... la nuova icona di Steam
... la nuova icona di Steam
quando noti queste piccole cose, vuol dire che sei feliceh
ecco, grazie per aver aperto un topic a riguardo, volevo farlo io.
Ma poi, ok, avete cambiato icona, fa cagare, no problem, oggi é sempre cosí da apple in giú.
Il problema é che scorrendo la lista giochi mi si aprivano a random solamente cliccando una volta per evidenziare il gioco. Spero abbiano giá fixato, perché ieri sera senza accorgermene ho aperto 3-4 giochi che il computer mi ha detto ma che cazzo oh!
Ora la sostituisco con una vagina pelosa in png > ico
tutto il resto mi pare uguale e nella systray ci sta
screenshot?
io ho sempre la stessa e non è cambiato nulla
Ma scherzi? Hanno usato un nero più uniforme e delle sparate neon blu agli angoli, l'effetto finale è incredibilmente più pacchiano della vecchia gui.
Poi l'icona nel systray c'è non dicevo questo, semplicemente il logo di steam al suo interno non è completo.
...la sosia di Raffaella Fico
Screenshottate che non mi va cercare sono impegnatissimo
a me entra... forse dipende dalla grandezza della barra...
Comunque la gui si ci hanno messo qualche spruzzata di blu, ma siamo li. Il problema grosso sono i giochi che partono ad cazzum. steam big picture is da nu megic dil wit it
La GUI di Steam mi appare uguale boh
Ma nero era molto più pro e che è sto tondo doni, bah
Mi sta scaricando un gioco senza che abbia dato l'autorizzazione
cambiare qualcosa che é giá perfetto. GABEN WAI???
a me piace, è tutto più neat, molto slick, più ordinato e clear
edit: gaben
Ultima modifica di devils_reject; 15-08-14 alle 12:14:35
Appunto...non si vede la punta della biella più a sinistra, così il logo sembra un gigantesco spermatozoo malformato...
Peccato, spero che introducano la possibilità di tornare alla vecchia skin in attesa che ne facciano una decente :(
Perché non lo fanno rosa :^
Qui fanno 19 gradi non devo sudare appresso a steam