Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o soldi

    Nell’esperimento, condotto in due parti, venivano mostrate delle immagini sfuocate di donne, e dovevano scegliere se vedere l’immagine senza distorsioni oppure ricevere un compenso in denaro. Nel frattempo con appositi sensori venivano analizzati gli impulsi elettrici nei loro cervelli. Nella prima sessione, ai partecipanti veniva fatto scegliere tra foto di belle donne e denaro, nella seconda la scelta era tra foto di donne sexy e denaro.

    Se il risultato generale sembra essere una preferenza per le donne piuttosto che per i soldi (il che era forse prevedibile), accompagnata inoltre da un senso di soddisfazione più prolungato rispetto a chi sceglieva il denaro, per quanto riguarda la scelta tra donne belle oppure sexy il meccanismo appare più complesso. Nel caso delle foto sexy, il tempo di scelta tra la foto e il denaro è più lungo (tra due e tre volte), il che potrebbe fare pensare secondo i ricercatori ad un valore decisionale più elevato delle foto sexy e quindi ad una scelta più ponderata.

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Io avrei scelto sempre soldi con un tempo di risposta di 3 s, di cui 2 persi per aprire la bocca e dirlo gli interlocutori e 1 secondo di lag.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Io avrei scelto sempre soldi con un tempo di risposta di 3 s, di cui 2 persi per aprire la bocca e dirlo gli interlocutori e 1 secondo di lag.
    esatto, con i soldi sai quanti altri surrogati femminili puoi avere

  4. #4
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    le pics le manda già lux, per quale motivo non scegliere i soldi?

  5. #5
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Se mi fate imperatrice superma, metterò topine discinte sulle banconote

  6. #6
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se mi fate imperatrice superma, metterò topine discinte sulle banconote

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se mi fate imperatrice superma, metterò topine discinte sulle banconote






    deal

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Le reazioni cerebrali degli uomini quando si tratta di scegliere belle donne o so

    Cioè, la foto senza distorsioni

    Capirei una serata con la signorina, ma UNA FOTO?!?

    I soldi sempre Di foto è pieno il mio interwebs

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato