Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 87
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Come si fa a toglierlo da culo e venire sulla pancia se era a pecora?

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    la prima è stata al rientro da Londra con un'amica (mai scopato prima con questa), 24enne.
    Al ritorno, dopo una massiccia dose di shopping per le vie di London, il suo bagaglio a mano (avevamo solo quello) non si richiudeva più, allora le proposi di darmi qualcosa,
    e non so per quale super botta di culo mi diede proprio la borsa dove avevo messo i vestiti usati in quei 4 giorni!!
    Quindi una borsa della spesa zeppa di perizomi, reggiseni, magliette e un paio di jeans.
    PER SBAGLIO , quando la riaccompagnai a casa, dimenticai di togliere quella borsa dal mio trolley!
    2 giorni di seghe ininterrotte per sborrarle TUTTO.. a solo pensarci mi diventa di marmo!

    mi chiama per riportarle la borsa, essendosi ovviamente accorta, e caso vuole che siamo finiti a scopare, la sera in camera sua, e nella camera affianco c'erano i suoi genitori..
    da quel giorno, trombamici per un paio d'anni!

  3. #28
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Letto nulla. La fila per farsi mettere la sborra nella caffelatte qual è?
    A sinistra la fila per quella fresca, a destra per quella croccante, Signore.

    Lo sburratore cinese alimentato a ginseng è nuovamente disponibile, se desidera un caffè corretto col sapore dell'oriente, Signore.

  4. #29
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Come si fa a toglierlo da culo e venire sulla pancia se era a pecora?
    Be', hai presente le stalattiti?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...


  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Squaquerone Visualizza Messaggio
    la prima è stata al rientro da Londra con un'amica (mai scopato prima con questa), 24enne.
    Al ritorno, dopo una massiccia dose di shopping per le vie di London, il suo bagaglio a mano (avevamo solo quello) non si richiudeva più, allora le proposi di darmi qualcosa,
    e non so per quale super botta di culo mi diede proprio la borsa dove avevo messo i vestiti usati in quei 4 giorni!!
    Quindi una borsa della spesa zeppa di perizomi, reggiseni, magliette e un paio di jeans.
    PER SBAGLIO , quando la riaccompagnai a casa, dimenticai di togliere quella borsa dal mio trolley!
    2 giorni di seghe ininterrotte per sborrarle TUTTO.. a solo pensarci mi diventa di marmo!

    mi chiama per riportarle la borsa, essendosi ovviamente accorta, e caso vuole che siamo finiti a scopare, la sera in camera sua, e nella camera affianco c'erano i suoi genitori..
    da quel giorno, trombamici per un paio d'anni!

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    questa la devo raccontare...
    esco a fare passeggiate in bici su strade secondarie affiancate da boschetti, lo faccio spesso con una mia amica di vecchia data, diciamo che non ho mai provato attrazioni particolari per lei forse per la forte amicizia che lega anche le nostre famiglie, pero' da buona mente contorta sapete bene come si puo' cambiare idea dal nulla essendoci certe situazioni di arrapo totale.
    Il tutto è successo una domenica solita passeggiata da 13km lei è una ragazza normale viso non tanto particolare ma fisico atletico e culo carino, ero stanco e gli faccio:passa davanti con la bici e tagliami l'aria cosi respiro un po' (scusa e necessita' ) un culetto spaventoso con la nuova tutina! faccio circa un km e mezzo in quelle condizioni e mi fa: tra poco ci fermiamo nel bosco devo trovare un posto per far pipi.
    Qui l'epilogo lei si ferma e va a cercare un posto nascosto, io nel frattempo prendo la sua borraccia col gatorade e gli tiro un paio di schizzi dentro ahah!
    Arrivati a destinazione abbiamo bevuto e lei non ha battuto ciglia. Che merda che sono ahhahahah.

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    1) vogliamo la fonteh!
    2), altro che ban, questo topic vivra' a lungoh!

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    la mia ragazza ha dimenticato in macchina una busta con dei vestiti lasciati a casa sua da una nostra amica che l'altra sera ha dormito da lei. doveva daglieli stasera ma entrambe l'hanno dimenticato.
    ora mi ritrovo davanti a me reggiseno e perizoma ancora da lavare di questa nostra amica. il reggiseno è stato già spruzzato... ora tocca al perizomino!
    che serata!!!

