ho trovato una combo di video su liveleak che fanno sembrare il vecchio "rotten" un sito soft-gore... se metto i link o i nomi dei video qualcuno si offende?
ho trovato una combo di video su liveleak che fanno sembrare il vecchio "rotten" un sito soft-gore... se metto i link o i nomi dei video qualcuno si offende?
mettili "censurati", cioč la parte dopo lo /
per vederli anche liveleak richiede di confermare che si č maggiorenni e vaccinati
vai viah
no, al massimo ti si segnala![]()
immagino si parli del video del treno![]()
daidai
in realtą il treno non si vede![]()
ancora dieci minuti poi segnalo tutti per assenza di pics di donne nude nel thread
ok visto
Non serve andare lontano per roba del genere
Qualche settimana fa una ragazza di 19 anni ha perso una gamba e -si dice- gli organi genitali in uno scontro auto-moto.
Ovviamente niente in cronaca nazionale: le solite morti giornaliere che fanno solo statistica.
uah c'č un video nuovo dove un uomo diviso a metą da un treno continua a muoversi e a parlare... sembra il buon vecchio bishop.
edit/ ok quello che dicevo io č: "Man killed in subway after appearing to change his mind during suicide attempt"
Ultima modifica di FrederickVanCoK; 19-08-14 alle 23:20:55
pm
sottoscrivo voi buttate i salami che domani li pijo
Ultima modifica di koba44; 19-08-14 alle 23:38:59 Motivo: spoiler
scusate..ma non potete linkare sotto spoiler?
bč su rotten si č visto di peggio
che stai a di?
mai capito che gusto ci possa essere a guardare roba gore. la vita gią fa abbastanza schifo cosģ...![]()
vado nell'altro thread che si parlava di suicidi, che č meno macabro...
PM
ma che pm volete che han scritto tutto