Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 63 di 63
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Hai una carenza di testosterone
    Ce l'hai la barba?
    I peli nel petto e nel culo?
    Possiedi CD alla mattina?
    Devi fare assolutamente esercizio fisico (pesistica soprattutto), smettere di segarti per una settimana e mangiare carne (preferibilmente rossa al sangue) e uova a volontà... non ti dimenticare la verdura tipo gli spinaci, l'insalata e il cavolo...
    Vedrai che tra una settimana ti sentirai ACCIAIO come il Baddo
    Prova a me ha funzionato.

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Una settimana magari no...

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da JumpingJackBad Visualizza Messaggio
    La parte finale è un po' ultimo samurai un po' red hot chili peppers, il resto è original Content. Comunque è la mia filosofia di vita.
    La passione con cui amo i miei amici è la stessa con la quale amo una donna, cambia solo che cosa condividiamo e che cosa ci riserviamo a vicenda.
    La passione con cui amo la mia famiglia.

    Si riduce tutto ad un solo minimo comun denominatore: Il sacrificio che sei disposto a fare per qualcuno. Questo è amare.
    il baddo quando vede figa non capisce piu' niente, venderebbe anche il pancreas pur di fare bella figurah!

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    we scarabeo ti piace il califfone?

  5. #55

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    we scarabeo ti piace il califfone?
    ma guarda...i monoteismi mi fanno cagare..ahaha

  6. #56
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da svapoplettico Visualizza Messaggio
    il baddo quando vede figa non capisce piu' niente, venderebbe anche il pancreas pur di fare bella figurah!
    il baddo se avesse furbizia e intelligenza quanto una donna manager con il suo aspetto e fisico potrebbe andare anche con le modelle, ma a quanto pare da quel punto di vista li ne scarseggia.

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    il baddo è bambino dentro, come robin williams in hook e jack!

  8. #58
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da svapoplettico Visualizza Messaggio
    il baddo è bambino dentro, come robin williams in hook e jack!
    te invece svapoh sei una testa fina hai abbastanza ironia e simpatia che magari qualche tipa potresti anche rimorchiarla senza problemi (intendo dal vivo) ma immagino che tu sia nonostante tutto troppo fedele a affezionato alla moglia per tradirla, la tua dolce metà è una tipa alpha non è vero?

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    tradire non porta mai a qualcosa di buono sul lungo periodo, film romanzi e biografie ce lo insegnanoh, il mio è piu' un calcolo aritmetico, tradire porta a perdere di vista il flusso della realtà, non capisci piu' niente, ti distrai, e ti cade sul crapino qualche inconvenienteh, meglio non tradire, non per morale cattolica, ma per pura convenienzah...

  10. #60
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da svapoplettico Visualizza Messaggio
    tradire non porta mai a qualcosa di buono sul lungo periodo, film romanzi e biografie ce lo insegnanoh, il mio è piu' un calcolo aritmetico, tradire porta a perdere di vista il flusso della realtà, non capisci piu' niente, ti distrai, e ti cade sul crapino qualche inconvenienteh, meglio non tradire, non per morale cattolica, ma per pura convenienzah...
    si ok c'è gente che conosco che tradisce in continuazione senza che gli capiti intoppi e conduce una doppia vita in tutta tranquillità, tradire il proprio partner invece di mettere le cose in chiaro e lasciarlo secondo me è sintomo di vigliaccheria e paura, ma anche se in apparenza sembrano felici in realtà penso che siano persone tristi e insoddisfatte dentro, perchè cercano di provare e trovare quel sentimento che non provano più per uno/a sconosciuto/a con il brivido del proibito!

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-14
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    PER ORA non succede niente a questi tuoi amici, ma lascia il tempo al tempoh!

  12. #62

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da svapoplettico Visualizza Messaggio
    PER ORA non succede niente a questi tuoi amici, ma lascia il tempo al tempoh!
    svapo hai detto veramente una cosa intelligente!Ci sono persone in questo forum che mi sorprendono a volte

  13. #63
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Affezionarsi a Scarabeo e a Ribelle

    Essere insultato da un mdf dweller come scanait, un relitto dell'affondamento del circolino dei mdf, per me è un grande onore, può accompagnare solo

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato