+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Una proposta per la TGM mail

    Meno spazio si ha a disposizione, piu' si e' spronati a comunicare in modo sintetico ed efficace.
    Propongo un limite di 1.5K per lettera. Le conseguenze le lascio alla vostra immaginazione.
    Cordiali saluti,

    Luce Caponegro

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Che fai, ti firmi come Selen? sono d'accordo, ma io propongo un limite di 164 caratteri così le lettere posso twittarle

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    +1



    (mi piace essere criptico oggi)

  4. #4
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Non ho mai scritto alla tgm mail,solo una volta chiesi un trucco o meglio un aiuto per pescare i Bass più grandi ma non ricevetti risposta.Giocavo in USA nelle lobby gratuite di Mplayer.com al gioco Bass Master Classic tournament Edition all'eta' di 19 anni. Unico italiano.
    Erano troppo avanti già nel 98 99,i wizards comunicavano alla lobby con il mic quando partecipavo ai tornei.

  5. #5
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da PierPaoloB Visualizza Messaggio
    Non ho mai scritto alla tgm mail,solo una volta chiesi un trucco o meglio un aiuto per pescare i Bass più grandi ma non ricevetti risposta.Giocavo in USA nelle lobby gratuite di Mplayer.com al gioco Bass Master Classic tournament Edition all'eta' di 19 anni. Unico italiano.
    Erano troppo avanti già nel 98 99,i wizards comunicavano alla lobby con il mic quando partecipavo ai tornei.
    Manda al Cinese, lui per queste cose va matto.

  6. #6
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Che fai, ti firmi come Selen? sono d'accordo, ma io propongo un limite di 164 caratteri così le lettere posso twittarle
    E per i metadata facciamo un box?

  7. #7
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Meno spazio si ha a disposizione, piu' si e' spronati a comunicare in modo sintetico ed efficace.
    Propongo un limite di 1.5K per lettera. Le conseguenze le lascio alla vostra immaginazione.
    Cordiali saluti,

    Luce Caponegro
    Scrivigli tu alla tgm mail.

  8. #8
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Scrivigli tu alla tgm mail.
    La posta dei lettori si descrive da sola.

  9. #9
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Propongo di scrivere le lettere come se fossero koan zen.
    Oppure in stile hayku.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Non sono le lettere ad essere lunghe, ma le risposte.
    Se poi moltiplichiamo per tre, la frittata è fatta.

  11. #11
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Non sono le lettere ad essere lunghe, ma le risposte.
    Se poi moltiplichiamo per tre, la frittata è fatta.
    Ricordo almeno un paio di agiografie nell'ultimo anno. Fatico a comprendere come due pagine di infanzia perduta possano essere piu' interessanti dell'angolo della topa.

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Ricordo almeno un paio di agiografie nell'ultimo anno. Fatico a comprendere come due pagine di infanzia perduta possano essere piu' interessanti dell'angolo della topa.
    Giusto. Allora facciamo 2K per le domande e 2K per le risposte,
    e ban per chi inizia con "Ho cominciato con l'Amiga...".

  13. #13

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Amici che ci leggete (forse),
    scusate ma debbo essere alquanto franco e, in tutta onestà, vi confesso che il vostro atteggiamento mi pare, per usare una circonlocuzione, decisamente bipolare.
    Da una parte criticate l’avvento di EvA nelle tre pagine della posta (EvA che non sono qui per giudicare, ci mancherebbe), d’altro canto non (ci) scrivete!! Tutta la vostra vis creativa si esaurisce, a parte piacevoli eccezioni (grazie Azatoth!), con messaggi su questo forum che lasciano il tempo che trovano (e anche qui ho usato chiaramente un eufemismo).
    Naturalmente è l’era della comunicazione istantanea, di Twitter, di Facebook e la posta cartacea, con i suoi tempi, vi parrà forse anacronistica; preferite il messaggio istantaneo che verrà sommerso dalle centinaia di commenti che si susseguono senza posa e di cui nulla mai rimarrà tante sono le menti creative che ci deliziano con i loro pensieri / riflessioni.
    Poi, sicuramente, c’è la questione del tempo: avete moglie, lavoro, figli e non vi avanzano più nemmeno i microsecondi per giocare, figuriamoci per scrivere! O forse Massimo Svanoni era un dio (qui in minuscolo, non per sminuire le qualità dello Xam, ma per non scomodare entità superiori) e noi, semplicemente, non siamo all’altezza; questo a vostro insindacabile giudizio.
    Noi / io ho / abbiamo dato tutto. In definitiva di cosa vi lamentate?
    Accattatevilla!
    Luca del Collettivo TGM.

  14. #14
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Grazie anche a voi che mi sopportate.
    Però dategli retta, non possiamo scrivergli solo io e qualcun altro (ehm, al momento non ricordo gli altri nomi ).

