trovo Path of Exile.
cioè pazzesco, VENDONO giochi DEMMERDA e questo è FREE e pure una figata
e richiede una banda non elevatissima, nell'attesa che mi attivino la adsl riesco a giucare con la chiavetta :wut:
fucksaw!
trovo Path of Exile.
cioè pazzesco, VENDONO giochi DEMMERDA e questo è FREE e pure una figata
e richiede una banda non elevatissima, nell'attesa che mi attivino la adsl riesco a giucare con la chiavetta :wut:
fucksaw!
benvenuto nel 2013
Lo uso dai tempi in cui era in closed beta.
Tra 24 ore esce pure la nuova espansione,gli darò una rispolverata per vedere cos'hanno aggiunto.
di tramuatica c'è la jungla delle skill passive![]()
Se hai bisogno di info qui c'è il thread dedicato,basta che chiedi e qualcuno ti risponderà di sicuro
http://www.***************.it/forum/...Topic-Generale
ottimo, l'ho messo a scaricare![]()
che cosa è cambiato da luglio scorso?
brofist
per il momento ho provato ombra, strega e arciera
la strega evoca dei minion che crepano subitonon mi piace io volevo tankassero, non dico uccidessero ma almeno sopravvivessero, io poi faccio danno...
ora provo a buildare un'arciera
come skill pensavo di usare
- una skill ad area, tipo la pioggia di frecce (o se c'è di meglio ben venga)
- una skill "colpo duro", mi piace il veleno...
- la trappola dell'orso, che mi blocca un nemico sul posto e ciò è bene se il nemico è truzzo
- varie ed eventuali, si vedrà
come passive scelgo roba che tiri su danno, dex, velocità d'attacco, %to hit, critical, robe così
bene cosi, poi facci sapere quando ti renderai conto che senza seguire una build fin dall' inizio non concluderai nulla di buono che ti linkiamo il forum delle classibrofist
la strega evoca dei minion che crepano subitonon mi piace io volevo tankassero, non dico uccidessero ma almeno sopravvivessero, io poi faccio danno...
- la trappola dell'orso, che mi blocca un nemico sul posto e ciò è bene se il nemico è truzzo
come passive scelgo roba che tiri su danno, dex, velocità d'attacco, %to hit, critical, robe così![]()
Prendila con molta calma,sopratutto parti dal presupposto che dovrai failare molti personaggi prima di riuscire a crearne uno efficace.brofist
come passive scelgo roba che tiri su danno, dex, velocità d'attacco, %to hit, critical, robe così
Il discorso delle build è un pò complesso,qualsiasi classe può fare qualsiasi cosa,non sono classi a senso unico come in altri giochi.
senza seguire una build
e gli altri come sono arrivati a fare le build?
provando, ovviamente.
gente io vengo da diablo 2 e alcune build le ho inventate io, sul forum di multiplayer fui il primo a proporre l'assa trapper, sarà stato il 200X era uscita da poco la 1.10 che introduceva le sinergie, e anche l'assa trapper/shuriken e il baba shoutsupporter
con chi cazzo credete di parlare
spiegazione: va bene leggere le guide ma voglio prima esplorare il gioco, provare e riprovare, poi forse guarderò le build
altrimenti non è un GIOCO ma è un LAVORO. parlo del leggersi le guide e fare esattamente come sulle medesime.
fanculo i giochi moderni con tutte le guide online, l'automap, il target bello in evidenza sulla mappa che non devi neanche far fatica a cercarlo
una volta era diverso, era tutta campagna e ti toccava esplorarla
comprensione del testo = potato, vedo![]()
cmq già che ci siete linkatemi il forum delle classi thnx![]()
è una notizia interessante, in un certo qual modo
in un certo altro qual modo, però, fottesega
sono comunque felice* che tu abbia condiviso con me questo frammento controverso del tuo passato!
*da intendersi nel senso di "fottesegante"
scaricando.
grazie al ca.
cioè
al capitanskywolf
il problema è heartstone che mi ruba la life.
Secondo me vi conviene aspettare fino a giovedi per scaricarlo.Domani (cioe oggi alle 24) esce la nuova patch e sarà da riscaricare na roba da 1 giga e forse più quindi tanto vale aspettare.
Anche perchè verrà modificato l'albero delle passive oltre ad un botto di altra roba.