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Sto malissimo.

    Emorroidi

  11. #36
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    vai così che ti segnalo ma da presidente della repubblica!

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Cesarino forse ha scoperto l'argomento top con cui puo' sfondare in j4spam: Altro che la politica e le lettere d'amore, sono le sburrate e le emorroidi rientrate che oggi funzionanoh!

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Ciao a tutti, sono nuovo e giunto qui per caso perché con una ricerca su google mi è uscito anche questo 3d fra i risultati.
    Mi ha fatto venire in mente gli anni dell'adolescenza e qualcosa di più, insomma, fino ai 19/20.
    Ho fatto cose che a ripensarle adesso, alla soglia dei 50, mi do del pazzo deficiente da solo...
    Da ragazzo, come del resto penso sia accaduto a molti, le prime attenzioni sono state rivolte verso le donne di famiglia, cugine, zie... in particolare verso due zie, sorelle, entrambe zitelle. Seghe a raffica ma, fin qui, tutto normale.
    Meno normale era il fatto che talvolta le seghe me le facevo con i loro spazzolini da denti, sborrandoci sopra ma poi risciacquandoli... quantomeno per togliere il "grosso" :-D e spesso, durante queste seghe, mi infilavo nel culo il manico in legno delle loro spazzole per capelli. Manici estremamente sottili, erano quelle spazzole per ravvivare i ricci che spesso si trovano anche dai parrucchieri. Sarà per questo che mi è rimasto il piacere di farmi infilare un dito lì quando me lo ciucciano? boh, chissà.... Una volta dimenticai uno spazzolino sulla lavatrice e il giorno seguente una delle due mi fece tutto un interrogatorio, molto discreto e quasi timoroso devo dire, per capire se fossi stato io a metterlo li. Chiaramente, negai di averlo mai preso.... inutile dire che non penso di essere stato creduto.
    Una delle due restava spesso sola in casa ed io, manco a dirlo, tutti i pomeriggi ero da lei. Il fatto che fosse sempre affacendata mi lasciava una certa libertà di movimento, per cui tre o quattro volte sono riuscito a segarmi e a sborrare nella bottiglia del latte in frigo :-D
    A volte accadeva che mi chiedesse (e lo faceva anche l'altra) di prenderle da bere in frigo, succhi di frutta, coca, semplice acqua... ed io, obbediente e servizievole, andavo a prendere le bevande richieste e gliele portavo.... non senza aver fatto fare il bagnetto nel bicchiere al mio cazzo.
    Altra follia che ripetevo spesso era quella di strusciarmi il filtro delle loro sigarette, che lasciavano sul bordo del caminetto, sulla cappella. Questa cosa qui, poi, con gli anni l'ho affinata ma con le mie sigarette. A casa mi segavo e con un dito spalmavo leggermente la sborra sul filtro. Poi quando andavo da loro gliele offrivo. :-D Era divertente ed eccitante notare come il filtro restasse appiccicato alle loro labbra anche se oramai era del tutto asciutto.
    Mi viene in mente, poi, quando facevo merenda e staccavo un pezzo di panino da offrir loro.... pezzo di panino prima sfregato sul cazzo, ovviamente.
    Capitolo indumenti intimi... loro tenevano anche quelli puliti in un mobile nel bagno. Ero diventato un esperto nel ripiegare esattamente come li avevo trovati i reggiseni e gli slip, sopo essermici segato o dopo averli indossati. Non ci sono mai venuto dentro però, né in quelli puliti, né in quelli usati.
    Una delle due, quella che stava di più in casa, per anni si è sentita strusciare addosso il mio cazzo... credo di averlo fatto fino a vent'anni. Le stavo sempre dietro e appena lei mi dava le spalle, vuoi percé si chinava a prendere qualcosa, vuoi perché stava al lavandino a lavare qualcosa, io ZAC! mi appoggiavo a lei. Non può non essersene accorta in tutti quegli anni ma devo ringraziarla per aver sempre fatto finta di nulla, senza urlare e strepitare contro di me. Chissà, forse quando son cresciuto non le sarebbe dispiaciuto prenderselo sul serio ma non è successo e mai nulla mi ha fatto capire che sarebbe potuto accadere.
    Ne ho combinate tante che temo molte non mi vengano neppure in mente.
    Chiudo con il capitolo guanti. Quando presi la patente mi facevo prestare la macchina da una di loro. Uscivo con la mia ragazza di allora, alla quale non dispiaceva indossare i guanti di zia per segarmi il cazzo. Quante pompe e quante seghe mi hanno fatto quei guanti.... :-D
    Se mi verrà in mente qualcos'altro ve lo racconterò.
    Non so se sono perversioni, ma se non lo sono penso che vi si avvicinino molto.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    > guanti
    > pompe
    Wut

  15. #40
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    basta... muoio...

    no, ancora!

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Io ho venduto le mutandine usate e sporche della mia compagna (le sue foto sono nella sezione amatoriale), chi le ha comprate mi ha spedito foto mentre ci si segava. Sia io che lei eravamo eccitati dalla cosa. Da quando lei è diventata mamma abbiamo sospeso il gioco ma un po' mi manca.
    Un giorno ho trovato anche una coppia che ha voluto che io spedissi il mio sperma in un barattolino, quando l'hanno ricevuto lei se l'è spalmato sulle tette e si è fatta fotografare.
    Ora mi piacerebbe raccogliere il liquido del suo squirting, dite che trovo qualcuno interessato??


  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    si' ma ste femmine porche possibile che non vengano mai qua su j4s?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da $vapo Visualizza Messaggio
    si' ma ste femmine porche possibile che non vengano mai qua su j4s?
    Come no? Ribelle e Scarabeo secondo te son carmelitane scalze? E la Day con le sue prestazioni orali di un'ora e più?

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Beh forse la piu' perversa allora l'ho fatta io quando avevo circa 17 anni. Eravamo al mare in famiglia e siccome ero arrivato per ultimo sono andato a cambiarmi in cabina privata. Mentre mi accingevo a mettermi il costume ho notato le mutande di mia madre appese a un pomello e d'istinto le ho prese in mano. Caspita senza esagerare, erano sbrodatissime all'interno e odoravano molto di figa e piscio, non ho saputo resistere e me le sono avvolte sul cazzo facendomi una sega dentro fino a sborrare. Nel tardo pomeriggio poi avevo paura che mia madre si accorgesse, invece è uscita cambiata dalla cabina e ho notato che le aveva rimesse, evidentemente lo sperma si era in parte asciugato. Se ripenso a questa storia mi diventa ancora duro credetemi

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Squaquerone Visualizza Messaggio
    la prima è stata al rientro da Londra con un'amica (mai scopato prima con questa), 24enne.
    Al ritorno, dopo una massiccia dose di shopping per le vie di London, il suo bagaglio a mano (avevamo solo quello) non si richiudeva più, allora le proposi di darmi qualcosa,
    e non so per quale super botta di culo mi diede proprio la borsa dove avevo messo i vestiti usati in quei 4 giorni!!
    Quindi una borsa della spesa zeppa di perizomi, reggiseni, magliette e un paio di jeans.
    PER SBAGLIO , quando la riaccompagnai a casa, dimenticai di togliere quella borsa dal mio trolley!
    2 giorni di seghe ininterrotte per sborrarle TUTTO.. a solo pensarci mi diventa di marmo!

    mi chiama per riportarle la borsa, essendosi ovviamente accorta, e caso vuole che siamo finiti a scopare, la sera in camera sua, e nella camera affianco c'erano i suoi genitori..
    da quel giorno, trombamici per un paio d'anni!
    seeeeeeeeeeee

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    dove cazzo le prendi ste storie

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    la fonteh!

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Era meglio la prima, ste robe di seghine da 12enni son tristi

  24. #49
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    ma quanto bisogna essere speciali da non sapere usare google per rintracciare i post di un forum?
    ma bene che si tratta di svapo, ma con una disabilità del genere mi domando come riesca a scrivere

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma quanto bisogna essere speciali da non sapere usare google per rintracciare i post di un forum?
    ma bene che si tratta di svapo, ma con una disabilità del genere mi domando come riesca a scrivere
    lo so fare ma non sai quanta fatica porti la combinazione crtc+crtv

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato