Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito BORAT, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica.

    Borat, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica. Il mio sospetto si basa sul fatto che in passato ha avuto esperienze con donne, che quando è ubriaca ci prova con le donne e che quest’anno ha pomiciato con almeno due sue amiche. Lei dice che tra ragazze è normale. La cosa più preoccupante è che la nostra vita sessuale sta scomparendo. Pur avendone parlato più volte con sincerità, lei non fa (o non riesce a fare) sesso con me.

    So già cosa mi risponderai: sii sincero e spiegale quali sono i tuoi bisogni, e se lei non riesce a soddisfarli chiedile di avere una relazione aperta. Ma, secondo me, avere una conversazione simile è più difficile di quanto tu ti renda conto, Borat. Vederla provarci con le donne o pomiciare con le sue amiche mentre noi di sesso non ne facciamo è dura, ma posso accettarlo perché la amo più di quanto riesca a dire.

    Le mie domande: 1) Sarebbe sbagliato da parte mia chiederle di definire la sua sessualità? 2) Sono io che ci sto rimuginando più del dovuto? 3) I comportamenti che ho descritto sono normali?

    –Helping Evaluate Lesbian Preference
    Ultima modifica di Zio Squaquerone; 18-08-14 alle 20:12:41

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: BORAT, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica.

    prendi la palla al balzo e organizza un fmf

    qualsiasi altro consiglio è una cazzata

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: BORAT, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica.

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Squaquerone Visualizza Messaggio
    ma posso accettarlo perché la amo più di quanto riesca a dire.

    L'accetta perchè il pensiero di vederla pomiciare con altre donne lo rende barzotto.

    E se la vedesse pomiciare con altri uomini? La risposta sarebbe la medesima:
    Spoiler:
    l'accetta.


  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: BORAT, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica.

    Consiglio di tranciarti il pene e creare uno spacchetto a mo' di vagina. La vostra vita sessuale migliorerà in maniera esponenziale!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: BORAT, amo la mia ragazza, ma c’è un problema: forse è lesbica.

    Citazione Originariamente Scritto da DavidAceveda Visualizza Messaggio
    prendi la palla al balzo e organizza un fmf

    qualsiasi altro consiglio è una cazzata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato