Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    non ti sciogliere: presto neghera' tutto
    ah tranquilla, so quanto può essere paraculo e poi mi ha creata troppo insicura per poter minimamente pensare che la sua preferenza sia reale

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-14
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    State zitte che mi fa male la testah! Sento le vocih!

  3. #28

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    ah ok quindi mi hai fatto mezza sfigata mezza dolce alla bella di twilight! Non riesco mai ad uscire da questo personaggio
    l'uscita c'è ma... non è gradevole.

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    chiedo ufficialmente scusa, a tutta la comunità di j4s, di aver pensato e parlato male dei circolini. ripeto chiedo scusa, ho erroneamente valutato la loro funzione sociale e di argine di tutta la merda che contenevano.

    chiedo dunque che sia aperto un circolino unico, dove tutte le donzelle confluiscano.

    con affetto

    dottor Decay

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-14
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete


  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    intanto è riuscito a farle apparire entrambe qui dentro! Bravo Svapo vedi che servi a qualcosa??

  7. #32

    Predefinito Re: lo ammetto, ribelle e scarabeo sono miei fakes, non ve la prendete

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    chiedo ufficialmente scusa, a tutta la comunità di j4s, di aver pensato e parlato male dei circolini. ripeto chiedo scusa, ho erroneamente valutato la loro funzione sociale e di argine di tutta la merda che contenevano.

    chiedo dunque che sia aperto un circolino unico, dove tutte le donzelle confluiscano.

    con affetto

    dottor Decay
    illustre dottor decay forse dovremmo istituire un circolino a posta per la sua persona così che la sya presenza su questo forum rimanga meno vacua, cordiali saluti il riuscito male fake di svapo!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato