Come da titolo ieri mi chiama un amico e mi fa:"stasera esco con la mia ragazza e delle sue amiche, vuoi unirti?"
Naturalmente non me lo faccio ripetere due volte.
Precisazione: La tipa e le amiche sono torinesi anche se tutte originarie merdionali.
Ci incontriamo in una casa (non vi stņ a spiegare di chi č la casa) faccio il simpatico e lo splendido.
Ok-penso- stasera si inzuppa il biscotto dopo tanto tempo.
Andiamo in un paio di locali dove si balla, io sbevucchio un pņ e si nota mentre loro mignotteggiano a cazzo e a manca.
Ci provo con una, la pił brutta (ma a me piacciono un pņ sfigurate in viso e questa era perfetta) e lei non mi considera minimamente.
Ora, non dico che ci dovesse stare per forza ma porca miseria hai flertato con il migliore marciume meridionale, del tipo truzzi con magliettine bianche con chiazze di sudore che ballavano come merde, quasi non si mentenevano in piedi a causa dell' alcool e poi fai tutta la schizzinosa con me che non sono neanche tanto imbriaco?
Ah si, tra l'altro ho offerto da bere e loro:"nooo!!! non dovevi, il prossimo giro offriamo noi!" tanto per fare le emancipate settentrionali.
Si col cazzo che hanno offerto poi (ma di questo non me ne frega nulla naturalmente).
A fine serata, dopo che hanno fatto le troiette un pņ con tutte, tranne che con me e per la miseria io non sarņ Brad Pit ma non sono neanche un cesso, mi dicono:"Dai domani vieni al mare insieme a noi?"
Ed io: "Si, sicuro!! ci vediamo proprio qui domani mattina" _eravamo vicino al cesso del locale_
Troie!!!
Manco mi son segato sulla butterata......almeno fino ad ora.