Cinesi , 4 pittori cinesi muoiono folgorati da 10,000 Volt
Cinesi , 4 pittori cinesi muoiono folgorati da 10,000 Volt
Porca di quella troia![]()
non è da Darwin secondo me
disattenzione sul lavoro,ma non da Darwin
a parte il quarto
Ma i cinesi non usano il bambù per fare i ponteggi?
fantastico il tizio che si salva chissà come...e cosa fa ? Va a ritoccare l'impalcatura. GENIO.![]()
Eh non sarà stato vagamente fuori di testa dopo la prima scarica? Poveracci
Ultima modifica di Odin; 19-08-14 alle 16:07:04
è quello che pensavo anch'io
Sono in due uno sopra l'altro a sinistra. Quello sopra si riprende, ma è probabilmente disorientato dallo shock e va a finire di nuovo a contatto con l'impalcatura.
Also nei related c'è questo terribile (il filo della morte!):
leggo tra i commenti che è morto poco dopo per complicazioni cardiache
porca puttena![]()
Oldissimo e sempre impressionante.
un filo dell'alta direttamente in mezzo al passaggio, scoperto, così, lì....Also nei related c'è questo terribile (il filo della morte!):
![]()
Cazzo, ma un MINIMO di precauzioni, vacca boia...Also nei related c'è questo terribile (il filo della morte!):
Ho aperto il filmato e chiuso subito, non so cosa succede ma un filo così non lascia pensare a nulla di buono...
Ma da quando su yt si vedono filmati di morte?
chissa' che odorino di pollo!
Certo che ultimamente siete fissati con disgrazie,morti,suicidi e tante altre cosine allegre eh...
da quando ci sono gli avvisi di filmato impressionabile. Nonchè nel titolo. Una volta che i primi 10 secondi di ogni video sono quell'avviso e tu lo clicchi, sono cazzi tuoi.
Giustamente.
ps: ho dovuto loggare, per vedere alcuni di quei video. comunque per farli flaggare come "disturbing", basta segnalarli, ma youtube non può controllare i milioni di video uppati ogni giorno.