro che c'è nel bagno ma DAL CORRIDOIO !
    Dopo si entra in un loop assurdo
    Entri nella stanza alle 23:59, dopo un minuto, alle 00:00, partono 12 rintocchi di campana... non so che cazzo fare
    Continuo il loop entra-esci ed ogni tanto il colore della torcia cambia... rosso, blu... verde...

    Help

  4. #54
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho passato il punto del corridoio rosso, c'è da guardare dal foro che c'è nel bagno ma DAL CORRIDOIO !
    Dopo si entra in un loop assurdo
    Entri nella stanza alle 23:59, dopo un minuto, alle 00:00, partono 12 rintocchi di campana... non so che cazzo fare
    Continuo il loop entra-esci ed ogni tanto il colore della torcia cambia... rosso, blu... verde...

    Help
    Spoiler:
    Prova all'angolo a zoomare sul telefono



  5. #55
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Provate tutteh !

  6. #56
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Harry prova a

    Spoiler:
    guardare il foro dal corridoio, non dal bagno, con R3
    ù

    Confermo che può dipendere da altro, in effetti a me alcuni eventi (su tutti quello da cagotto ) sono capitati in momenti diversi rispetto ai molti video che girano in rete
    Spoiler:

    Porcaccia boia, avevo intuito che dovevo cercare il buco nel corridoio ma proprio non l'avevo visto.

  7. #57
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Porcaccia boia, avevo intuito che dovevo cercare il buco nel corridoio ma proprio non l'avevo visto.
    La cosa incredibile è che ogni tanto cambiano i dettagli, tipo prima vedi delle scritte, poi sono diverse, vai avanti un metro, ci ripensi e ti rigiri indietro e quello che c'era poco prima è sparito o cambiato.. sono andato fuori di testa ad un certo punto, cristo santo sono cose mi mettono un'ansia allucinante, poi con sto cazzo di impianto surround i suoni sono talmente taglienti dalla nitidezza che è come avere l'inferno dietro il culo. I passi..i passi cazzo sono reali..il pianto, l'illuminazione, tutto che sembra reale

    Puttana ladra non posso giocare a della roba così oh, ma che scherziamo ho una vita davanti a me

    intanto uno dei video in circolazione... che io sappia si è fermato qui


  8. #58
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Qualche dichiarazione di Kojima.
    I dettagli non sono molti al riguardo e anche durante la conferenza Kojima non si è sbottonato più di tanto, tranne per il fatto di rimarcare che il titolo si riferisce appunto al plurale di Silent Hill e alla volontà di far paura. Secondo Kojima, c'è un limite di spavento e paura, oltre al quale la maggior parte della gente preferisce non addentrarsi in un gioco. Kojima e Del Toro hanno deciso a quanto pare di disinteressarsi di tale limite, andare oltre e creare un gioco in grado di spaventare veramente i giocatori, di farli "defecare nelle mutande" (per usare un eufemismo aulico).

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Minchiaaaaa

    Domani scarico di corsa

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    La cosa incredibile è che ogni tanto cambiano i dettagli, tipo prima vedi delle scritte, poi sono diverse, vai avanti un metro, ci ripensi e ti rigiri indietro e quello che c'era poco prima è sparito o cambiato.. sono andato fuori di testa ad un certo punto, cristo santo sono cose mi mettono un'ansia allucinante, poi con sto cazzo di impianto surround i suoni sono talmente taglienti dalla nitidezza che è come avere l'inferno dietro il culo. I passi..i passi cazzo sono reali..il pianto, l'illuminazione, tutto che sembra reale

    Puttana ladra non posso giocare a della roba così oh, ma che scherziamo ho una vita davanti a me

    intanto uno dei video in circolazione... che io sappia si è fermato qui

    anch'io mi sono fermato qui. ora sono al punto in cui

    Spoiler:
    tutte le porte sono chiuse tranne quella del bagno che è semichiusa, la radio è spenta, c'è il lampadario all'ingresso che è spento e che ondeggia, quando mi ci avvicino sento il pianto e l'ansimo di quell'essere


    ma non capisco proprio cosa devo fare! qualcuno che è andato avanti e mi sa dare una mano?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Qualche dichiarazione di Kojima.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    io l'ho iniziato da poco e sono bloccato più indietro credo:
    Spoiler:
    se sto fermo sento sospirare,se mi muovo sento i passi.alla radio mi ha detto di guardarmi le spalle,al telefono mi è uscito un numero,e una foto vicino alla sveglia ha delle scritte da leggere.le porte sono chiuse, il bagno socchiuso.

  13. #63
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io l'ho iniziato da poco e sono bloccato più indietro credo:
    Spoiler:
    se sto fermo sento sospirare,se mi muovo sento i passi.alla radio mi ha detto di guardarmi le spalle,al telefono mi è uscito un numero,e una foto vicino alla sveglia ha delle scritte da leggere.le porte sono chiuse, il bagno socchiuso.
    Spoiler:

    Prova ad andare verso la porta del bagno e sbirciaci dentro cliccando sulla leva destra (non ricordo mai come si chiama questo tasto).

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    r3

  15. #65
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    r3
    Grazie.

  16. #66
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Come avevo scritto in precedenza, ero molto dubbioso sull'esclusività totale di Silent Hills per la sola ps4.
    In quanto comprendo l'esclusiva temporale sul prodotto data da accordi economici in fase di sviluppo, ma la questione marchio (e Silent Hill è un marchio Konami e non Sony), ne pregiudica automaticamente l'esclusività, in quanto lo sfruttamento del marchio rimane a discrezione di konami.
    Sony per avere l'esclusiva totale, dovrebbe anche comprare il marchio (o in alternativa dare talmente tanti soldi a konami da coprirle non solo le spese di sviluppo, ma anche tutte le quote anticipate sugli incassi).

    Qui la news con il dubbio sulla possibile natura multipiattaforma.
    http://n4g.com/news/1567050/p-t-sile...lusive-to-sony
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-08-14 alle 01:19:03

  17. #67
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    P.T. non è sicuramente esclusivo come conferma la newsletter playstation. probabile esclusiva a tempo.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Prova ad andare verso la porta del bagno e sbirciaci dentro cliccando sulla leva destra (non ricordo mai come si chiama questo tasto).
    ho provato di tutto
    Spoiler:
    sbirciare,fermarmi in punti diversi per sentire i sospiri,non fermarmi mai,camminare all'indietro (perchè diceva di guardarmi le spalle),guardare ogni quadro/oggetto con r3,anche fuori dalle finestre.
    se può aiutare a capire meglio il punto,ero già entrato nel bagno e visto il feto nel lavandino, e in un corridoio successivo c'era la tipa che mi ha preso alle spalle e stordito facendomi risvegliare nel solito scantinato dove però c'era un tavolino che prima non c'era, poi poco dopo mi blocco come detto sopra

    ma avrà salvato? se ci gioco riprende da lì dove mi ero bloccato?
    Ultima modifica di Bigg; 15-08-14 alle 10:24:14

  19. #69
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ho provato di tutto
    Spoiler:
    sbirciare,fermarmi in punti diversi per sentire i sospiri,non fermarmi mai,camminare all'indietro (perchè diceva di guardarmi le spalle),guardare ogni quadro/oggetto con r3,anche fuori dalle finestre.
    se può aiutare a capire meglio il punto,ero già entrato nel bagno e visto il feto nel lavandino, e in un corridoio successivo c'era la tipa che mi ha preso alle spalle e stordito facendomi risvegliare nel solito scantinato dove però c'era un tavolino che prima non c'era, poi poco dopo mi blocco come detto sopra

    ma avrà salvato? se ci gioco riprende da lì dove mi ero bloccato?
    Ah ok, allora ho capito:
    Spoiler:

    dal corridoio della porta di ingress (quello che dà verso l'uscita del livello), vai verso la finestra che sta di fianco al mobile del telefono. Guarda verso di essa e dovresti sbloccare le azioni successive.

    Lo capisci seguendo la direzione dei suoni e del crescendo sonoro.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Cmq una cosa magnificamente disturbante e violenta è la descrizione del "fatto" che senti alla radio.

    perchè calcare su quelle che sono storie perfettamente realistiche, dandogli poi in seguito quel connotato più onirico/irreale/fantasmi, blabla, è vincente davvero come cosa.

    Cioè mi spiego meglio:
    vedere uno che spacca una testa, in un videogioco, ormai difficilmente fa paura o impressione (anche se dipende ovvio, pensiamo al trailer di The Vanishing of Ethan Carter), il dato soprannaturale ancora spinge nonostante tutto (e insomma, complice l'avanzamento grafico allucinante degli ultimi tempi, se ne possono fare di cose), ma se come fondamenta di questo ci metti delle vicende crudemente reali, secondo me la cosa si amplifica molto fortemente.

    Sentire insomma di ciò che avviene nel bagno e poi trovarne una disturbante (lynchiana direi avete pensato anche voi a eraserhead immagino) prova, ma appartenente al mondo dell'irreale, ecco...crea un "giro" mentale inquietante, secondo me.

    Ma del resto è una cosa che già c'è spesso e volentieri nell'horror di origine nipponica...the Grudge alla fine forse ne è il miglior esempio o uno dei.

  21. #71
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Ma infatti credo che il vero vantaggio di questo Silent Hill sia proprio avere Del Toro alla regia, che fondamentalmente è il re occidentale del Perturbante.
    Vedremo. Ovviamente questa ripeto: è una demo virale, di cui con il gioco non ha nemmeno l'impostazione di gameplay, dato che sarà in terza persona come tutti i Silent Hill.

  22. #72
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Oggi forse viene un mio amico a provare la Demo, Outlast l'ha terrorizzato, viediamo questo

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Fai filmato in segreto please

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora ho capito:
    Spoiler:

    dal corridoio della porta di ingress (quello che dà verso l'uscita del livello), vai verso la finestra che sta di fianco al mobile del telefono. Guarda verso di essa e dovresti sbloccare le azioni successive.

    Lo capisci seguendo la direzione dei suoni e del crescendo sonoro.
    sono abbastanza sicuro di averlo già fatto ma dopo ci riprovo con calma grazie

    EDIT:
    Spoiler:

    ho guardato l'orsetto di peluche in terra e ha fatto il suono di una scossa e c'era una scritta che non son riuscito a leggere ma non ha aperto nessuna porta,boh. ma serve il surround? io ho le 2 casse e basta
    poi ho visto un video in cui premendo option trovava un pezzo di foto,l'ho fatto anche io e ho raccolto altri pezzi di foto, sempre nel video si avvicina alla foto con la X e gli buca l'occhio ma a me non lo fa.

    alla fine son riuscito ad andare avanti,vediamo se non mi bocco ancora XD
    Ultima modifica di Bigg; 15-08-14 alle 15:49:07

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [PS4] SILENT HILLS (KOJIMA Production)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho passato il punto del corridoio rosso, c'è da guardare dal foro che c'è nel bagno ma DAL CORRIDOIO !
    Dopo si entra in un loop assurdo
    Entri nella stanza alle 23:59, dopo un minuto, alle 00:00, partono 12 rintocchi di campana... non so che cazzo fare
    Continuo il loop entra-esci ed ogni tanto il colore della torcia cambia... rosso, blu... verde...

    Help
    ci sono arrivato anch'io e ho trovato questo:
    Spoiler:
    bisogna aspettare i rintocchi della mezzanote,poi il bambino deve ridere tre volte affinchè squilli il telefono.
    facendo dieci passi in qualsiasi direzione si ottiene la prima risata,la secondo non lo so,ma appena sentita bisogna fermarsi il controller inizia a vibrare,continuare a non fare nulla nemmeno muovere lo sguardo finchè smette di vibrare e fa la terza risata.finalmente rispondere al telefono e andarsene.
    il problema è appunto la seconda risata e poi non so se il fantasma della donna ha a che fare con tutto ciò, cioè se va cercato o no, se bisogna evitare che ci si lanci addosso ecc.

    poi alla fine ce l'ho fatta, non so se è un caso ma ho attaccato la cuffia/microfono e ripetuto la scena e ha funzionato
    Ultima modifica di Bigg; 15-08-14 alle 17:51:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato