'ortacci
'ortacci
finalmente.
Del gioco non si sa nulla, non c'è alcun riferimento a cosa e come sarà il gioco
scatta giusto un pochino
e comunque
>silent hill
>prima persona
>prima persona
>silent hill 4
e comunque
>soldi per avere un attore
>prima persona in modo da non vedere niente del modello del personaggio
Non si sa niente del gioco ancora, niente. Non prendete quella sezione giocabile come riferimento
Silent Hill in prima persona
Non posso aprire il vide ma l'anteprima mi fa pensare a un'altro amnesia o outlast
Si spara?
Che frosci quei tre
Eh, ma vallo a spiegare a uno che prova P.T
"Ma la grafica sarà questa? E le armi? Il gioco sarà quindi in prima persona? E il sangue?"
ma questo è anche kojima prod, ma la konami che fa con i propri studi? oltre a WE/PES
se non c'è un fucilazzo a pompa, ci penso io al trainer per le munizioni infinite, non lo facciano neanche
Il secondo è inarrivabile.
Silent Hill= la noiah
1 - 2 - 3
e i capitolini su PSP
no
ah si bellammerda,45 minuti con 3 froci che saltano per un cazzo. grazie eh.
quanta tensione
aggiornamento steam, 91 MB
han cambiato il colore del tasto "gioca"
ma cos'è questa roba? c'è per pc?
guardate questo video, al minuto 8:08 appare una scritta in italiano!
Ultima modifica di FrederickVanCoK; 14-08-14 alle 23:55:21
in realtà, per quello che ho letto in giro, solamente questa demo sarà in prima persona.
diciamo che è un teaser del gioco senza aver nulla del gioco stesso
un po' come la demo di fear 1, che era un collage di vari spezzoni del gioco messi insieme in un'unica mappa, solo che, in questo caso, si sono messi a fare qualcosa di più impegnativo
Beh, non ci vuole un genio, basta un po' di buon senso.
Poi se anche sarà in prima persona pazienza, perché se fatto bene rende molto.
Fidati che rende molto
Io sono uno che si lascia molto coinvolgere nei giochi (al contrario dei film magari) e in questo genere vado in apprensione subito anche per niente e prendo dei bei spaghi.
Li ho presi guardando solo i video di questa demo. E pure a vedere delle semplici immagini jpg, magari domani posto qualcosa