Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    Scarabeo ha detto che non conta ne' il sesso ne' le romanticherie con carezze e cenette romantiche, no, conta il cabaret di grande qualità che le faccia ridere, cabaret grezzo tipo dire l'alfabeto ruttando, ma ogni tanto anche di qualità, alla woody allen, che le faccia pensare e che permetta loro di risparmiare i soldi di sky per vedere i film dello stesso woody allen

    ma che è tutta sta fame di cabaret, di entertainment?


    LA VITA NON E' UN GIOCOH! NELLA VITA BISOGNA SIA FARE IN CUCINA I BIGNE' CON SOPRA LA CREMA CHANTILLY, SIA FARE ZINGHETE ZANGHETE NEL LETTO PER SODDISFARE L'UOMO! LA VITA E' SACRIFICIOH! NON SI SCHERZAH!

    LA VITA NON è UN VIDEOGIOCO DOVE VAI IN GIRO CON ARCO E FRECCE SPARANDO A CASACCIO, CON LA VITA NON SI SCHERZAH!
    Ultima modifica di $vapo; 19-08-14 alle 11:02:26

  2. #2
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    Buongiorno svapo come è il tempo dalle tue parti?

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    1,290

    Predefinito Re: le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    naaa conta il feeling. alcune persone son diverse da altre.

  4. #4

    Predefinito Re: le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    Citazione Originariamente Scritto da $vapo Visualizza Messaggio
    Scarabeo ha detto che non conta ne' il sesso ne' le romanticherie con carezze e cenette romantiche, no, conta il cabaret di grande qualità che le faccia ridere, cabaret grezzo tipo dire l'alfabeto ruttando, ma ogni tanto anche di qualità, alla woody allen, che le faccia pensare e che permetta loro di risparmiare i soldi di sky per vedere i film dello stesso woody allen

    ma che è tutta sta fame di cabaret, di entertainment?


    LA VITA NON E' UN GIOCOH! NELLA VITA BISOGNA SIA FARE IN CUCINA I BIGNE' CON SOPRA LA CREMA CHANTILLY, SIA FARE ZINGHETE ZANGHETE NEL LETTO PER SODDISFARE L'UOMO! LA VITA E' SACRIFICIOH! NON SI SCHERZAH!

    LA VITA NON è UN VIDEOGIOCO DOVE VAI IN GIRO CON ARCO E FRECCE SPARANDO A CASACCIO, CON LA VITA NON SI SCHERZAH!
    non mettermi in boccah parole che non ho mai dettoh!e comunque io con un uomo privo di senso dell'umorismo non ci sto!puö anche scordarsi il mio compleanno e avercelo piccolo ma se è intelligentemente sarcastico mi conquista

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    non mettermi in boccah parole che non ho mai dettoh!e comunque io con un uomo privo di senso dell'umorismo non ci sto!puö anche scordarsi il mio compleanno e avercelo piccolo ma se è intelligentemente sarcastico mi conquista
    dicono tutte così e poi... Eh il panettiere con la terza media che parla solo in dialetto mi fa bagnare con lo sguardo ...

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    12-04-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: le donne sono affamate di battute e cabaret e scarabeo lo ha confermatoh

    tra svapo e il fake non so chi è più pietoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato