per es. la nasa+cern+universitą luiss scoprono tramite esperimenti su dei comatosi, che esiste il paradiso e l'inferno (non so come fanno senno' ora lavoravo la')
dopo di che, tutti improvvisamente a messa ogni giornoh?
per es. la nasa+cern+universitą luiss scoprono tramite esperimenti su dei comatosi, che esiste il paradiso e l'inferno (non so come fanno senno' ora lavoravo la')
dopo di che, tutti improvvisamente a messa ogni giornoh?
Il fatto che li scoprano non equivale a dire che per andarci le istruzioni fornite dalle religioni siano affidabili![]()
no no scoprono proprio san'antonio e san pietro che giocano a briscola e ti dicono "fai il bravo!"
Pentimento in letto di morte e via
Dipende dal tipo di paradiso-inferno.
Per es. se č il paradiso islamico con le 72 vergini, mi faccio saltare in aria insieme a Marmist con l'esplosivo da cava nel McDonald pił vicino.
Qua si corre troppo.
Io devo ancora avere la certezza dell'esistenza del Mulino Bianco, non possiamo gią arrivare al PARADISO e INFERNO che sono ancora pił LONTANI.
Cioč, saranno almeno dopo Salerno. ALMENO!
http://www.toscanago.com/siena/artic...smo-degli-spot
ecco, il mulino bianco esisteh
se dio esistesse e il concetto di paradiso/inferno pure, penso che sarebbe piuttosto intelligente e capace di distinguere il valore di una persona che magari fottsega della messa ma in fondo č una persona sempre onesta e corretta, rispetto a quello che va a messa la domenica perchč dice cosi il libretto di staceppa e magari č una carogna nella vita.
Be', 'andare a messa' sta a rappresentare iniziare (con fretta) a mettersi in carreggiata, quasi col fiatone, per la paura di morire senza aver fatto in tempo a fare buone azionih!
io ho la certezza che non esistono. cosa faccio? un cazzo
non esistono! C'č la ruota di reincarnazioni.
Se continuo cosģ mi reincarnerņ in Bagarozzo.
[+o-cit.]
cosa vuoi in cambio della tua anima?
voglio essere come te!
[/+o-cit.]
Quello che faccio adesso.
Secondo me la marcatura di matthaus non deve peggiorare il mio gioco in campo.