non scopa mai la sua moglie mannagger
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
non scopa mai la sua moglie mannagger
vabbč, non č che dopo una mattina di duro lavoro si puō mettere a fare il cabaret necessario per farsela dare.
e il week-end deve giocare coi figli.
il problema č che non gioca neppure ai capolavori.
in effetti, a parte il fatto che la nonna di dottor zero fa i massaggi agli scroti per 10 euro con depilazione compresa, ultimamente non capolavoro piu' di tanto, preferisco surfare sul web e vedere films...
E dove si trova questa nonnah?
cerchi il contatto umano su internet.
sei tipo quei giapponesi comesichiamano. un ikkikkomori. Che stanno li tra un' update di flashplayer e l'altro.
invece tu stai qui mentre 100 donzelle ti carezzano l'anoh!
bhe buono.
sempre cosė aggressivo questo svapoh??
Carenza di bastonate?
banned.
non gli si puō neppure parlare, passa un giorno e muore
tua nonna stanotte appare vicino al nonno di backle!
c'č tua nonna che mi sussurra nell'orecchio: "mio nipote ricchiono č raist2, digli che č ricchione senno' soffre a corteggiare le femmineh!"
ma sei arrabbiato? Che rispondi male?
svapoh lo scopatore del nulla
i nuovi franco e ciccio, raist e dotor zero, quali fantastiche avventure vivranno oggi? quali fantastici ani maschili aneleranno penetrare? laddove vedono allegria e spensieratezza, intervengono i nostri due eroi con qualche insulto e torna la tristezza di vivereh!
![]()
apperō che discorsone.
Che classe fai adesso svapo?
ti giuro che cerco di non essere aggressivo proprio sperando di non far degenerare il nostro rapporto forummistico, perchč se divento davvero aggressivoh verbalmente, divento una brutta persona, e non ne ho voglia, per cui mi mantengo a livello infantile, sperando in un riappacificamento che pero' non potrā mai avvenire, guarda l'isis vs obama... (io sono obamah)
secondo me ha smesso di andare a scuola, seppur sia un bocia, altrimenti non avrebbe tutto questo tempo per rompere i coglioni quā sopra![]()
il popolo vuole vedere lo svapo cattivo
ma č per i ban che sei nervoso?ti giuro che cerco di non essere aggressivo proprio sperando di non far degenerare il nostro rapporto forummistico, perchč se divento davvero aggressivoh verbalmente, divento una brutta persona, e non ne ho voglia, per cui mi mantengo a livello infantile, sperando in un riappacificamento che pero' non potrā mai avvenire, guarda l'isis vs obama... (io sono obamah)