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-13
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Essendo parte del Collettivo mi sento chiamato in causa.
    Luca ha ragione da vendere, vi siete lamentati di EvA però non avete fatto altro, in questi anni, che dare motivi per inserirla.
    Come avrete letto non è che ci vogliano saggi di tecnica videoludica, studi di level design o chissà quali analisi astruse per scriverci. Ci vuole una sola cosa, un requisito fondamentale e che avete tutti, qui dentro: Passione per i videogiochi, perché, nel bene o nel male giochiamo tutti, ci appassioniamo alle storie, al multiplayer ai personaggi.
    Noi solo questo chiediamo: che ci scriviate parlandoci delle passioni che avete, di quello che vi piace\vi sta sul culo; dei personaggi.
    Voi direte: "Eh, ma non so cosa scrivere, gli argomenti sono quelli" Bè, "Gli argomenti sono quelli" una beata fava. non è che dovete scrivere per forza delle solite cose, ca$$o, scriveteci di quanto vi piaccia derapare con Burnout, con GRID, di quanto vi stiano sul culo i MMORPG... Ci hanno scritto su Plague Inc. (approposito, grazie di cuore, mi hai aperto un mondo) che non era un gioco per PC. Vogliamo riprendercela 'sto spazio della posta o no?!
    Se vogliamo riprendercelo scriveteci. Altrimenti continuate così, ma non lamentatevi se EvA si prende tre pagine di lettere finte come banconote da 51 euro.
    $Albert

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Non credevo che questo topic, tipicamente estivo\vacanziero, fosse preso seriamente.

    E' evidente che il problema della posta non è dovuto a chi la gestisce,
    ma da come sta andando il mondo: siamo invasi dal digitale, social e chi più ne ha più ne metta.
    Tutto è diventato istantaneo, per fortuna anche l'oblio. Nessuno vuol più aspettare i tempi di una rivista.
    L'unica soluzione è creare\cercare argomenti sul forum, pubblicare quelli piu adatti alla rubrica della posta
    e nello stesso tempo si fa pure pubblicità al sito.

    Non vedo altri mezzi per far scrivere i videogiocatori. Soprattutto quelli più giovani.

    Perchè i giovani sono importanti: non rompono le balle raccontando di quando giocavano con l'Amiga.

  17. #17
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Volete che scrivo io le risposte di Eva?

  18. #18
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da $Albert Visualizza Messaggio
    Essendo parte del Collettivo mi sento chiamato in causa.
    Luca ha ragione da vendere, vi siete lamentati di EvA però non avete fatto altro, in questi anni, che dare motivi per inserirla.
    Come avrete letto non è che ci vogliano saggi di tecnica videoludica, studi di level design o chissà quali analisi astruse per scriverci. Ci vuole una sola cosa, un requisito fondamentale e che avete tutti, qui dentro: Passione per i videogiochi, perché, nel bene o nel male giochiamo tutti, ci appassioniamo alle storie, al multiplayer ai personaggi.
    Noi solo questo chiediamo: che ci scriviate parlandoci delle passioni che avete, di quello che vi piace\vi sta sul culo; dei personaggi.
    Voi direte: "Eh, ma non so cosa scrivere, gli argomenti sono quelli" Bè, "Gli argomenti sono quelli" una beata fava. non è che dovete scrivere per forza delle solite cose, ca$$o, scriveteci di quanto vi piaccia derapare con Burnout, con GRID, di quanto vi stiano sul culo i MMORPG... Ci hanno scritto su Plague Inc. (approposito, grazie di cuore, mi hai aperto un mondo) che non era un gioco per PC. Vogliamo riprendercela 'sto spazio della posta o no?!
    Se vogliamo riprendercelo scriveteci. Altrimenti continuate così, ma non lamentatevi se EvA si prende tre pagine di lettere finte come banconote da 51 euro.
    $Albert
    Eva era una nota a margine ("Sol").
    Secondo me l'eccessiva prolissita' scoraggia, e ha largamente scoraggiato in passato, chi voleva interagire con la sua rivista e si ritrovava a dover chiedere un giorno di ferie.

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Io ho imparato a belare nel frattempo

  20. #20
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    Io ho imparato a belare nel frattempo
    ti capisco benissimo
    Spoiler:



  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    la posta e le interviste sulle riviste di settore sono sempre state tutte mezze falsate, ma io le leggevo lo stesso cosi per divertimento

  22. #22
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Non credevo che questo topic, tipicamente estivo\vacanziero, fosse preso seriamente.

    E' evidente che il problema della posta non è dovuto a chi la gestisce,
    ma da come sta andando il mondo: siamo invasi dal digitale, social e chi più ne ha più ne metta.
    Tutto è diventato istantaneo, per fortuna anche l'oblio. Nessuno vuol più aspettare i tempi di una rivista.
    L'unica soluzione è creare\cercare argomenti sul forum, pubblicare quelli piu adatti alla rubrica della posta
    e nello stesso tempo si fa pure pubblicità al sito.

    Non vedo altri mezzi per far scrivere i videogiocatori. Soprattutto quelli più giovani.

    Perchè i giovani sono importanti: non rompono le balle raccontando di quando giocavano con l'Amiga.
    Duro ma giusto.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    12-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Citazione Originariamente Scritto da Sees-His-Fate Visualizza Messaggio
    Poi, sicuramente, c’è la questione del tempo: avete moglie, lavoro, figli e non vi avanzano più nemmeno i microsecondi per giocare, figuriamoci per scrivere!
    ahimè...

  24. #24
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Sto correggendo la posta del 313.

    E' tutta dedicata al post di xenox.

    Quando ho letto: "Parlare di retrogame non vuol dire ricordarsi gli odori del proprio pannolone solo per vivere una sinestesia infantile" ho pensato che vi meritavate un'anticipazione.


  25. #25
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Una proposta per la TGM mail

    Per motivi impubblicabili, il form sul sito non funziona piu', aggiustatelo por favor.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato